Novità

UTILIZZO DELLE MATRICI MATEMATICHE

vecchione

Banned
GH5.jpgCIAO!!!
in questa occasione vi parlo di una tecnica che non utilizza archivi passati ma punta dritto su concetti matematici ben precisi "le matrici matematiche" applicate al lotto

Le matrici matematiche vengono generate in modo tale da tenere la vincita nel 90% dei concorsi non si scende sotto al 90 semmai si andrà sopra a questa %,questo a noi serve per vedere la disposizione delle terzine che prendono in una griglia formata da 122 quadrati orrizontali e 108 quadrati verticali in tutto 13176 quadrati.

Ogni terzina dell'integrale andrà a riempire la griglia a seconda delle matrici che risulteranno vincenti,quindi se vinciamo al 90% dei concorsi ogni terzina che inserirò riempirà circa circa 10980 caselle,in qualche concorso qualcuna in più in qualche altro qualcuna in meno,mai sotto il 90% ossia è impossibile che una terzina mi riempia solo 6000 caselle.

Come sfruttare questa metodologia per avere solo una terzina da giocare?
Semplice vado a mettere in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto, se voglio posso usare quelle vincenti

Una cosa importante prima di continuare è chiarire che qui non esiste archivio,le estrazioni passate sono irrilevanti per le estrazioni future, il tutto è casuale,non esistono ritardi,sincroni,isotopi,ecc.ecc.insomma tutto quello che viene trattato per estrapolare previsioni.

Le informazioni che ho sono solo 2: il 90% delle matrici ha valore 1 cioè tutte le matrici che hanno dato i 10 terni il restante valore 0 che non hanno dato nessun terno.

Veniamo ora al gioco vero e prorio, prendo una cinquina qualsiasi uscita dall'ultima estrazione,se voglio posso mettere anche una cinquina a caso il risultato finale non cambia, ho simpatia per la ruota di bari questo perchè è la ruota che io ho definito ruota calamita prendo la cinquina uscita Bari 75*10*22*62*67

Ora il programma controlla quante matrici hanno valore 1 e quante valore zero,si colorano i quadratini e alla fine mi esce il 90 per cento di caselle con valore 1,e il 10 per cento di caselle con valore 0, ovviamente queste sono quelle che non contengono i 10 terni ma solo ambi
.
Ora, sapendo che ad ogni estrazione il 90% delle matrici risulterà esatto, delle matrici a valore zero il 90% prenderà il valore 1,purtroppo io non posso sapere quali saranno,altrimenti sarei già ricco da un pezzo,ma posso chiedere al
programma di trovarmi tra queste che non hanno dato i terni ed hanno valore zero tutte quelle che hanno una terzina al massimo 2 in comune ,che sono quella che andrò a giocare.

Pensare che esca il terno a colpo a ruota o a tutte le ruote è pura follia,potrebbe anche succedere ma sarebbe solo tanto fattore k,però è possibile che in pochi colpi

l'ambo esce,direi ottimo per le convergenze,ossia se qualcuno ha numeri in comune con la previsione sa che non proviene da metodi che leggono l'archivio passato.
sotto vi posto le 2 terzine da giocare sulla ruota di bari e su tutte per ambo e terno peri successivi sei colpi di gioco

BAR *TUTTE* COLPI *6* DA GIOCARE PER AMBO E TERNO

*** 4-58-62 *** *** 31-34-60 ***

ciao attila!!! primo colpo ambo su tutte a genova *** 4-58*** auguri per la piccola vincita l'importante è non perdere e continuare ciao attila!!!

Complimenti Signor Vecchione.

a colpo , ci è arrivato vicino a fare il terno su tutte, 32 invece che 62

Buona domenica a tutti/e
Ricordo a chi usa il Gb5 che le matrici errate alla prossima estrazione il 50% risulterà esatto, questo per ogni verticale.
Dove trovate 6-7 matrici consecutive errate,inserite minimo 3 consecutivi.
cordiali saluti
red

Buona domenica a tutti/e
Ricordo a chi usa il Gb5 che le matrici errate alla prossima estrazione il 50% risulterà esatto, questo per ogni verticale.
Dove trovate 6-7 matrici consecutive errate,inserite minimo 3 consecutivi.
cordiali saluti
red
COLOR="#FF0000"]c

ciao red !!! certo per chi usa il gb 5 normale si, io ho modificato il programma, il debbag gb5 di 5 line e spoglia i 10 terni, in shakkea uso il gb3 dunque con presenze adeguate io ne sbaglio al massimo 7 in tutti i 122 ordinamenti infatti questa sera come puoi ben vedere le terzine postate vanno ancora a segno, ambo a bari 4-62,ambo su tutte 4-62, terno in sestina 4-62-34.dunque ti ringrazio per avermi avvisato ma io ho il programma modificato e arrivo piu del 90 per cento il debug gb5 legge le matrici del gb3.comunque red ti ringrazio sei sempre il migliore riguardo la tecnica delle matrici matematiche grazie a te e alla bravissima rossella ho imparato molte cose che prima non sapevo grazie di cuore ciao e buon mercoldi

[/COLOR]

Ultima modifica:
BUON GIORNO SIGNOR VECCHIONE .

COMPLIMENTISSIMI .

TERNO SU UNICA RUOTA In SESTINA . al sesto colpo ( come era previsto ).

BRAVISSIMO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari
    03