Novità

unica previsione di gioco

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
ciaooo napoli palermo ambate......49--90

ed ambo secco a ruota e tutte e nazionale

abbinamenti per sorti superiori

90--10--68--77--81--75--89--47 unire il tutto. per sorti superiori

2 colpi di gioco

ciaoo scusate ho sbagliato il posto.......di solito metto in lottocedforum......è possibile spostarla?scusatemi di nuovo

ciaooo...ultimo colpo di gioco ambata 90 ed ambo secco 89.--90----:rolleyes: scusate se avevo sbagliato posto di previsione

Bravissimo ellison e grazie preso in terzina.
Ora cosa proproni di veloce veloce come questa bella previsione appena sortita?
Grazie.

Aurora

ciaoooooooo....io avrei a bari e palermo stavolta due ruote una quartina pero..............67--34--5--55 in bocca al lupoooooooo!!!bravissima per la vincita...:rolleyes:

ps. sono femmina.

Ultima modifica:
Scusami per la gaffe signora/ina ellison;). Brava sei stata tu a prenderci con i numeri.
Grazie per la nuova previsione. Scusa se mi permetto ma quanti colpi più o meno?
Grazie ancora.

Aurora

ciaooo..bèh il nome è un po ingannevole....cmq almeno 3 colpi ,,,,ma ho fiducia in questa previsione....pero andiamoci piano...mi raccomando!!!:rolleyes:in bocca al lupetto

ciaooo,,,uhmmmm!!cambierei previsione......eccone una nuova...... 62--8--9--- napoli e palermo ,,cerco di diminuire i numeri per tentarle anche a tutte.....in bocca al lupetto:rolleyes:

buona come ambata il 62

ciaooo...periodo un pochino sfortunato-----ma ritenterei con ambata 62 a palermo abbinandola con 34--43 anche a tutte per 3 colpi di gioco.......:rolleyes:

spero di non essermi dimenticata di nulla stavolta ops!!!:o

ciaooo,,,uhmmmm!!cambierei previsione......eccone una nuova...... 62--8--9--- napoli e palermo ,,cerco di diminuire i numeri per tentarle anche a tutte.....in bocca al lupetto:rolleyes:

buona come ambata il 62

Scusa ellison ma questa previsione non è su 3 colpi?
No perché il terzo colpo sarebbe martedì.
Grazie per la nuova previsione, puntuale e precisa:cool:

Aurora

Ultima modifica:
ecco......e ti pareva che non combinavo già un guaio!!!:o altro che rossa...........dovrei diventare......si vede che io al lotto gioco a colpo al massimo due!!!scusami se il terzo colpo è martedi allora è proprio da giocare........ed è l'ultimo!!!!ok!!!

ecco......e ti pareva che non combinavo già un guaio!!!:o altro che rossa...........dovrei diventare......si vede che io al lotto gioco a colpo al massimo due!!!scusami se il terzo colpo è martedi allora è proprio da giocare........ed è l'ultimo!!!!ok!!!

Ellison la tua simpatia è pari alla tua bravura!!!!!!!!!!!!!!!
Le tue divertenti battute inducono all'ilarità. Sei troppo forte:).

Aurora:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28