Novità

URGENTE

B

Blackmore

Guest
Ho disinstallato spaziometria e ora non mi fa aggiornare le estrazioni, QUALCUNO POTREBBE POSTARMI L'ARCHIVIO AGGIORNATO ENTRO STASERA?


Blackmore
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by Blackmore

Ho disinstallato spaziometria e ora non mi fa aggiornare le estrazioni, QUALCUNO POTREBBE POSTARMI L'ARCHIVIO AGGIORNATO ENTRO STASERA?


Blackmore

non puoi reintallarlo? comunque
quale è il file o la crtella che ti serve?

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 
R

Roby

Guest
Finalmente un anima pia, (È meglio che non faccio polemica va)
GRAZIE CLAUDIO,
HO RISOLTO, dopo circa 1 ora sono riuscito a scaricare l'estrazioni mancanti (40) a Mano una per una
In poche parole oggi ho provato ad installare anche la versione recente l'ho messa in 1 cartella diversa cambiando il nome, ovviamente alla seconda volta che ho aperto il programma l'estrazioni sono sparite, quindi ho pensato di ricopiarle dall'altro più vecchio, ma... ma... Anche quello è sparito ho disinstallato tutti e due ho reinstallato la vecchia ho agg. Le estrazioni da web ma mi diceva che erano già presenti (a me non risultava) così le ho inserite una x una ed ora è tutto a posto, non ci proverò mai più, mi tengo solo la 1.1.22 e tanti saluti,
GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO
Ps: quando vorrai mi piacerebbe se potessi farmi uno script, senza fretta

Blackmore
 

genlotto

Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by Blackmore

Ho disinstallato spaziometria e ora non mi fa aggiornare le estrazioni, QUALCUNO POTREBBE POSTARMI L'ARCHIVIO AGGIORNATO ENTRO STASERA?


Blackmore
..dimmi dove vuoi ke te lo spedisco[?][?][?]
leggevo solo adesso!!



<center>
10gmnnd.png
</center>
 
R

Roby

Guest
GRAZIE GENLOTTO HO RISOLTO, ora vediamo domani sera quando aggiornerò le estrazioni, anche se credo che non dovrei avere più problemi,
anche a te faccio la stessa richiesta che ho fatto a Claudio, quando sei libero potresti farmi uno script? Quando vuoi senza nessuna fretta.

Blackmore
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by Blackmore

GRAZIE GENLOTTO HO RISOLTO, ora vediamo domani sera quando aggiornerò le estrazioni, anche se credo che non dovrei avere più problemi,
anche a te faccio la stessa richiesta che ho fatto a Claudio, quando sei libero potresti farmi uno script? Quando vuoi senza nessuna fretta.

Blackmore

vaI A LEGGERE S-O-S--->CHI MI PUO' AIUTARE???????

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by Blackmore

GRAZIE GENLOTTO HO RISOLTO, ora vediamo domani sera quando aggiornerò le estrazioni, anche se credo che non dovrei avere più problemi,
anche a te faccio la stessa richiesta che ho fatto a Claudio, quando sei libero potresti farmi uno script? Quando vuoi senza nessuna fretta.

Blackmore

vaI A LEGGERE S-O-S--->CHI MI PUO' AIUTARE???????
BUONA NOTTE

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto