Novità

va mo là...Aniram

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Aniram dam una guardeda al ckert par tot stal benck cal vol di sold (dammi una guardata alle carte per tutte ste banche che vogliono dei soldi) e soprattutto falle a LORO per vedere se si dimenticano!!!!!
BES

A go da ander a far da magner par mè fiola, gò sò la bronsa. dopa guard al cherti quand a gò temp, star mia a preocupert, un ansol te vol ben
(devo far da mangiare per mia figlia, ho su la pentola, dopo guardo le carte, quando ho tempo, non ti preoccupare, un angelo ti vuol bene)
un bes (un bacio)

Eccomi.
Le banche non ti dimenticheranno, e per dire questo non c'è bisogno di fare le carte.
La situazione è pesantuccia, tuttavia non ti vedo in un panorama di disperazione, riesci ad affrontare la situazione, hai spirito di iniziativa ed è il tuo punto forte, farai fronte e terrai testa alle difficoltà.
C'è anche una vincita in arrivo.
Sit a post?
Fam saver
Bes

SIIIIIIIIIIIII
Grande Giuseppaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeee
Mi ci voleva per farmi camminare a 1 cm. da terra, la vincita non è di quelle da ululato....ma vuoi mettere la soddisfazione!!!!!
Grazie Aniram...ti sembrerà strano ma le tue parole mi hanno dato ancora più consapevolezza che ce.....la....posso....fareeeee!!!
Bes

Dai Tiziana, ce la farai: nuetor povret saroma di sior e al banchi andran par spreli! (noialtri poveretti saremo dei signori e le banche andranno per sprelle - erbe che crescono in riva ai fossi!)
aniram

nueter a gè cal pò andè a spunzol (noi diciamo che possono andare a spunzole (sono le spugnole un fungo commestibile che si trova lungo i rii nel sottobosco) bè....tra il tuo dialetto e il mio non c'è poi tanta differenza....Emiliana tu ...Romangola io...
as capè (ci capiamo)
Bes

Scusa se ti rompo ancora un pò. L'ho chiesto anche a Giuseppa ma se non ti dispiace mi guardi se è il caso di portarla avanti ancora la giocata di mamma 2-25-26-81 ca ba mi nz (dal momento che mi avevi previsto la vincita!!)
e stò fetusissimo to 1-10-14-28-79 l'innominato lo gioco in 2 e 5 pos.
Auguroni per la tua gambotta...da una che ne sà qualcosa di...ossa rotte....punti....riabilitazione....ecc...

Tiziana, appena riesco a concentrarmi ci provo, anche se i numeri specifici non sono il mio forte, se lo fossero avrei già vinto miliardi e non avrei bisogno di lavorare a presto
aniram

Buongiorno[:X]
Aniram, mi guardi per cortesia se mi assegneranno definitivamente la casa in cui vivo?
Questo è importante....
Bes

Sit andeda a cavè i pot? Sa tal det e dutor? E và bè nicosa?
A disposizione per chiarimenti dalle 9 alle 15 orario continuato:D
BES

In do' sit? Sit a cà?
Sto ben a botà, tut a post.
Al set co' sughia mi stasira al lot?
1 - moclòn (dotor ch'ma cavè i pont)
23 - tortlòn (l'infarmer)
12 - al stampeli e i dodes Apostol (che se dagan da fer per farm vinsor al lot)
16 - cul (ghnè vol abotà par vinsor)
15 - cul squatè (col de to mà, il tò sogn d'l altra sira, porta bèn)
80 - l'etè d' Piolèt (un me amig maringòn- falegname)
Ses numor su Cagliari, am piès al mer. Von euro, solo cinquina, va mo' là.
Adèsa vag a tarabacoler par ca, poi at fag al cherti.
An sit mei a post: fem al cherti... fem al cherti...
an son mia na' stria!

Tiziana, il tuo post di risposta non è comparso, salterà fuori.
Per quanto riguarda la tua casa, non riesco più a fare le carte, non mi rispondono per nessuno. Mi sento distratta, è come se nella mia testa stesse germogliando qualcosa ('na spunzola?), dovessi partorire un'idera e non so che cosa.
aniram

Metti le carte in un cassetto, mettiti un paio di pantaloni comodi, un bel pile di lana, un paio di pedule ai piedi, entra in un bosco e respira!!!! Quando mi scoppia la testa io faccio così (a parte le carte nel cassetto)...sei vicino al Passo del Lupo, vai a mangiare un bello stinco di maiale alla Tana del Lupo, salutami Mauro e dì che ti dia il lambrusco che tiene "nascosto".
Bacionissimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16