Novità

Uova e vernice contro Salvini..

Zetrix

Advanced Premium Member
Uova e vernice contro Salvini. Ma lui non si lascia intimidire: "Imbecilli, non arretreremo"

Tensione al comizio di Segrate. Gli antagonisti tentano di sfondare la vetrina di un bar dove era in corso un aperitivo elettorale



[COLOR=#555555 !important] La sinistra antagonista di nuovo in piazza per imbavagliare Matteo Salvini. Ormai, l'azione di intimidazione ha cadenza quotidiana. Ieri è successo a Segrate: una cinquantina di giovani contestatori, con bandiere di Rifondazione Comunista e slogan antifascisti, hanno lanciato uova e vernice contro il leader della Lega Nord a un evento elettorale nel Milanese. Schizzi di vernice di vario colore hanno raggiunto Salvini, che si è preso del "fascista e razzista".
Ieri sera, intorno alle 20, Salvini è arrivato a un appuntamento elettorale per le comunali blindatissimo. Non appena è sceso dall'auto, è stato subito contestato con estrema violenza. Un centinaio di militanti leghisti ha iniziato a sostenerlo gridando il suo nome. Ma gli antagonisti ha provato a "respingerlo" ingaggiando un fitto lancio di uova e vernice di vario colore, che ha schizzato su quasi tutti i presenti. "Questa è la rivoluzione di quattro disadattati? - ha commentato a caldo Salvini - adesso però inizieranno a pagare i danni". Per il leader del Carroccio, la contestazione conferma che "il voto del 31 maggio sarà anche un referendum fra le persone educate, normali e gli imbecilli che rappresentano il concetto di democrazia della sinistra". Nonostante le minacce, le intidimidazioni e gli attacchi fisici, Salvini non ha alcuna intenzione di mollare. "Non arretreremo neanche di un millimetro", ha aggiunto raccogliendo gli applausi dei presenti che hanno così provato a coprire i contestatori che hanno continuato a fischiare da lontano, al di là del portone e di uno stretto cordone di polizia.

Alla fine del comizio ci sono poi stati altri momenti di tensione, quando i manifestanti che lo contestavano hanno cercato di interrompere l'aperitivo elettorale. Da una finestra di un bar in cui si trovava Salvini, hanno incominciato a urlargli "merda" e "fascista". Quando gli agenti hanno cercato di allontanarli c'è stato il contatto, con lancio di fumogeni e petardi: a quel punto è partita la breve carica. Nel frattempo Salvini ha lasciato il locale da un'uscita secondaria.
Rame - Gio, 21/05/2015 - 08:45


[/COLOR]




Segrate, una trentina di imbecilli di sinistra ha lanciato petardi e vernice fra la gente, a un incontro della Lega: colpiti una decina fra mamme, studenti e poliziotti.
Non ci fate paura, ci fate pena!
MatteoSalvini
 
16:59 20 Maggio 2015
La Lega denuncia il governo ai carabinieri: "Non tutela i cittadini"

(AGI) - Roma, 20 mag. - I parlamentari della Lega Nord hanno presentato, in una caserma dell'Arma, un esposto contro il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e i ministri dell'Interno e degli Esteri, Angelino Alfano e Paolo Gentiloni, "in quanto non tutelano la sicurezza nazionale e dei cittadini di questo Paese", sulla scia dell'arresto del presunto terrorista marocchino fermato oggi a Milano con l'accusa di essere uno degli organizzatori dell'attentato al museo del Bardo di Tunisi, che sarebbe giunto in Italia su un barcone carico di immigrati. Ed e' alla stazione dei Carabinieri di piazza San Lorenzo in Lucina che si sono presentati questo pomeriggio Massimiliano Fedriga, capogruppo alla Camera del Carroccio, insieme a una decina di parlamentari leghisti. "Vogliamo che la magistratura accerti se ci sono delle responsabilita' e continueremo con queste azioni eclatanti e forti perche' la politica dell'invasione incontrollata di questo governo deve terminare", dicono gli esponenti del Carroccio. La Lega, haaggiunto Fedriga, ha piu' volte segnalato la presenza di terroristi sui barconi in arrivo in Italia dalle coste del nord Africa. "Nell'esposto - sottolinea il parlamentare - segnaliamo i fatti, le informative fatte dal governo in aula dove negavano il rischio di infiltrazioni terroristiche all'interno dei barconi. Piu' volte lo abbiamo segnalato ma c'e' stato risposto che siamo sciacalli, razzisti, xenofobi. Semplicemente, e ci rammarichiamo di avere avuto ragione, segnalavamo che il rischio c'era e che si doveva e si deve tutelare la sicurezza dei cittadini e del Paese". (AGI) .Vai sul sito di AGI.it
 
IV7cQzu.png
 
[h=1]Lega Nord denuncia Renzi e Alfano ai carabinieri[/h]



di LaPresse
di Donatella Di NittoRoma, 20 mag. (LaPresse) - Le opposizioni in Parlamento si schierano contro Alfano e Renzi: "Com'è entrato in Italia il presunto attentatore al museo del Bardo di Tunisi?". La notizia dell'arresto di Abdel Majid Touil, marocchino di 22 anni, arrivato in Italia con un barcone un mese prima della strage del 18 marzo, non fa scattare l'applauso dei parlamentari, anzi si trasforma in un esposto presentato alla caserma dei carabinieri di piazza san Lorenzo in Lucina a Roma contro il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e i ministri dell'Interno e degli Esteri, Angelino Alfano e Paolo Gentiloni. Autori della denuncia senatori e deputati della Lega Nord che nel documento chiedono alla magistratura di valutare se nel comportamento del governo ci siano elementi che prefigurino il reato di favoreggiamento all'immigrazione clandestina.Secondo il capogruppo del Carroccio a Montecitorio è incomprensibile che "questi personaggi escano ed entrino nel Paese come fosse un hotel". Le critiche si scatenano immediatamente dopo l'approvazione del disegno di legge sulla Scuola, con Renato Brunetta, in primis, che chiede formalmente che il premier Renzi riferisca in aula sulla cattura del presunto terrorista. "Non sarà certamente con l'ipocrisia del premier Renzi, che con un tweet pensa di risolvere una questione che ha coinvolto il Paese, questo Parlamento e la sua sicurezza - sottolinea il capogruppo azzurro - Quante volte in quest'aula, signora presidente, abbiamo denunciato l'inerzia del Governo, l'inerzia del ministero dell'interno circa l'immigrazione clandestina, circa le politiche migratorie".Più duro l'attacco al governo di Riccardo Nuti, da banchi del Movimento 5Stelle: "Questo è un teatrino che deve finire! Non potete continuare a prendere in giro gli italiani continuando a litigare su un problema che da anni dite di volere risolvere, su cui avete la soluzione, mentre, invece, continuate a finanziare le guerre civili che avvengono nei Paesi dai quali fuggono tutte queste persone". "Per voi gli immigrati sono dei soldi, né più né meno - attacca il deputato pentastellato - Destra e sinistra insieme, finta sinistra con finta destra. Il vostro posto è il carcere".
 
"Chiedo le dimissioni del Ministro dell'Interno perché sta collezionando figure imbarazzanti. E perché i poliziotti non si sentono sereni" afferma il leader della Lega Matteo Salvini


Genova, è grave in ospedale un CARABINIERE ferito questa mattina al torace da un senegalese, con un cacciavite.
Il senegalese è stato arrestato.
Io non lo metterei in galera, lo rispedirei subito AL SUO PAESE!!!
MatteoSalvini
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52
    26
    51
    34
    47
    Firenze
    23
    78
    17
    35
    86
    Genova
    82
    15
    07
    44
    70
    Milano
    19
    86
    22
    77
    73
    Napoli
    39
    48
    82
    70
    15
    Palermo
    05
    25
    88
    54
    87
    Roma
    54
    19
    24
    62
    09
    Torino
    29
    83
    49
    59
    74
    Venezia
    65
    01
    45
    72
    55
    Nazionale
    10
    60
    88
    55
    37
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    20
    24
    28
    33
    01

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto