cutoff Advanced Member >PLATINUM< 20 Febbraio 2024 #1 TUTTE 13-24 Il gioco principale è a TUTTE, ma chi vuol provare a ruota, per me le migliori sono nell' ordine : BARI**-GENOVA-MILANO
TUTTE 13-24 Il gioco principale è a TUTTE, ma chi vuol provare a ruota, per me le migliori sono nell' ordine : BARI**-GENOVA-MILANO
cutoff Advanced Member >PLATINUM< 22 Febbraio 2024 #2 Al secondo colpo 13-24 su PALERMO. Preso a tutte, peccato non aver beccato la ruota giusta, ma per il momento ci accontentiamo
Al secondo colpo 13-24 su PALERMO. Preso a tutte, peccato non aver beccato la ruota giusta, ma per il momento ci accontentiamo
Coccobello Advanced Member >PLATINUM< 22 Febbraio 2024 #10 Bravissimo ho vinto anch'io ma non riesco ad inviare lo scontrino, comunque grazie mille buona serata
Bravissimo ho vinto anch'io ma non riesco ad inviare lo scontrino, comunque grazie mille buona serata
Coccobello Advanced Member >PLATINUM< 23 Febbraio 2024 #13 Ci puoi regalare qualcosa per domani? Grazie, buona serata