Novità

un'idea per tutti, la butto là...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti. stavo pensando che sarebbe bello in qualche modo unirci per giocare tutti insieme, chi vorrà ovvio, tutti quei numeri dei sogni che promettono bene e che tentano sempre di essere giocati anche per lungo tempo ma aihmé da soli non si può perchè ognuno ha i suoi numeri da gestire in termini di budget...in questo modo poi, si potrebbero programmare le giocate in modo da avere in caso di vincita sempre un certo riscontro positivo per i partecipanti e non ultimo, SICURAMENTE le combinazioni dateci da Giuseppa Pino e Miagolina verrebbero giocate a ogni estrazione, senza la possibilità di deludere nessuno per qualche nostra dimenticanza o altro. Se poi ci scappa il colpo grosso... sai che festa! Ciò detto, ognuno resterà libero di fare le proprie giocate personali sui numeri che vuole e che lo ispirano. E' un'idea che butto là. Non posso fare esempi di quanto e quante combinazioni si possa giocare tutti insieme e quanto ancora sarebbe la quota iniziale, di 1 o 2 o 3 euro a persona perchè non so quanti potremmo essere e quanti parteciperebbero volentieri all'iniziativa compresa la nostra Giuseppa, Pino, Miao e Archi, tutti insomma. Naturalmente, qualcuno competente nel forum dovrebbe suggerire ( indovinate chi? )e qualcun'altro gestire le migliori previsioni da giocare di estrazione in estrazione che poi andrebbero materialmente postate e quindi giocate da persona di fiducia del forum che terrebbe anche la cassa comune e le cedole giocate. fatta la prima vincitina, l'introito si terrebbe come fondo spese senza dover rimettere ancora soldi in cassa. per i movimenti di cassa, versamenti o riscossione delle vincite si potrebbe usare la carta prepagata postepay che dà gli accrediti immediatamente e costa poco per l'operazione che si può fare anche on line sul sito delle poste italiane. io sono arrivata da poco e può darsi che avete già sperimentato questa idea e io non lo so, in questo caso, scusate il ritardo!
che ne pensate? non mi offendo se mi dite che l'idea non vi piace [B)] o non è realizzabile oppure se avete da perfezionarla mi farebbe piacere sentire la vostra.:):)

MI PIACEREBBE TAMARA
ANCHE A ME LA TUA IDEA
MA NON CREDO TANTO SI
POSSA ATTUARE CON MOLTA
FACILITA' IN QUANTO NON
SI SAPREBBE MAI L'IMPORTO
DEI SOLDI VINTI !!!
BACI BACI BACI A TE
CON AFFETTO E AMICIZIA
REALE E SINCERA

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

in che senso Andrea? se le quote sono fisse, i partecipanti definiti e le combinazioni per ogni estrazione vengono prima pubblicate su un apposito post si può avere riscontro della vincita: o no??

TAMARA NON SOLO SE LA GENTE
HA PIACERE DI GIOCARE ALLA
CIECA E PAGARE A FONDO PERDUTO
IN PASSATO NE HO ORGANIZZATE
DI SOCIETA' SISTEMISTICHE E
ANCHE QUANDO VINCEVO MI SONO
PIOMBATE CRITICHE ASSURDE SUI
PRONOSTICI (TOTOGOL) DA METTERE
IN GIOCO !!!!!
QUINDI IO PENSO SEMPRE
SBAGLIARE E' UMANO
PERSEVERARE E' DIABOLICO
MA I SOLDI SONO SOLDI !!!!
A PRESTO
BACI BACI BACI A TE

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

capito il tuo punto di vista. permettimi solo di dire che non sarebbe un giocare alla cieca, anzi si punterebbe proprio sui numeri che vengono considerati buoni e vincenti da chi li interpreta ma che comunque sono tanti rispetto alle proprie possibilità. poi non parlerei di fondo perduto, ma di un fondo d'investimento di qualche euro per aumentare le proprie possibilità di vincita. sono molto più a fondo perduto quelli che giochiamo personalmente a mio avviso perchè con 3 euro quante giocate puoi fare?

fa niente Andrea se non risponderanno. Io la vedo come Mafi che di recente ci ha dato una bella lezione di anti individualismo . anche lei poteva tenersi i numeri per sé no? ma ha preferito condividere la gioia della vincita con degli sconosciuti e senza alcun ritorno economico se non quello a sue spese e ammesso che abbia giocato. C'è logica? NO. però forse è per questo che dorme il sonno del giusto e che fa sogni d'oro...

buonanotte Andrea nottambulo come me! ma che siamo rimasti soli??

Ciao Tamara, hai avuto un'idea bella ma complicata da mettere in atto, almeno questo e' il mio parere.
Ciao buona notte :)

Elena.gif

Condivido questa idea,ma come da Andrea e da Mariell esposto,la cosa sembra piu' complicata...ma volendo si potrebbe ovviare la situazione:postare cmq le migliori previsioni per il giorno delle estrazioni e invece di avere la cassa comune ognuno faccia la propria giocata con le proprie possibilita' (al max nel caso di Mafi,se c'e' qualcuno che per motivi di lavoro o di altro e' impossibilitato a giocare si mette in contatto con qualcuno del forum di propria fiducia che glieli giochi)...
E chi vuol puntare 1 euro ok,chi ne vuol puntare 20 euro anch'esso ok o ki 100 euro va bene in ogni caso...resta inteso che oltre ai nr "considerati" migliori (non vincenti) si potra' giocare le altre giocate come meglio crede...
Questo e' solo il mio parere...

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

condivido quanto proposto da tamara, è difficile vincere non solo per la difficoltà di giocare nr vincenti, ma anche per la difficoltà di seguire adeguatamente delle previsioni per lungo tempo ... già seguire un proprio sogno su due ruote + tutte + nazionale per 13 estrazioni non è leggero e poi alla fine si rischia di vincere poco proprio perchè si devono tenere le giocate al minimo ... a mio parere un versamento fisso di pochi euro potrebbe portare grandi risultati (pensate alla quaterna data al nono colpo dai nr del sogno di mafi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari