R
Roby
Guest
Testata dal 25/8/2005 a oggi non ha dato nemmeno un caso negativo, ve la espongo:
rintracciare su una ruota necessariamente un ambo
unito di somma 21 senza fare il fuori 90 mi raccomando e a questo punto la previsione consta di 3 terzine per ambo e terno da giocare
sulla stessa ruota, la diametrale e la simmetrica e (perche’ ho notato che spesso e’ proprio su queste ruote che ci sono maggiori esiti) e per recupero a tutte.
La tecnica si sfalda generalmente nei primi 5-6 colpi
quindi e’ rapida nelle vincite, solo un caso si e’ spinto
al 8 colpo e uno al 9 colpo!!
Ripeto l’ambo di somma 21 deve essere unito e la previsione non e’ valida se nella stessa estrazione
e’ presente piu’ di un ambo unito di somma 21!!
9-39-69
26-56-86
6-36-66
la previsione e’ fissa e va giocata tal quale ogni volta.
La previsione ricavata dal 13/5/2006 sulla ruota di cagliari ha dato al primo colpo il terno secco a bari 26-56-86!!
penso che possa servire anche se avete vostre personali convergenze.
Consiglio di attendere un’altra previsione!!
Ciao
TAURUS
rintracciare su una ruota necessariamente un ambo
unito di somma 21 senza fare il fuori 90 mi raccomando e a questo punto la previsione consta di 3 terzine per ambo e terno da giocare
sulla stessa ruota, la diametrale e la simmetrica e (perche’ ho notato che spesso e’ proprio su queste ruote che ci sono maggiori esiti) e per recupero a tutte.
La tecnica si sfalda generalmente nei primi 5-6 colpi
quindi e’ rapida nelle vincite, solo un caso si e’ spinto
al 8 colpo e uno al 9 colpo!!
Ripeto l’ambo di somma 21 deve essere unito e la previsione non e’ valida se nella stessa estrazione
e’ presente piu’ di un ambo unito di somma 21!!
9-39-69
26-56-86
6-36-66
la previsione e’ fissa e va giocata tal quale ogni volta.
La previsione ricavata dal 13/5/2006 sulla ruota di cagliari ha dato al primo colpo il terno secco a bari 26-56-86!!
penso che possa servire anche se avete vostre personali convergenze.
Consiglio di attendere un’altra previsione!!
Ciao
TAURUS