B BigBang Member 2 Ottobre 2013 #1 Ciao a tutti. Ho sognato che andavo nel mio pollaio (che nella realtà non ho!) per raccogliere della uova d'oro e condividerle con gli amici. Ci sono numeri da giocare? O un significato particolare? Saluti e vincite a tutti! Ultima modifica: 2 Ottobre 2013
Ciao a tutti. Ho sognato che andavo nel mio pollaio (che nella realtà non ho!) per raccogliere della uova d'oro e condividerle con gli amici. Ci sono numeri da giocare? O un significato particolare? Saluti e vincite a tutti!
B BigBang Member 19 Ottobre 2013 #4 Pinuccio ha scritto: 50-81 50-81-62 Napoli,Palermo. Clicca per espandere... Ambo secco a tutte, Venezia, e in terzina. Bravissimo Pinuccio! Meno talento io, l'ho mollato martedì. Un classico...
Pinuccio ha scritto: 50-81 50-81-62 Napoli,Palermo. Clicca per espandere... Ambo secco a tutte, Venezia, e in terzina. Bravissimo Pinuccio! Meno talento io, l'ho mollato martedì. Un classico...
Pinuccio Premium Member 19 Ottobre 2013 #5 Capita,Big,non prendertela. Al prossimo sogno. Ultima modifica: 19 Ottobre 2013
B BigBang Member 19 Ottobre 2013 #6 e col 62 per dispetto alla Nazionale! Pure! Al prossimo sogno, Pinuccio. Ancora grazie