vecchione
Banned
ciao!!! utilizzando la tecnica di filtraggio inerente le matrici matematiche, dal sistema integrale di 117480 combinazioni di terno, sono approdato alla singola combinazione di terzina,il tutto è stato possibile impiegando due programmi adatti a questo tipo di tecnica,il primo considera il debug suglli ordinamenti, e sulle matrici, dunque ho inserito la cinquina uscita a bari nell'estrazione passata ed ho chiesto al debug di spogliarmi la matrice numero uno su tutti i 122 ordinamenti,il risultato? solo 3 matrici errate.ho rimesso in gioco tutte le matrici che avevano dato i 10 terni con la cinquina del debug dicendo che le stesse con la nuova cinquina futura si ripeteranno con i 10 terni,dunque dall'integrale di117480 terni sono approdato al singolo terno, sarebbe una vera utopia se la singola terzina darebbe il terno a ruota secca a bari,ma considerando anche la giocata su tutte le ruote la tecnica ci darà 10 possibilità che la condizione possa passare, dunque giochiamo per 10 colpi la terzina a bari e su tutte le ruote giocando l'ambo e il terno.il terno si otterrà se tutte e 111 matrici risultate esatte dalla cinquina uscita si ripeteranno con la vincita dei 10 terni.vi metto in luce che le matrici hanno una performance di vincita del 90 per cento,dunque io ho utilizzato una sola matrice impiegando 122 ordinamenti diversi,119 ordinamenti sono risultati esatti con la singola matrice numero 1 , solo 3 ordinamenti sono risultati errati,di questi 119 ne ho rimesso in gioco 111,e che la dea ci aiuti come il terno secco realizzato due concorsi or sono sulla ruota di bari e su tutte facendo realizzare la modica vincita di circa 5000 volte la posta puntata.auguri di cospicue vincite
BARI TUTTTE COLPI 10 *** 4 -58-87***
DA GIOCARE PER AMBO E TERNO. IL COLPO PIù IMPORTANTE è IL PRIMO COLPO DI GIOCO GLI ALTRI 9 SERVONO A FAR INCONTRARE LA CONDIZIONE ESATTA,SU TUTTE ABBIAMO 100 POSSIBILITà DI VINCERE E CHE LA DEA CI AIUTI CAIO A TUTTI E FELICE MARTEDI VINCENTE CIAO!!!
BARI TUTTTE COLPI 10 *** 4 -58-87***
DA GIOCARE PER AMBO E TERNO. IL COLPO PIù IMPORTANTE è IL PRIMO COLPO DI GIOCO GLI ALTRI 9 SERVONO A FAR INCONTRARE LA CONDIZIONE ESATTA,SU TUTTE ABBIAMO 100 POSSIBILITà DI VINCERE E CHE LA DEA CI AIUTI CAIO A TUTTI E FELICE MARTEDI VINCENTE CIAO!!!