Novità

urgente x vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao antonio ho appena letto un tuo post che riguardava l'help di un programma...volevo sapere se quel software è così strepitoso come dice chi lo vende..e so che costa parecchio...ma allora si vincono a ripetizione terni secchi, e ci si arricchisce?grazie..il tuo amico vince?

Cara ginevra tu pensi che se uno inventa un programma che indovina terni a ripetizione lo vende? Non dico che il programma di vecchione non sia un buon programma, ma che indovini tanto facilmente ne dubito.
Nei vari giornali o in tv molti "lottologi" vendono progranmi per parecchi euro e di questi se ne trovano poi in internet i vari procedimenti. Di questi ne ho fatto molti listati ma come qualita'....
Non e' tutto oro quello che luccica, ricorda

max :)

ciao ginevra 86!!! il programma in questione è stato ideato da uno dei piu grandi tecnici della sestemistica, che ha firmato all'epoca e fino ai giorni nostri la grande scoperta dell'inversione file,il programma è un grande punto di forza per la realizzazione del terno,ci è voluto circa un mese per poterlo utilizzare nel migliore dei modi,facendo prove,e riprove,grazie anche al'usilio di un amico programmatore,posso dire e confermare che ieri 21 giugno 2008 ho compilato un pronostico di 27 numeri per la giocata sulla ruota di bari e con soli 10 passaggi portando il file a 1064 terni ha realizzato il terno a colpo,sciendendo a 340 terni il terno cera ancora all'interno del piccolo file.il programma ci è costato una cifra,ma devo e posso confermare che manca dell'automatico per sintetizzare il tempo di elaborazione.al momento posso anche cofermarti che io ho progettato un suo simile ma che in piu avrà l'automatico,la scansione elettronica cioè l'utente all'inizio dovrà rispondere solo alla sua domanda che sarà " caro amico quanti passaggi di inversione griglia vorresti eseguire? e io gli risponderò per esempio 36,lui ad ogni passaggio memorizzerà la nuova griglia che si inverte nelle posizioni,e riordinerà all'interno della griglia le colonne filtro che cambieranno solo numericamente,ma non nella presenza,il suo nome? "terminator 3".se ti interessano ulteriori spiegazioni fammelo sapere sono qua a tua completa disposizione,poi se ti interessa un po di cosulenza,io sono qua tutto nel modo gratuito.ciao!!!

vecchione antonio

grazie antonio x le spiegazioni, anche se adesso ho dei dubbi ke stiamo parlando dello stesso programma...mi pare ke si potesse scendere anche a poche bollette e centrare il terno..cmq di certo le matrici matematiche sono 108..io volevo acquistarlo ma poi sono stata frenata un po dal costo..tu ke mi consigli?

Ciao vecchione antonio, ho letto il tuo post ma e' cosi' fantastico il programma? Il programmatore chi e', se si puoi dire? E' in vendita? Puoi fare altri esempi di come funziona? Scusami tanto delle domande ma sono tanto curioso.
Ciao.

gary62 ;)

Allora si giocherebbero 1064 terni alla volta?
Ma quanto costerebbe giocare 1064 terni? E se non si indovina al 1^ colpo ma la 4^, quanto si guadagna?

max :)

ciao maxima42!!! dunque volevo solo specificare che il programma non tratta metodi,bensi tratta matrici matematiche,dunque il gioco va sulla sistemistica e non sulla metodica.poi non si giocano 1000 terni,ma come ti ho spiegato nel post gia 340 sarebbero bastati per vincere un terno e 39 ambi a ruota secca.il programma lavora in questo modo si inseriscie l'ultimo terno uscito in una ruota, il programma dal terno ne ricava un debbag sulle matrici matematiche,ricavando tutte quelle sbagliate, e il gioco per ogni terno della cinquina uscita va condotto su tre,cinque o dieci matrici,scegliendone 10,inserendo un numero alla volta il sistema sciende matematicamente ad ogni passaggio del 10 per cento,il file risultante si memorizza e si va avanti se uno vuole fino al 123 passaggi.dunque ecco quello che è capace di calcolare questo fantastico programma,ma la mia opinione in merito lo condanna per la mancanza della scansione automatica,perchè se si centra il terno il colpo successivo si gioca con un nuovo sistema dunque si deve ripetere una mole di nuovo lavoro dunque il terno per vincerlo costa anche una giornata di lavoro ma penso che ne vale anche la pena.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao vecchione antonio, ho letto il tuo post ma e' cosi' fantastico il programma? Il programmatore chi e', se si puoi dire? E' in vendita? Puoi fare altri esempi di come funziona? Scusami tanto delle domande ma sono tanto curioso.
Ciao.

gary62 ;)

[:0][:0][:0][V][V][V]
AIUTO NON RIESCO PIù A PRENDERE NULLA E MI SONO INGUAIATA CON QUESTO BENEDETTO 49 A CAGLIARI
COSA POSSO GIOCARE PER POTER PRENDERE ALMENO LE SPESE?
UN AMBO SU TUTTE - UN AMBATA DETERMINATA O COSA?

cuore61

grazie mille vecchione..stiamo parlando della stessa cosa....mi piacerebbe parlarne in privato ma si può?..fammi ssap...adesso lascio xkè vado a tifare...ciao a tt

ciao ginevra!!! il tuo nome mi fa ricordare i pochi giorni felici passati in svizzera,ma certo che puoi contattarmi in privato per ulteriori spiegazioni.ciao!!!

vecchione antonio

ciao ginevra!!! il tuo nome mi fa ricordare i pochi giorni felici passati in svizzera,ma certo che puoi contattarmi in privato per ulteriori spiegazioni.ciao!!!

vecchione antonio

IL METODO!!! CIAO!!! IL TELEFONO DI CASA PREFISSO ZERO, OTTO, DUE, CINQUE, /// SETTANTAQUATTRO--- TRECENTOUNDICI. MAGGIORMENTE DOPO LE 22 CIAO!!!

vecchione antonio

ciao gari62!!! il programma definiscie un idea geniale,come lo è lo stesso programmatore E IDEATORE ,ma quello che io condanno di questo programa anche se io stesso lo posseggo e insieme ad un amico abbiamo speso una bella cifra è l'automatismo che manca ,ti spiego meglio il programma è mezzo automatico ma i numeri delle matrici da inserire sono manuali e bisogna ad ogni passaggio memorizzare il file surrogato dal file sorgente,poi manca del moltiplicatore file,mi spiego meglio se io faccio 10 passaggi non è detto che tutti e 10 sono esatti,e questo riguarderebbe solo per il calcolo del nuovo sistema sul primo terno uscito,dunque io con l'ausilio di 1 bravissimo è dir poco, programmatore sono riuscito con il suo aiuto a correggore il file ,voi mi direte come? e io vi rispondo realizzandomi un semplice moltiplicatore che aquisiscie fino a 20 file in formato cmb compatibbili al programma stesso.una volta fatti i 10 passaggi li metto nel moltiplicatore e gli dico che 7 dei 10 passano,dunque il terno difficilmente lo si perde al primo pasaggio definito dal primo terno uscito,alla fine mi ritrovo con 10 di questi file e penso che tutti e 10 come ieri lo sono stati saranno esatti.dunque io devo ringraziare l'ausilio di un bravissimo programmatore di visual,e ad un eccellentissimo e velocissimo programmatore "global" per definire che ogni linguaggio per lui è uguale a un'altro.dunque il mio responso finale è questo una volta chiesti al mio programa quanti passaggi si dovrebbero eseguire io gli dico 50 e di memorizzarli tutti,perche dopo dovrò eseguire un unione link,tutti noi sappiamo che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico,dunque andrò a dirgli che dei 50 passaggi scielti x incognita saranno esatti 45 praticamente gli errori calcolati a priori .tutto questo non per offendere l'dea di un genio della sistemistica del tempo che fu,ma semplicemente per perfezionare i gli errori in questo contesto di tempo ,dunque cari amici tenete presente che tutti noi siamo geni " basta strofinare la lampada" ed ecco che escie l'amico di tutti " il genio ALADINO".CIAO

vecchione antonio

Ciao Vecchione, un bel lavoro dunque...., ti volevo chiedere se possibile (penso che molti sono della mia stessa idea) si puo avere un previsione, festeggiare il bel terno non e di tutti i giorni .... Ciao ti seguo sempre....

mirko

ciao mirko!!! giustamente vorresti un assaggio previsionale,se ho tempo entro sabato pubblicherò un sistema realizzato con quel famoso programma,sicuramente solo da seguire poi se vediamo che la cosa funziona come ha funzionato sabato scorso,ci uniamo insieme con una piccola società e giocheremo con questo metodo,a me piace mettere il tutto alla luce del sole,a me non piace illudere e deludere nessuno,ma aiutare nei limiti della mia possibilità chi ama questo gioco come l'ho sempre amato pure io.ciao!!!

vecchione antonio

CIAO!!! SIGNORA GINEVRà LE VOLEVO DIRE CHE IERI SERA QUANDO MI HA SPIEGATO QUELLO CHE LEI SAPEVA IN MERITO A QUESTO FORMIDABBILE PROGRAMMA E IN QUELLO DELLE 45 CARTE NERE E ROSE MI HA AIUTATO A METTERE INSIEME TUTE L MIE IDEE ED è VENUTO FUORI UN QUALCOSA DI GENIALE USANDO LE GRIGLIE RAMDOM AD INVERSIONE FILE,NON PARLO DELL'AMBO,NON PARLO DEL TERNO,NON PARLO DELLA QUATERNA,SI!!! MA LA MIA IDEA è CADUTA SULLA CINQUINA,PERò LE PROMETTO CHE ENTRO SABATO PUBBLICHERò IN ANTEPRIMA SU QUESTO SPLENDIDO FORUM I TERNI DA GIOCARE E SENZA ILLUDERE NESSUNO CERCANDO ANCHE DI VINCERE UN QUALCOSINA.CIAO!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59