R
Roby
Guest
ciao a tutti. stavo pensando che sarebbe bello in qualche modo unirci per giocare tutti insieme, chi vorrà ovvio, tutti quei numeri dei sogni che promettono bene e che tentano sempre di essere giocati anche per lungo tempo ma aihmé da soli non si può perchè ognuno ha i suoi numeri da gestire in termini di budget...in questo modo poi, si potrebbero programmare le giocate in modo da avere in caso di vincita sempre un certo riscontro positivo per i partecipanti e non ultimo, SICURAMENTE le combinazioni dateci da Giuseppa Pino e Miagolina verrebbero giocate a ogni estrazione, senza la possibilità di deludere nessuno per qualche nostra dimenticanza o altro. Se poi ci scappa il colpo grosso... sai che festa! Ciò detto, ognuno resterà libero di fare le proprie giocate personali sui numeri che vuole e che lo ispirano. E' un'idea che butto là. Non posso fare esempi di quanto e quante combinazioni si possa giocare tutti insieme e quanto ancora sarebbe la quota iniziale, di 1 o 2 o 3 euro a persona perchè non so quanti potremmo essere e quanti parteciperebbero volentieri all'iniziativa compresa la nostra Giuseppa, Pino, Miao e Archi, tutti insomma. Naturalmente, qualcuno competente nel forum dovrebbe suggerire ( indovinate chi? )e qualcun'altro gestire le migliori previsioni da giocare di estrazione in estrazione che poi andrebbero materialmente postate e quindi giocate da persona di fiducia del forum che terrebbe anche la cassa comune e le cedole giocate. fatta la prima vincitina, l'introito si terrebbe come fondo spese senza dover rimettere ancora soldi in cassa. per i movimenti di cassa, versamenti o riscossione delle vincite si potrebbe usare la carta prepagata postepay che dà gli accrediti immediatamente e costa poco per l'operazione che si può fare anche on line sul sito delle poste italiane. io sono arrivata da poco e può darsi che avete già sperimentato questa idea e io non lo so, in questo caso, scusate il ritardo!
che ne pensate? non mi offendo se mi dite che l'idea non vi piace [B)] o non è realizzabile oppure se avete da perfezionarla mi farebbe piacere sentire la vostra.
che ne pensate? non mi offendo se mi dite che l'idea non vi piace [B)] o non è realizzabile oppure se avete da perfezionarla mi farebbe piacere sentire la vostra.