Novità

VAI AVANTI TU CHE MI VIEN DA RIDERE LO FARO'

Alien.

Advanced Premium Member

Vaccino, per chi sarà obbligatorio? Le categorie interessate​

Si dibatte sull'obbligatorietà del vaccino anti Covid per le categorie più a rischio, oltre che per gli operatori sanitari.​


27 Novembre 2020
Condividi su Facebook
+
C’è la data per il piano di distribuzione in Italia del vaccino contro il Covid-19. Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha annunciato che lo presenterà il 3 dicembre in Parlamento.
Speranza ha spiegato come nelle prime fasi dall’approvazione del vaccino non sarà a disposizione per tutti: per quello targato Pfizer-BionTech, uno dei candidati in fase più avanzata, arriveranno 3,4 milioni, due per ogni persona, ciò significa che “si potranno vaccinare 1,7 milioni di persone. Partiremo da categorie più a rischio di prendere virus, come personale sanitario, anziani e chi ha più patologie”, ha chiarito il ministro.
All’opposto, si dibatte anche sull’ipotesi di renderlo obbligatorio per alcune categorie.

“Io credo che per alcune categorie debba esserci l’obbligo vaccinale, per il resto immagino che dopo quello che si è passato in tutti questi mesi la richiesta della vaccinazione sarà estremamente alta”. Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, nel suo intervento al III Forum Sostenibilità di Fortune Italia, si esprime così sull’ipotesi di rendere obbligatorio in alcuni casi il vaccino contro il coronavirus. “Poi monitoreremo la richiesta del vaccino ma al momento non credo sarà necessario un obbligo per tutta la popolazione. Quello che interessa maggiormente in questo momento è che vanga fatto dalla popolazione più fragile”.
Sui tempi “dobbiamo aspettare l’ente certificatore che dia l’ok, poi che i vaccini arrivino e arriveranno in maniera scaglionata; il nostro piano, che è in mano ad un gruppo di lavoro qui al ministero, ha già fornito i dati al commissario Arcuri che sarà l’esecutore del piano: sono state già comunicate alle Regioni le necessità del numero di centri di stoccaggio, di vaccinazione, ci sarà un centro ogni 20mila abitanti”. Chi inizierà a fare il vaccino? “Innanzitutto gli anziani e la popolazione che lavora in ambito sanitario“, spiega.
“Auspicabilmente, se la vaccinazione” anti-Covid “inizia a gennaio-febbraio come sembrerebbe, sarebbe utile riuscire a vaccinare fra i 6 e i 10 milioni di persone secondo me in 3 mesi”, osserva successivamente, intervenendo a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1.
Quanto al numero si persone che sarà possibile vaccinare in un giorno, il viceministro spiega che il calcolo è complesso perché tiene conto di numerose variabili: quante dosi saranno distribuite e in che tempi, di che tipi di vaccino disporremo, i tempi di latenza fra prima dose ed eventuale richiamo, la necessità di informare le persone da proteggere. La cosa certa è che “noi dobbiamo pensare prima ai fragili: è lì che andrà ottenuta la massima protezione” in termini percentuali.
Ma Pirepaolo Sileri si vaccinerà contro il coronavirus?
Il vaccino non lo farò a gennaio – risponde – perché le dosi che arriveranno inizialmente dovranno essere riservate alla popolazione a rischio. Noi” politici al Governo “non siamo più importanti di tanti altri – precisa- Io non sono più importante di un medico di pronto soccorso o di medicina generale. Quando ci saranno le linee guida sull’assegnazione delle dosi in base alla priorità per rischio, quando sarà il mio turno, lo farò”.
 

Tutti i crimini di Bill Gates: 496.000 bambini paralizzati in India ed altro ancora

Bill Gates crimini contro l'umanità


I medici indiani danno la colpa a Gates per una devastante epidemia di poliomielite da vaccino che ha paralizzato 496.000 bambini tra il 2000 e il 2017 [scarica pdf].
Nel 2017, il governo indiano ha richiamato il regime vaccinale di Gates e sfrattato Gates. I tassi di paralisi della poliomielite sono scesi precipitosamente.
di Llewellyn H. Rockwell, Jr.

“I vaccini, per Bill Gates, sono una filantropia strategica che alimenta le sue numerose attività legate al vaccino (inclusa l’ambizione di Microsoft di controllare un’impresa globale di identificazione dei vac) e gli danno il controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale – la punta di diamante del neoimperialismo aziendale.

IL “FILANTROPO” KILL BILL GATES.

L’ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere ordinato a salvare il mondo con la tecnologia e la volontà divina di sperimentare la vita di esseri umani minori.
Promettendo di sradicare la polio con $ 1,2 miliardi, Gates ha preso il controllo del National Advisory Board (NAB) dell’India e ha imposto 50 vaccini contro la polio (da 5) a ogni bambino prima dei 5 anni.

I medici indiani danno la colpa alla campagna Gates per una devastante epidemia di poliomielite da vaccino che ha paralizzato 496.000 bambini tra il 2000 e il 2017 (download pdf).
Nel 2017, il governo indiano ha richiamato il regime vaccinale di Gates e ha sfrattato Gates e i suoi compari dal NAB. I tassi di paralisi della poliomielite sono scesi precipitosamente.
Sfrattato? Perché non arrestato e processato in un tribunale per i crimini contro l’umanità?

Il seguente hashtag intanto è di tendenza sui social media: #jailBillGates
Nel 2017, l’Organizzazione mondiale della sanità ha ammesso a malincuore che l’esplosione globale della polio è prevalentemente una varietà di vaccini, il che significa che proviene dal programma sui vaccini di Gates.

Le epidemie più spaventose in Congo, nelle Filippine e in Afghanistan sono tutte legate ai vaccini di Gates. Entro il 2018, ¾ dei casi globali di polio provenivano dai vaccini di Gates.
Nel 2014, la Fondazione Gates ha finanziato test di vaccini sperimentali per HPV, sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze in remote province indiane.
Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, inclusi disturbi autoimmuni e della fertilità.

Sette sono morti. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche pervasive: spingendo le ragazze vulnerabili del villaggio nel processo, opprimendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando le cure mediche alle ragazze ferite.
Il caso è ora nelle mani della Corte suprema del paese.
Nel 2010, la Gates Foundation ha finanziato uno studio sul vaccino sperimentale contro la malaria della GSK,
uccidendo 151 bambini africani e causando gravi effetti avversi tra cui paralisi, convulsioni e convulsioni febbrili a 1.048 dei 5.049 bambini.

Durante la campagna MenAfriVac di Gates 2002 nell’Africa subsahariana, gli agenti di Gates hanno vaccinato con la forza migliaia di bambini africani contro la meningite.
Tra 50-500 bambini hanno sviluppato paralisi.

I giornali sudafricani si sono lamentati: “Siamo cavie per i produttori di medicine!!”.
L’ex economista senior di Nelson Mandela, il professor Patrick Bond, descrive le pratiche filantropiche di Gates come “spietate e immorali “.



Nel 2010, Gates ha impegnato 10 miliardi di dollari con l’OMS promettendo di ridurre la popolazione, in parte, attraverso nuovi vaccini.



Un mese dopo Gates ha dichiarato a Ted Talk che i nuovi vaccini “potrebbero ridurre la popolazione”.



Nel 2014, la Catholic Doctors Association del Kenya ha accusato l’OMS di aver sterilizzato chimicamente milioni di donne keniote non disposte con una fasulla campagna di vaccinazione contro il “tetano”.

Laboratori indipendenti hanno trovato la formula di sterilità in ogni vaccino testato. Dopo aver negato le accuse, l’OMS ha finalmente ammesso di aver sviluppato i vaccini per la sterilità per oltre un decennio.

Accuse simili arrivarono dalla Tanzania, dal Nicaragua, dal Messico e dalle Filippine.
Uno studio del 2017 (Morgensen et.Al.2017) ha mostrato che il famoso DTP dell’OMS sta uccidendo più africani della malattia che pretende di prevenire. Le ragazze vaccinate hanno sofferto 10 volte il tasso di mortalità dei bambini non vaccinati.
Gates e l’OMS si sono rifiutati di confermare il vaccino letale che l’OMS impone ogni anno a milioni di bambini africani.
I sostenitori della salute pubblica globale in tutto il mondo accusano Gates di dirottare l’agenda dell’OMS dai progetti che hanno dimostrato di contenere le malattie infettive; acqua pulita, igiene, alimentazione e sviluppo economico.
Dicono che abbia deviato le risorse dell’agenzia per servire il suo scopo malefico e personale per cui la buona salute arriva solo in una siringa.
Oltre a usare la sua filantropia per controllare l’OMS, l’UNICEF, il GAVI e il PATH, Gates finanzia aziende farmaceutiche private che producono vaccini e una vasta rete di gruppi di facciata dell’industria farmaceutica che trasmettono propaganda ingannevole, sviluppano studi fraudolenti, conducono operazioni di sorveglianza e psicologiche contro esitazione del vaccino e uso del potere e dei soldi di Gates per mettere a tacere il dissenso e costringere alla conformità.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35
Indietro
Alto