Novità

UNICO AMBO SECCO !!!!!!!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione near
  • Data di inizio Data di inizio

near

Advanced Member
Con premessa che fare un ambo secco ad unica ruta.e' quasi un miraggio.
Come ben molti sanno che di lotto ci capiscono.un ambo secco scaturisce ben 1 su 4 mila e passa combinazioni.....
Quindi senza bisogno di svenarsi lo si puo' tentare con uno o due euro di caricatura.

Quanti colpi di gioco...? massimo 2 colpi !!!!!!!!!!!!!!!!

Ruota di Genova 57-2 unico ambo secchissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per chi vuol tentare anche ambata,e' il 57.........

Saluti.Near
 
Ciao near, io capisco perfettamente di cosa parli e la difficoltà nel fare questo tipo di previsione.....
In bocca al lupo per sabato.....
 
Grazie Ally. Crepi il Lupo.

Il lotto e' argomento serissimo,e se non si passano informazioni corrette,allora potrebbe non essere piu' un gioco,ma creare danni seri a terze persone.

Quindi prevenire,e' meglio di curare dopo.....!!!!!!!!!!!!!!!

saluti.Near
 
Ciao Rocco63.

Ti consiglio di metterci anche un euro sulla ruota di Genova come ambo secco, l'esborso e' solo un euro in piu'.

Saluti.Near
 
Near, scusa, ti chiedo se è lo stesso metodo che lo scorso mese ci ha fatto vincere a Bari con l 84.... A qs proposito ti avevo lasciato un messaggio nella sezione metodi..
Cmq grazie e sicuramente lo giocherò
Pluta
 
Ciao Carissima Pluta.

Non e' lo stesso metodo,non ti ho risposto e chiedo scusa,perche' non avevo incroci di convergenze con nessuno....

Questo ambo secco a Genova con massimo 2 euro per 2 colpi,lo si gioca bene,o la va' o la spacca......

Ti assicuro che non sono numeri a casaccio,ma ho spulciato il miglior ambo con il 57....Speriamo bene.

Ciao Carissima Pluta.
 
Ultima modifica:
Grazie carissimo Near, conosco da precedenti post e commenti, quanto tu sia scrupoloso e di rigore! Quindi giocherò l'ambo e la ambata 57 per recupero Un abbraccio virtuale. pluta
 
Confermo ambata 57 a Genova ed ambo unico secco 57-2 per questa estrazione....

Poi per i piu' temerari,unificare al mio unico ambo secco a Genova 57-2 i numeri 72-86 che verrebbe una quaterna secca per ambo,terno e quaterna.

Ci tengo a dire per massima onesta' mia,che questi numeri 72 e 86 li ho prelevati da' una previsione del Sg.Schiro' Gioacchino,chi sa' che unificati al mio unico ambo secco....Saltasse il Banco.....................:cool:

Sogniamo per queste ore prima dell'estrazione,anche perche' male che vada un solo ambo secco e quartina ad unica ruota,credo non porti a svenare nessuno,se resta solo un sogno.

Saluti.Near
 
Ultima modifica:
Ciao lila52.

Purtroppo la previsione di un solo ambo secco 57-2 a Genova,termina questa sera con l'uscita del numero 2 a Genova.

Era una previsione super mirata,ma non s'e' accoppiato con il 57.

Ritengo le ambate 9 e 90 alla ruota di Cagliari in massimo 6 colpi di gioco,dalla prossima estrazione,eventualmente usateli come vostre convergenze.

Saluti.Near
 
Ultima modifica:
Si si abbandona il 57 non rischio quando vedo una previsione sfaldarsi...

Un vero peccato per quel 57 mancato.

Ora massima attenzione alla formazione cinquina a Cagliari 68-86-31-9-90 per ambo-terno-quaterna-cinquina " 4 colpi di gioco dal 16-05-2013 Giovedi salvo sfaldamenti......

Come vedete ad unica ruota e la si gioca con pochi euri,in modo che non ci sveniamo,e se va' contenti tutti,altrimenti abbiamo speso senza dover poi piangere soldi.

Saluti.Nera
 
Ultima modifica:
Confermo ambata 57 a Genova ed ambo unico secco 57-2 per questa estrazione....

Poi per i piu' temerari,unificare al mio unico ambo secco a Genova 57-2 i numeri 72-86 che verrebbe una quaterna secca per ambo,terno e quaterna.

Ci tengo a dire per massima onesta' mia,che questi numeri 72 e 86 li ho prelevati da' una previsione del Sg.Schiro' Gioacchino,chi sa' che unificati al mio unico ambo secco....Saltasse il Banco.....................:cool:

Sogniamo per queste ore prima dell'estrazione,anche perche' male che vada un solo ambo secco e quartina ad unica ruota,credo non porti a svenare nessuno,se resta solo un sogno.

Saluti.Near

CIAO grazie per aver usato i numeri in convergenza
e grazie per la sincerità dono raro da da tenere gelosamente in contrasto a donarlo
se posso quel 86 e fortissimo a genova e con il 72 fanno copia perfetta okkio alle quotazioni del 63 salite vertiggiosamente
 
Grazie Sg.Schiro' Gioacchino.

Allora inseriamo anche Genova 72-86-63 sua previsione, ed il mio 57 per ambo e terno,quaterna.

Non tralasciatemi anche la mia cinquina alla ruota di Cagliari...

Come ben vedete c'e' solo la cinquina a Cagliari e la quartina Genova,senza strafare la si puo' giocare entrambi con pochi euro,essendo previsioni distinte e solo a ruota.

Saluti.Near
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto