Novità

Urgente per San Patrizio

Feng sui

Advanced Member
Caro San Patrizio, mi sono registrata proprio per te, per avere un possibile spiraglio di luce per qualche vincita....avrei bisogno prestissimo ...ho un sacco di bollette da pagare ma ultimamente non sono fortunata anzi....
Potresti indicarmi un numero o un ambetto con ruota probabile per stasera??? Ti prego ...ho visto che sei bravissimo e molto paziente.
Ti ringrazio tantissimo ma sono disperata!!! C è sempre qualcosa da pagare...
La mia data è 2/5/60 clementina
Feng sui
 

sanpatriziox

Premium Member
mi spiace tantissimo ho letto solo ora!!!!io ti ringrazio tantissimo x la fiducia e per martedi sicuramente ti daro' una previsione sperando di non deluderti io purtroppo non ho la bacchetta magica .....
 

Feng sui

Advanced Member
...infatti ho aspettato fino all' ultimo ma mi rendo conto di certe dinamiche!!
Potresti per favore guardare appena hai tempo qualcosina per me?
Te ne saro infinfinitamente grata e mi rendo conto che non hai la bacchetta magica
Feng sui (clementina)
Ps: anche una semplice ambata su cui indirizzare gli sforzi.
 

sanpatriziox

Premium Member
io ho fortissime ambate a fi ve 17 71 possibile 1° 5°.....
poi le carter x te regalano 18 61 /18 60 mi tu mi raccomando punta poco !!!!!!
 

moni

Junior Member
bravissimo San,,,,,scusate se mi sono intromessa,,,,,,puoi guardare anche per me se c'e' un'ambata o un ambetto che possa aiutarmi? la mia data 09 09 63 Grazie mille !!!! ciao
 

moni

Junior Member
Grazie sei gentilissimo,,,,avrei aperto io un nuovo post ma col nuovo format non riesco !!!! spero di trovarlo !!! grazie ancora ,,notte
 

Feng sui

Advanced Member
Grazieeeeeeeeeee!!! E' vero, meglio di niente : mezza bolletta pagata!!!! Grazie sei stato meraviglioso!!! Spero tu ti possa ricordare di me per l altra mezza bolletta!!!!!
Clementina
 

Feng sui

Advanced Member
Ciao San Patrizio, io continurei con i tuoi ambetti se tu mi consigli di farlo; poi ti chiedevo se il n 26 o il n 85 su Bari li vedi bene e quale delle due ambate è la preferita? Derivano da un metodo che mi ha suggerito una amica, si calcolano all' ultima estrazione del mese, e una delle due di solito viene fuori.Non volendo investire tanti soldi( perché non ne ho) potesti eventualmente vedere se sono lontane?Ciao caro e paziente San Patrizio ...spero ditrascorrere un Natale non assillata dai soldi!!!Un grande abbraccioClementina
 

sanpatriziox

Premium Member
gli ambetti x altri 3 colpi si giocano volendo puoi unire e giocare la terzina

a ba il 26 85 le carte non me le darebbero pero' si puo' sempre sbagliare io ho forti 37 73 ba ca ambate.....

purtroppo i soldi sono il grande assillo di tutti e' un periodo davvero nero x molti di noi e ogni giorno si assiste impotenti alla guerra dei poveri....io ti auguro di cuore di riuscire a essere un pochino serena durante le feste e come diceva un saggio ...non puo' piovere x sempre!!!con affetto
 

Feng sui

Advanced Member
Innanzi tutto .....COMPLIMENTi!!! Poi, per le bollette ...purtroppo solo il 73, perché gli ambi per ridurre le spese li giocavo sulla ruota definita....comunque sono contenta!!! Ti voglio bene e spero che tu sia ricompensato per tutto il bene che distribuisci!!! Grazie!!... E continua a ricordarti di me!!!
 

sanpatriziox

Premium Member
sei dolcissima!!!!io un pensiero x tutti voi ce l'ho sempre.... e spero tanto di riuscirvi sempre a regalarvi un attimo sereno....per ora ti do' 13 a mi poi se entro domani esce qualcosa di bello forte te lo posto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto