Novità

URGENTE per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
vorrei sapere se esiste una lettera che deve arrivarmi... perchè si può dire che la sto aspettando da tanto tanto tempo ....e volevo sapere se qualcuno poteva darmi una indicazione di una scadenza di qualcosa che c'è....sono del 14/06/73

grazie .....[:I]

Nome-Anni

La domanda precisa sarebbe se ??? riceverà la lettera che aspetta?.

Fammi sapere

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giulia prendi con le pinze ciò che ti dico e se è una cosa che ti farebbe piacere, mi auguro di sbagliare.

Dalla risposta che mi hanno dato o che io ho percepito, sembrerebbe che è qualcosa che ti aspetti da tempo, è come se mentre sta lì-lì x essere spedita viene avanti qualcosa che impedisce e ostacola e x questo viene rimandata e messa sotto, quasi nascosta da un uomo.
Per ora direbbero ancora un NO, ma nel momento che perderai le speranze, ecco che qualcosa si muove, ma siamo già a cavallo della fine-inizio o nei primi mesi del prossimo anno.
Ti auguro di riceverla domani.
Fammi sapere

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie per la risposta è tutto giusto quello dici......perchè è da tre anni che l'aspetto ......hai potuto capire di cosa si tratta se è quello che penso io...sai io le leggo pure ma per se stessi e un po' difficile e non sono mai riuscita a capire come posso fare a sapere cosa posso fare e chi ce l'ha anche se io ho un pensiero???

vedi se puoi carpire qulcosa di più per favore...te ne prego è anche tramite sogni che ho saputo di questa lettera per me,...se hai letto nella sezione sogni appartiene a lui ......a mio nonno e dopo tanto quasi 1 anno che mi è venuto in sogno di nuovo..

sto impazzendo.. aiutami un po' di più per favore

Ho chiesto alle carte il nonno cosa ti ha voluto indicare nel sogno.
La risposta è positiva x cui buone in arrivo (ho te-lui-soldi-un personaggio maschile-carro-mondo).
Nel presente ho )come ti ho detto nell'altra risposta) la turre sull'iniziativa x cui qualcosa che ferma, che ora blocca, ma presumo non x molto.
In futuro un personaggio maschile che copre una carica, (potrebbe essere un notaio o avvocato, ecc) con vicino Ruota e Sole.

In conclusione ti chiedo: se sei certa di questa cosa, xchè non consulti un avvocato?
Questo ritardo potrebbe riguardare la burocrazia o documenti che non sono completi x cui fermi o andati in confusione (questo me lo direbbero giustizia-diavolo-morte-matto).

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

il discorso è che non ho minimamente idea quale avvocato sia poichè non ho contatti dalla parte di nonno paterno....quindi cosa posso fare?

e scusa se ti disturbo .....
ma su per giù per quando lo potresti intravedere l'arrivo?
ma arriva o me la da qualche uomo????

scusa di nuovo...ma come hai ben capito è da tanto

Direi che dovresti provare a parlare con un uomo IMPORTANTE, che sicuramente già conosci, esponi la situazione, non sarà domani, ma le notizie positive le dovresti iniziare a ricevere a cavallo del prossimo o i primi mesi dell'anno.
Come vedi mi hanno riconfermato la stessa risposta (ti scrivo le carte: Giustizia=documenti o lettera, Mondo, Bagatto, Giudizio=Notizie, Temperanza - Appeso= lunga attesa - Ruota - Carro...notizie positive in arrivo, avanti nel tempo o tempo un pò lungo di attesa).
Tu che carte sai leggere, Tarocchi o le briscole - napoletane?

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

i tarocchi e le sibille ,un po' le napoletane..ma poco

si mi dicono anche a me che devo parlare con un uomo che già conosco ma non sono mai riuscita a capire chi sia ...se è un uomo di casa ...o amico bo' come indizi a me non ne hanno dati

però penso che con l'arrivo in sogno di mio nonno da tanto (1 anno) che sorrideva e mi salutava qualcosa ci sarà.....
come uomo che ti dicono ..qualche indizio tu l'hai visto?

Un uomo importante che conosci xchè ce l'ho vicino a te, potrebbe anche essere il marito di una donna molto in vista e importante che conosci.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Di nulla, non so se quest'ultima indicazione ti ha fatto capire chi possa essere.

Comunque una figura maschile vicina a te, ma anche ad un'atra donna che potrebbe avere la tua stessa età o più giovane di te, (suo marito, un suo amico, una persona da cui ha avuto bisogno x cui lo conosce bene).

Ci siamo?

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giù non mi viene nessuno in mente ....

se riesci se vogliono dirti di più fammi sapere intanto ......vedo anche io .....

un abbraccio
PS se hai bisogno..... ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55