Novità

UNO SOLO.......A ROMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dalle presenze mi interessa verificare :

PRIMA RUOTA: ROMA 44

SECONDA RUOTA:CAGLIARI 44

CIAO A TUTTI.
ARCHI

Dalle presenze mi interessa verificare :

PRIMA RUOTA: ROMA 44

SECONDA RUOTA:CAGLIARI 44

07/06/07 esce in ruota secondaria CA.44.

CIAO A TUTTI.
ARCHI

Bravo!!! anche da parte mia.:)

Ed ora perchè non ci prepari un'altra bella previsione?!?!:D:D

saluti da Pescara
e buon lotto da
jp4

Proviamo con :

VENEZIA: 81.38.

Mi ispira anche:

TORINO: 90.78.19.
PER AMBO:
TO:90.78.62.33.25.19.09.

Ciao a tutti.

ARCHI

Ciao Archi;per quanto riguarda il quesito che mi poni,non so se il "più uno" con il quale hai deciso di incrementare l'estratto di Torino,sia una scelta arbitraria oppure ci sia uno studio a priori;

Nel primo caso,l'urna con grande probabilità,provvederà a raffreddare molto presto gli entusiasmi;nel secondo caso invece,per poter esprimere un'opinione,dovrei conoscere lo studio che c'è a monte.

Parlando degli estratti "single" ad esempio,come già saprai,gli incrementi(o decrementi) che applico ai miei estratti virtuali,non sono ne arbitrari ne casuali,ma dettati da un preciso studio,che ha l'altrettanto preciso obbiettivo di "catturare" il miglior estratto disponibile al momento,risultante dalla particolare classifica RP3.

Come già detto in altri post,la classifica RP3 non portrebbe esistere se considerassimo solamente il normale quadro estrazionale delle 11 ruote così come sta e giace;per ottenerla,è necessario adottare dei particolari accorgimenti (sempre usando il calcolo matematico,e MAI la cabala!);
L'estratto che risulta essere il capolista della classifica RP3,essendo stato ottenuto attraverso i particolari accorgimenti citati,ha necessariamente anche poi la necessità di essere "tradotto" nel nostro normale sistema delle 11 ruote,per poter essere giocato e vinto;

Questo procedimento di "traduzione" applicato al "single" di turno,fa sì che l'estratto in gioco cambi di valore ad ogni estrazione,aumentando o diminuendo una distanza fissa,che deriva dal preciso sistema virtuale di appartenenza;(ma nella realtà,stiamo giocando sempre lo stesso estratto,capolista del sistema virtuale scelto)

Questo procedimento,non ha quindi nulla di arbitrario,ma è il risultato di un preciso studio,che segue con assoluta fedeltà,il normale avvicendamento delle estrazioni.

Mandrake19

Ciao Mandrake, grazie delle delucidazioni e come al solito sei stato molto preciso e chiaro nell'esposizione.

Si quello che ho presentato a verifica è fuori dubbio una scelta arbitraria , anche se da prove fatte indietro ha dato un qualche risultato degno di interesse...soprattutto su due ruote...MA RIMANE COMUNQUE UNA SCELTA DEL TUTTO ARBITRARIA.

Ciao e grazie.
ARCHI

Complimenti Archi x il 48 torinese;chissà,magari hai trovato qualche altro filone di studio...

nel frattempo,BUONE VACANZE!

Mandrake19

Ciao Mandrake19 e Archi
Mandrake19 ha scritto:
Ciao Archi;per quanto riguarda il quesito che mi poni,non so se il "più uno" con il quale hai deciso di incrementare l'estratto di Torino,sia una scelta arbitraria oppure ci sia uno studio a priori;
In merito alla questione del +1, è cosa vecchia e risaputa, mi meraviglio che non ne sei a conoscenza.

Vi sono vecchi studi del Fabarri (Fabio Arrigoni) in merito, oltre a studi più recenti che riguardano anche il +10. Ultimo studio e quello sulla somma 91 ove si fà riferimento specifico al +1.

Spero di averti chiarito

Pazienza,costanza,moderazione

Ma è sempre obbligatorio e necessario confrontare i nuovi studi, con quanto altri nel passato hanno scritto e riferito?
Perchè cercare a tutti i costi conferme con gli scritti antichi del passato prossimo?
Bravo Archi continua per la tua strada.

+ 1 - 1 + 10 - 10 e chisseeee, non basta forse vincere?.

CiaoCiao

Senza nulla voler togliere agli studi di Fabrizio Arrigoni (in arte Fabarri,padre accreditato della Ciclometria),che ha avuto se non altro il grande merito di iniziare a dare un'impostazione più "tecnica" allo studio del caso,introducendo ed applicando i concetti della geometria ad un mondo che fino ad allora si arrabattava nella "stoppa" di vecchie e ferrugginose cabale;

Volevo solo esprimere un parere squisitamente personale sui famosi concetti del + e - 1,oppure + e - 10 (e via dicendo....);

Grazie a Dio,i moderni studi statistici ci hanno letteralmente "liberato" da queste blandaggini,che nulla davvero hanno a che vedere con uno studio serio e ponderato,grazie al quale siamo oggi in grado di impostare studi molto approfonditi ed incisivi,con i quali possiamo conoscere in profondità le reali e tangibili motivazioni per le quali </u>una combinazione è candidata alla sortita</u>;

Di certo,nè le vecchie cabale prima,nè la ciclometria poi,sono state in grado di fornire situazioni di rilevamento tali,da poterci costruire sopra un piano di gioco,piano che,necessariamente presuppone un'esposizione di denaro;

Personalmente,non mi sognerei nemmeno per un istante,di impostare un piano di gioco su una previsione che non scaturisca da uno studio razionale e sensato,in quanto,come l'esperienza di molti anni ha insegnato,previsioni irrazionali causano spesso incertezza,nonchè il disastroso e frequente naufragio dei soldi spesi (che tra l'altro vengono irrimediabilmente persi per sempre!; la grande maggioranza dei giocatori,si riconoscerà leggendo....! :D )

Bisogna infatti aver "macinato" parecchi anni di esperienza in questo campo,per rendersi conto del significato di queste righe;l'affidarsi ai moderni studi statistici,non significa affatto nutrire una particolare simpatia per queste discipline,ed eventualmente un'antipatia per le altre;c'è invece una differenza sottile ma allo stesso tempo fondamentale:

Lo studio razionale conduce a dei risultati tangibili,mentre quello "irrazionale" NO!</u>

Ho iniziato ad occuparmi di Lotto dal 1990,e per passione,ho dedicato davvero moltissime ore del mio tempo libero;
Vi posso assicurare che conosco in maniera molto approfondita tutti i passaggi,ad iniziare dalla fase "cabalistica" (con annessi e connessi),per poi passare alla "Ciclometrica" in tutte le loro più svariate evoluzioni (Fabarriane e non);
Ci aggiungo anche la recente ed ultima fase "ibrida",quella con cui c'è chi,utilizzando il computer,pensa che sia sufficiente spingere un tasto per risolvere il problema dell'affidabilità di una previsione;

Per cui concludo,rispondendo in particolare all'amico Rubino</u>:

1) No,non è nè obbligatorio nè necessario equiparare eventuali nuovi studi,con ciò che altri nel passato hanno scritto o detto; (potrebbe però rivelarsi molto utile,specie se trattasi di autori del calibro di "Gorgia" o "Samaritani" tanto per citarne due a caso...)

2) Di certo l'aggiungere il più e meno uno,o dieci (o altro),non costituisce nulla di nuovo(anzi);potrai trovare infatti soluzioni di questo genere già abbondantemente stampate su kilometri quadrati di riviste di scadente livello,che per decenni (e purtroppo tuttora) infestano le edicole.

3) Certo che l'importante è vincere,ma ti sfido come dici tu a "vincere" giocando per 4-5 anni di fila (quindi sulla lunga distanza),previsioni scaturite da metodologie di scarso spessore (+ e - 1 non fanno di certo eccezione),ed a concludere un lungo periodo di gioco in ATTIVO !

4) Ben vengano nuovi studi e nuove teorie,a patto che oltre a non costituire un "insulto" per l'intelligenza umana,portino poi anche dei risultati tangibili e duraturi nel tempo!

Mandrake19

Ciao Mandrake19
condivido in parte i tuoi concetti

ma personalmente penso questo:

Non è che i padri studiosi del passato hanno per caso inventato tutto e non vi è più posto per metodologia nuova?

i numeri sono 90 nell'urna, e vengono estratti a caso, quindi escono come vogliono!
certo prima o poi verranno estratti tutti!

Penso che Archi seguendo la logica di un numero e sommato un'altro +1 -1 +10 -10 etc.. ad esso, voglia semplicemente dimostrare che il gioco di ambata è tra i più semplici.

Oltre ai 100 modi di giocare l'ambata, (d'autore) ve ne sono altri mille o migliaia, e tutti vanno bene se fanno vincere, compreso i numeri che mia moglie o tua moglie sognano di notte.

A volte loro vincono e ci mettono a tacere!:D

Buone ferie a tutti.
:D

CiaoCiao

X Rubino:</u>

Credo che tu abbia interpretato il mio pensiero in maniera un po' frettolosa;non ho infatti mai asserito che i "padri" del passato abbiano già inventato tutto (magari!),e non ci sia quindi ulteriore spazio x nuove ed innovative teorie di studio;
Semmai alcuni dei "padri" del passato ci hanno dato delle grandi "dritte",che ancora oggi mietono fior di risultati!
Questo però non significa che non ci sia spazio per innovative e nuove soluzioni di studio,che comunque non credo affatto risiedano nella somma di più o meno un'unità;

Inoltre il mio intervento non ha nulla a che vedere con ciò che l'amico Archi sta sperimentando,e di cui non conosco per nulla i retroscena (e per tale motivo non avrei alcun titolo x esprimere eventuali giudizi personali in merito)

Per quanto concerne la scelta di giocare l'estratto (ex ambata),probabilmente non te ne sarai accorto,ma è uno dei giochi che personalmente propongo più spesso,e del quale sono un fervido sostenitore;

Infine,ritengo che stiamo affrontando questo argomento da punti di vista completamente antitetici;gli ipotetici numeri che infatti dovrebbero "sognare" le nostre mogli,per quanto mi riguarda,rimarrebbero di loro stretta pertinenza,in quanto non giocherei MAI una simile frivolezza; (Tra parentesi non ho nemmeno la moglie! :D )

Concludo col dire,che contrariamente a quanto affermi,i 90 numeri NON escono così come vogliono (come superficialmente sembrerebbe),ma seguendo invece leggi più o meno complesse (una tra le tante,è ad esempio la legge universale del terzo) che statisticamente riusciamo,almeno in parte a controllare;i risultati di oltre tre anni di forum (x quanto mi riguarda) credo lo dimostrino!

Mandrake19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73