Novità

URGENTE

Alien.

Advanced Premium Member
19 maggio 2017 [h=3]CODACONS: DECRETO PALESEMENTE INCOSTITUZIONALE. LO IMPUGNEREMO[/h]


VACCINI: VIA LIBERA CDM A DECRETO SU OBBLIGO A SCUOLA

ESTENSIONE VACCINI OBBLIGATORI E’ REGALO A CASE FARMACEUTICHE

Il decreto sui vaccini approvato oggi dal Consiglio dei Ministri è per il Codacons palesemente incostituzionale e, pertanto, verrà impugnato dall’associazione al fine di ottenerne l’annullamento presso la Consulta.
“La decisione del Governo, oltre a rappresentare un regalo alla lobby dei farmaci grazie all’estensione dei vaccini obbligatori, presenta diversi profili problematici – spiega il presidente Carlo Rienzi – La trasformazione delle vaccinazioni facoltative in obbligatorie costringerà a sottoporre i bambini ad una dose massiccia di vaccini, senza alcuna possibilità di una diagnostica prevaccinale, con conseguente incremento delle reazioni avverse che secondo l’Aifa solo nel 2013, per l’esavalente, sono state ben 1.343, di cui 141 gravi”.
“Ai rischi connessi ai trattamenti sanitari coattivi si aggiunge anche un pesante conflitto col diritto all’istruzione, oltre alla crescita abnorme dei costi per il SSN derivante dalle decisioni del Governo – prosegue Rienzi – Resta poi l’impossibilità di ricorrere ai vaccini in forma singola e l’indisponibilità sul mercato dell’antidifterico se non abbinato ad altri vaccini. Per tali motivi ricorreremo contro il decreto del CdM per portarlo alla Corte Costituzionale e, se necessario, anche alle Corti di giustizia europee”.



in ogni città c'è la codacons: andate a firmare per salvare tuo figlio o tuo nipote se sei un nonno"NONNO"
 
Il Consiglio dei Ministri ieri ha licenziato un decreto che innalza da 4 a 12 il numero dei #vaccini obbligatori, ma sopratutto impone pesanti sanzioni a quei genitori che decidono di non vaccinare i propri figli, che, oltre a pesanti multe, rischiano di vedere messo in dubbio l'esercizio della potestà genitoriale. Avere eseguito le vaccinazioni sarà obbligatorio per l'iscrizione agli asili nido e le scuole materne, mentre tale obbligo non ci sarà per le scuole elementari, medie e superiori, come avrebbe gradito il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Ma i dirigenti scolastici dovranno segnalare i casi di studenti non vaccinati, innescando le pesanti sanzioni previste.

[h=2]Cosa cambia[/h]
Il decreto stabilisce che le vaccinazioni possano essere evitate o posticipate solo in caso di specifici problemi di salute documentati, mentre quei genitori o tutori legali che eludono l'obbligo saranno sanzionati con una multa dai 500 ai 7.500 euro, che sarà emessa dalle Asl. I dirigenti scolastici delle scuole dell'obbligo dovranno segnalare all'Azienda sanitaria di riferimento la presenza nell'istituto di minori non sottoposti alla profilassi sanitaria, e nel caso di omissione della comunicazione potrebbero essere chiamati a rispondere del reato di "omissione di atti d'ufficio". Le Asl, a loro volta, informeranno il Tribunale dei minorenni, che potrebbe decidere la sospensione della potestà genitoriale dei genitori. Il governo ha, inoltre, annunciato che, dal prossimo mese, sarà attivata una massiccia campagna di sensibilizzazione sul tema.

[h=2]La reazione del Codacons[/h]
Non si è fatta attendere la reazione del Codacons, che, mediante un comunicato stampa, definisce "un regalo alle case farmaceutiche" il decreto e annuncia l'intenzione di impugnarlo presso la Consulta. "Il decreto è evidentemente incostituzionale, pertanto l'associazione lo impugnerà per ottenerne l'annullamento" annuncia il comunicato. Secondo il presidente dell'associazione Carlo Rienzi il fatto che alcune vaccinazioni che, fino ad oggi erano facoltative, diventino obbligatorie obbligherà i bambini a ricevere una quantità elevata di vaccini senza che sia svolto alcun test prevaccinale, e questo potrebbe aumentare l'incidenza di reazioni avverse. "Secondo i dati dell'Agenzia Italiana del Farmaco solo nel 2013 si sono verificate con il vaccino esavalente 1.343 reazioni avverse, delle quali 141 gravi" riporta il comunicato.

Secondo Rienzi il decreto sarebbe in contrasto con il diritto all'istruzione, inoltre la decisione del governo finirà per aumentare considerevolmente i costi a carico del Sistema Sanitario Nazionale. Il presidente dell'associazione infine, evidenzia l'impossibilità di reperire sul mercato dosi singole del vaccino antidifterico, se non in combinazione con altri vaccini. "Per questo motivo faremo ricorso alla Corte Costituzionale, ed eventualmente anche alle Corti di giustizia europee" conclude. #Salute bambini #Scuola
 
FIRMATE ANCHE SUL WEB


https://www.change.org/p/raccolta-fi...etition-no_msg




SE VACCINANO TUTTI I BIMBI è LA FINE DELL'ITALIA


Ecco la democrazia che abbiamo.
L'abuso più grande, il ricatto peggiore:
VIA LA POTESTA' GENITORIALE SE SI VIOLA L'OBBLIGO - Il genitore o l'esercente la potestà genitoriale sul minore che violi l'obbligo di vaccinazione "è segnalato dalla ASL al Tribunale dei Minorenni per la sospensione della potestà genitoriale". Le misure del decreto, afferma il ministero della salute, entrano in vigore dal prossimo anno scolastico.
Non chiedo mai di diffondere i miei post, questa è la prima volta, è una faccenda davvero seria: DIFFONDETE

IN PAROLE POVERE TI TOLGONO IL FIGLIO CHIARO?

QUINDI TUO FIGLIO NON è TUO FIGLIO MA PROPRIETA' DELLO stato!?


NEPPURE I ### HANNO OSATO TANTO.

ma ti hanno mai dato il "bugiardino" del vaccino per vedere cosa contiene?

no,non esiste ! e tu permetti di regalare tuo figlio alle case farmaceutiche che sono quotate in borsa se non vendono vaccini falliscono.
 
Ultima modifica:
[h=3]QUINDI VACCINATEVI MICA VOLETE PER CASO FAR FALLIRE LE BORSE DELLE CASE FARMACEUTICHE ?



Sette titoli farmaceutici da comprare[/h] Un settore tipicamente difensivo, come il farmaceutico, è attraente nelle fasi di instabilità dei mercati finanziari. Ecco i titoli che, secondo gli analisti di Morgan Stanley, meritano un giudizio positivo (overweight) grazie ai margini di rialzo dei prezzi.




Un settore tipicamente difensivo, come il farmaceutico, è attraente nelle fasi di instabilità dei mercati finanziari. Ecco i titoli che, secondo gli analisti di Morgan Stanley, meritano un giudizio positivo (overweight) grazie ai margini di rialzo dei prezzi.

1) Novo Nordisk. Con un multiplo di 24,2 sugli utili (eps) attesi nel 2016, la big pharma danese tratta con un premio del 33% rispetto ai competitor europei, inferiore tuttavia alla media storica (50%). Al titolo è stato assegnato un prezzo obiettivo di 435 corone (+17%) perché le recenti revisioni al rialzo dell’eps (utile per azione) nel 2015-2018 non sono ancora del tutto scontate nella quotazione attuale. Il dividend yield è 1,3% nell’esercizio 2015 e 1,7% nel prossimo. Il total return (peformance+rendimento della cedola) negli ultimi 12 mesi è stato del 48,7%.

2) Shire.La crescita prevista a doppia cifra nel lungo termine e l’alta reputazione del management porteranno, secondo gli analisti, a una variazione positiva delle stime di consensus sulla società, con un conseguente impatto sulla quotazione. Il p/e 2016 di 18 è basso considerando di profilo di espansione superiore alla media (+15% eps annuo nel 2015-18). Il titolo, che capitalizza 31 miliardi di sterline, merita un target price di 6.000 pence (+15%). Trascurabile il rendimento della cedola. Negli ultimi 12 mesi ha reso il 15,5%.

3) Actelion. Il titolo tratta con un premio del 22% sul p/e del settore, vicino alla media a cinque anni, ma ha un ritmo di crescita decisamente superiore. I ricavi e l’eps (utile per azione) sono infatti previsti in aumento nel 2015-20 al tasso dell’8 e 16% contro incrementi medi rispettivamente del 4 e 9%. Anche il migliorato profilo di rischio supporta il re-rating verso i massimi storici. Il prezzo obiettivo di 147 franchi svizzeri è del 7% superiore alle quotazioni attuali. Il p/e scende da 25,6 nel 2015 a 24,3 nel 2016, mentre il dividend yield è intorno all’1%. Il ritorno totale a 12 mesi è stato del 24%.

4) Ophthotech. Alla small cap (1,5 miliardi di dollari di capitalizzazione) specializzata nelle terapie per il trattamento della degenerazione maculare senile, che ha in Fovista il prodotto di punta, è stato assegnato il prezzo obiettivo di 100 dollari, del 93% superiore alle quotazioni attuali. Il fatturato è stimato in aumento da 41 milioni di dollari del 2014 a 65 milioni a fine anno, a fronte di un risultato netto che continua a rimanere negativo. Il titolo tratta 18,7 volte il valore di libro 2015. Il rendimento della cedola è nullo. Negli ultimi 12 mesi ha reso il 27%.

5) Biogen. Target price di 520 dollari (+28% rispetto alle quotazioni recenti) per la compagnia biotech guidata da George Scangos, che ha migliorato la visibilità dei risultati negli ultimi mesi. La ricerca sostiene l’impegno dell’azienda nella scoperta, sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni terapeutiche innovative per gravi patologie nell’ambito della neurologia, immunologia ed emofilia. Il titolo che capitalizza 93,4 miliardi di dollari tratta 24 volte l’utile 2015 e 20,6 quello del 2016, mentre il p/b (prezzo/valore di libro) scende da 7,7 a 6,8. Il total return negli ultimi 12 mesi è stato del 22,5%.

6) Bristol Myers Squibb. La multinazionale guidata da Giovanni Caforio, che a New York capitalizza 113,4 miliardi di dollari, merita un prezzo obiettivo di 80 dollari (+18%) perché ci sono miglioramenti attesi sia sul fronte dell’utile che della percezione degli investitori. Negli ultimi anni il titolo è stata scambiato con un premio significativo rispetto alle altre major farmaceutiche. Il p/e scende da 36,5 nel 2015 a 26,7 nel 2016, mentre quest’anno il prezzo/valore di libro è 7,5. Il rendimento della cedola è 2,2% nell’esercizio 2015 e 2,3% nel prossimo. Negli ultimi 12 mesi ha reso il 43,8%.

7) Allergan.Secondo gli analisti il mercato rivedrà gradualmente al rialzo il rating del gruppo, guidato da Brent Saunders, che realizzerà nel 2015-2020 un aumento (cagr) dell’utile per azione del 16%, contro una media delle big cap del settore del 10%. Il prezzo del titolo, che capitalizza 91,6 miliardi di dollari, ha un margine di rialzo del 12% rispetto al target price di 343 dollari. Il p/e passa da 17,3 quest’anno a 14,4 nel prossimo, mentre il p/bv da 4 a 3,6. Il dividend yield è nullo. Il total return a 12 mesi è stato del 38,4%.

 
venduti:
gli altri nessuno? che cretini noi 12 dai che vinciamo la coppa dell'accoppa bambini.1° premio.

la legge dei vaccini obbligatori è stata immessa da Mussolini -se fai il saluto romano è reato ma se fai i vaccini fasciti non è reato? E no ma li si "cucca €" è....

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net\/v\/t1.0-9\/18620309_1871106119817067_5908132479930303769_n.jpg?oh=2500c4fdc6fed0b36bae1b3c64a9b0e4&oe=59AC6548"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:
Fascismo sanitario,,,ed è veramente allucinante come siamo messi in questo paese e non mi venite a dire che è per il bene dei bambini, il morbillo lo abbiamo avuto tutti, le malattie esantematiche le devono avere tutti i bimbi per non avere problemi da adulti.

Ma la cosa tremenda è l'obbligo che pesa sui genitori e poi? Se il bambino ti rimane menomato a vita che fai chiami lo Stato che ti aiuta???? Avrebbero solo dovuto informare correttamente i genitori sui rischi e i benefici e poi lasciarli liberi di scegliere se vaccinare o meno i propri figli. Che schifo, questo paese va indietro, ma pesantemente indietro.
 
Purtroppo il terrorismo psicologico a favore delle case farmaceutiche dilaga e sento sempre più genitori che sono a favore dei vaccini obbligatori perchè hanno paura per i propri figli. Il problema è che nessuno li informa realmente di cosa vanno incontro, dei rischi che secondo me superano di gran lunga i presunti benefici. Nn c'è informazione,ma volutamente e d'altra parte in Italia va tutto così, altro che paese democratico.
 
Cara Viola,sei stata troppo clemente ,solo indietro ?ma hai ascoltato il video ?Grazie per il tuo intervento felice di averti "informato"




rose-rosse-a-scelta-205-4.jpeg




[IMG2=JSON]{"alt":"Immagine correlata","data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.mednat.org\/conoscenza-liberta.jpg"}[/IMG2]


NlfK2lAcY7H-uABrYSVn2SzfqRHvHYMuatduKR-IeiVU7DwQRjm2aDO00h-3iDxaJtVnOyJjMEizn5UibZivOU1HTcV9rTUFhPemmpeyAtkDVSO04Q=s0-d




[IMG2=JSON]{"alt":"Risultati immagini per la verita rende liberi","data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i.imgur.com\/92e0mhF.jpg"}[/IMG2]

[IMG2=JSON]{"alt":"Immagine correlata","data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/conoscererendeliberi.files.wordpress.com\/2013\/09\/1234795_499042020186702_288438041_n-copia.jpg"}[/IMG2]
 
Volutamente clemente ;) avrei potuto andare oltre...fanno leva sull'ignoranza delle persone e purtroppo riescono ad abbindolare intere masse con il bastone e la carota. In Italia funziona alla grande, ma funziona perchè in tutto questo sono pochi quelli che veramente si ribellano, anche attraverso il voto. Ascoltando certi discorsi ti accorgi che la causa di queste "trovate" è per buona parte anche merito della popolazione che fa da gregge.
 
IL PROBLEMA è CHE VIVONO ALLA GIORNATA E SI FIDANO CIECAMENTE DEI MEDICI COME UNA NUOVA RELIGIONE.CHE POI SONO UN'OPPIO.

SAI PERCHE IL "POPOLO" è COSI'?

MI FAI UNA CORTESIA ? VAI SUL MOTORE DI RICERCA E CERCA"DANNI DA FLUORO" POI DIMMI.............. GRAZIE.



7a99034ecf35613fe3f402490c109df6.jpg
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88
    51
    28
    38
    67
    Firenze
    83
    86
    78
    03
    77
    Genova
    29
    67
    66
    25
    63
    Milano
    85
    66
    63
    75
    60
    Napoli
    78
    60
    75
    41
    69
    Palermo
    49
    50
    88
    34
    19
    Roma
    40
    47
    61
    57
    09
    Torino
    20
    86
    42
    53
    28
    Venezia
    33
    60
    83
    75
    14
    Nazionale
    87
    81
    08
    22
    78
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    42
    33
    44
    16
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto