ciao gari62!!! il programma definiscie un idea geniale,come lo è lo stesso programmatore E IDEATORE ,ma quello che io condanno di questo programa anche se io stesso lo posseggo e insieme ad un amico abbiamo speso una bella cifra è l'automatismo che manca ,ti spiego meglio il programma è mezzo automatico ma i numeri delle matrici da inserire sono manuali e bisogna ad ogni passaggio memorizzare il file surrogato dal file sorgente,poi manca del moltiplicatore file,mi spiego meglio se io faccio 10 passaggi non è detto che tutti e 10 sono esatti,e questo riguarderebbe solo per il calcolo del nuovo sistema sul primo terno uscito,dunque io con l'ausilio di 1 bravissimo è dir poco, programmatore sono riuscito con il suo aiuto a correggore il file ,voi mi direte come? e io vi rispondo realizzandomi un semplice moltiplicatore che aquisiscie fino a 20 file in formato cmb compatibbili al programma stesso.una volta fatti i 10 passaggi li metto nel moltiplicatore e gli dico che 7 dei 10 passano,dunque il terno difficilmente lo si perde al primo pasaggio definito dal primo terno uscito,alla fine mi ritrovo con 10 di questi file e penso che tutti e 10 come ieri lo sono stati saranno esatti.dunque io devo ringraziare l'ausilio di un bravissimo programmatore di visual,e ad un eccellentissimo e velocissimo programmatore "global" per definire che ogni linguaggio per lui è uguale a un'altro.dunque il mio responso finale è questo una volta chiesti al mio programa quanti passaggi si dovrebbero eseguire io gli dico 50 e di memorizzarli tutti,perche dopo dovrò eseguire un unione link,tutti noi sappiamo che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico,dunque andrò a dirgli che dei 50 passaggi scielti x incognita saranno esatti 45 praticamente gli errori calcolati a priori .tutto questo non per offendere l'dea di un genio della sistemistica del tempo che fu,ma semplicemente per perfezionare i gli errori in questo contesto di tempo ,dunque cari amici tenete presente che tutti noi siamo geni " basta strofinare la lampada" ed ecco che escie l'amico di tutti " il genio ALADINO".CIAO
vecchione antonio