lotto_tom75
Advanced Premium Member
Ciao luigi, buongiorno ti chiedo se sia possibile eseguire il tuo programma contemporanemente su piu' account locali su uno stesso pc (es. io ne ho 10 sul mio win 7 ultimate). Sarebbe interessante poterlo fare in quanto alcune ricerche richiedono molto tempo e a meno di non disporre di piu' di un pc performanti non è possibile appunto effettuarne piu' di una simultaneamente... Ad ogni modo io provando ad eseguire spaziometria su piu' account ottengo questo errore:
Che a dir la verità... mi appare anche nel caso l'account funzionante non stia utilizzando spaziometria. In sostanza spaziometria mi funziona solo su uno di questi 10 account e tutti gli altri danno l'errore sopra riportato dopo aver cliccato sull'icona del programma che si autoposiziona sul desktop di ognuno dopo l'installazione (scegliendo l'opzione installa per tutti gli account). Ho provato anche a risolvere il problema... con il tuo controllo menu ma in questo caso purtroppo non è servito.
Grazie per un tuo parere in merito
Bonne Journee Mito
Che a dir la verità... mi appare anche nel caso l'account funzionante non stia utilizzando spaziometria. In sostanza spaziometria mi funziona solo su uno di questi 10 account e tutti gli altri danno l'errore sopra riportato dopo aver cliccato sull'icona del programma che si autoposiziona sul desktop di ognuno dopo l'installazione (scegliendo l'opzione installa per tutti gli account). Ho provato anche a risolvere il problema... con il tuo controllo menu ma in questo caso purtroppo non è servito.
Grazie per un tuo parere in merito
Bonne Journee Mito
Ultima modifica: