Novità

una risposta per causa legale di lavoro ..grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno,
forse non vi ricorderete siamo tanti, tantisimi e con tante domande la vicenda risale all'anno scorso quando all'età di 53 anni mi son ritrovata senza lavoro, ne avevo parlato in forum e mi avevte in qualche modo coccolata, me ne ero andata dal lavoro dopo 23 anni di fedele rapporto con un datore di lavoro hitleriano, ma.. sapete quando bisogna scegliere tra lavoro e disoccupazione, bisogna tirare avanti stringere i denti e sopportare. Poi appunto mi sono stancata e me ne sono venuta via. in malo modo , ancora devo avere i miei soldi dello stipendio di dicembre e una parte di indennità di licenziamento, Alla fine mi son decisa e rivolta ad un avvocato di lavoro, immediata la risposta, cattiva, un coltello dietro la schiena, mi hanno accusato di malfedeltà...(dopo 23 anni e mi son ritrovata un accusa pesante si legalmente che moralmente. campata per aria , ma devo lottare e sapete gli avvocati, a volte sono infidi, leggono e trovano gli appigli anche in nulla, ..ora sto preparando le mie difese assieme al mio avvocato che si e' appassionato alla mia storia. e io anche se chiedevo solo di dimenticare tutto, anche i loro visi mi ritrovo ad essere tirata per la giacca per difendermi e mi difenderò giuro, con tutte le armi in mio potere. a costo di trascinare persone amiche per difendermi. Loro sono forti potenti.,.io sono piccola ma ...ora decisa a non mollare.
avevo cheisto in questo forum a che punto era la pratica e giustamente mi era stato detto che era ferma (ed era verissimo) per cui ho colto il vostro suggerimento e ho spulciato e ora fine novembre ci sara la causa in tribunale.
Cercate di capire il mio avvilimento e la mia tristezza, tanta cattiveria non me la sarei mai aspettata.ho svolto sempre il mio lavoro come se fosse il mio. e chiedevo solo di dimenticare,
Posso chiedere se si risolverà in maniera positiva?
Grazie, la mia mente ora è troppo occupata per trovare risposte ma sono anche preoccupata, un passo falso, e le spese processuali sono alte come pure la richiesta danni da parte loro.
assieme pensatemi e auguratemi.... in bocca al lupo.
grazie per chi vorrà aiutarmi.
maria angela 20.04.53

CARISSIMA MARIA ANGELA
INTANTO LASCIA CHE TI
ESPRIMA LA MIA SOLIDARIETA'
NEI TUOI CONFRONTI IN QUANTO
QUESTE PERSONE PUR DI FARE
SOLDI NE TROVEREBBERO INFINITE
DI SCUSE INOLTRE SE LA COSA
TI POTREBBE INTERESSARE HO
UNA SORELLA AVVOCATO CHE FORSE
POTREBBE AIUTARTI MA COME
BEN SAI NEL FORUM NON E'
POSSIBILE SCRIVERE NESSUNA
INFORMAZIONE NE PERSONALI
NE QUELLE ALTRUI
BUON SABATO POMERIGGIO A
TE CON AFFETTO E SIMPATIA
BACI BACI BACI
PS SE HAI PIACERE GIOCA DA
STASERA SABATO 10 A GIOVEDI'29
(SAB 10 MAR 13 GIO 15 SAB 17
MAR 20 GIO 22 SAB 24 MAR 27
ED INFINE GIO 29) LA TUA DATA
DI NASCITA IN QUESTO MODO
20-04-53-54
AMBO-TERNO-QUATERNA
MILANO-NAZIONALE-TUTTE
DI NUOVO
SALUTI E BACI A TE

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Grazie andrea, tutto può interessarmi, anche il piu piccolo aiuto magari per voi poco importante ma per uno del mestiere come avvocato, qualsiasi, una strada sottile, qualsiasi cosa, anche una frase fra le virgole nel legale è importante, martedi pomeriggio ci dobbiamo rivedere ad oltranza con questa avvocatessa, (con tutto il rispetto per lei mi sembra..un po' poco agguerrita..tant'che che accetta anche da parte mia qualsiasi appiglio che mi possa aiutare, non capisce un granch'e' di programmi e certamente non è facile farle capire come si procede, e il suo capo purtroppo mi sembra che non voglia perdere tempo con questa mia causa.
non so vedi se puoi chiedere al lottoced il permesso. io volentieri ti darò la mia emaili in privato.
grazie per quello che e anche se non potrai...non importa. grazie lo stesso per la risposta.
Io DEVO VINCERE QUESTA CAUSA</u>, non e' giusto NON POSSONO FINIRE COSI' INGIUSTAMENTE 22 ANNI DI LAVORO</u>
COSI AMARAMENTE, ....pagare loro anzichè loro me. e per cosa poi?...

Auguri Maria Angela.........spero di cuore che tu possa vincere questa causa, a nome di tutte quelle che come te (e forse come me )sopportano situazioni ........non belle,pur di portare qualche soldino a casa.;)un abbraccio

SINCERAMENTE CARA
MARIA ANGELA ....
NON SO COME FARE
X COMUNICARE CON
TE !
NON CREDO SIA
POSSIBILE LASCIARTI
I MIEI DATI PERSONALI
PROVA A CLICCARMI
E A DGT SUL MIO NICK
FORSE RIESCI A SCRIVERMI
TE LO DICO PERCHE' HO
RICEVUTO UNA E-MAIL
DA QUALCHE UTENTE
SENZA ESSERCI NE
PARLATI IN CHAT NE
SCRITTI QUA SUL FORUM
A PRESTO
BUONA DOMENICA
BACI BACI BACI

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Grazie archimede, pazienza lascia stare.
sto cercando nella lex di questo forum se trovo qualche articolo che mi possa servire, assieme all'avvocato troveremo una strada. Ora sono pronta a combattere.
Intanto se qualcuno mi da la risposta delle carte...sono anche come si suol dire anche eventualmente coperta dal destino. Chissà..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari