Ciao HO VARI PROBLEMI CON SPAZIOMETRIA.....USO WINDOWS SEVEN.....INSTALLAZIONE regolare del programma spaziometria 1.4.92........trovando dei problemi nell'uso ho disinstallato e reinstallato ma ho notato che gli inconvenienti non si sono risolti......sempre gli stessi script a non funzionare o funzionare parzialmente o male......nella stessa identica maniera di prima..quindi installati e salvati, eseguiti e non generano la previsione.....oppure ne generano solo una nonostante si richieda di farlo per piu estrazioni.....in altri casi il file salvato ho verificato che fosse salvato nella cartella mentre invece da gestione script e da convergenze, aperta la maschera da dove si spunta l eventuale script da lanciare e richiedere la previsione, non si vede nulla ovvero lo script non c'è....e se vai su BASE DATI e ancora su apri directory dati, li il file esiste.....
ho avuto problemi anche questo script...NELLO SPECIFICO....è stato copiato e incollato in gestione script, elabora script, cancello le prime tre righe faccio pagina bianca e incollo tutto , esegui script con la freccia a fulmine, e tutto ok......
salvato e verificato che il file sia stato salvato veramente chiuso il programma riaperto gestione script CONVERGENZE si apre la maschera e si vede il file denominato ambata a ca...spunto, IMPOSTO PER PREVISIONI COMPILO I DATI CHE VENGONO RISCHIESTI IMPOSTANDO ANCHE 100 ESTRAZIONI E INVECE MI DA SOLO UN ESTRAZIONI IN CALCOLO E BASTA solo una, altro utente invece dice tutto funzionante e rileva previsioni anche in archivio a 100 estrazioni.......
ALTRO PROBLEMA CON ALCUNI SCRIPT che non vanno e basta.......salvati con altro browser salvati anche in blocco notes e ripresi da li..... faccio le solite operazioni e poi CI SONO CASI CHE IL FILE LO TROVO SPUNTO DA GESTIONE SCRIPT CONVERGENZE MA POI LO SCRIPT NON LAVORA ANCHE SE DO ESEGUI....
tanti script mi funzionano bene ma questo riportato qui nel post e il costruttore DI AMBATA MENSILE al quale sono interessato invece non funziona proprio e lo devo solo incollare ogni volta in gestione script e dare esegui per fare il calcolo non lo salvo perchè tanto poi non poso attivarlo perchè non funziona, quindi rifare sempre l operazione .
Se è possibile avere delle info su come risolvere Grazie a chi sarà cosi gentile.
Quote Originariamente inviato da Mike58 Visualizza il messaggio
Ciao Zetrix, fatto in modo veloce.
Prova a vedere se corrisponde.
Ciao il tempo non è dalla mia parte.
codice:
Sub Main
Dim nu(2),ru(2),posta(2),postaB(1),ab(1),rt(1)
postaB(1) = 1
posta(2) = 1
er = InputBox("Quante estrazioni analizzo ",,100)
kl = CInt(InputBox("QUANTI COLPI DI GIOCO",,9))
Ini = EstrazioneFin - er
fin = EstrazioneFin
For es = Ini To fin
If IndiceMensile(es) = 1 Then ' indice del mese
k = k + 1
r1 = 1
r2 = 2
ru(1) = r2
ru(2) = 11
rt(1) = r2
a = Fuori90(SommaEstratti(es,r1))
b = Fuori90(SommaEstratti(es,r2))
aa = Fuori90(a + b) ' somma di somma estratti
bb = Estratto(es,r2,1)
cc = Estratto(es,r2,2)
dd = Fuori90(bb + cc) ' somma 1-2 di CA
nu(1) = aa
nu(2) = dd
ab(1) = aa
Scrivi String(130,"=") & " Caso N. " & k,1
Scrivi GetInfoEstrazione(es) & " ",0,0
Scrivi SiglaRuota(r1) & " " & StringaEstratti(es,r1) & " Somma ... " & a,1,1,,1,2
Scrivi SiglaRuota(r2) & " " & StringaEstratti(es,r2) & " Somma ... " & b,1,1,,1,2
Scrivi "Ambata........ " & aa
Scrivi "Abbinamento... " & dd
Scrivi String(130,"-")
ImpostaGiocata 1,ab,rt,postaB,kl,1
ImpostaGiocata 2,nu,ru,posta,kl,2
Gioca es,1
End If ' chiude indice del mese
Next
ScriviResoconto
End Sub
ho avuto problemi anche questo script...NELLO SPECIFICO....è stato copiato e incollato in gestione script, elabora script, cancello le prime tre righe faccio pagina bianca e incollo tutto , esegui script con la freccia a fulmine, e tutto ok......
salvato e verificato che il file sia stato salvato veramente chiuso il programma riaperto gestione script CONVERGENZE si apre la maschera e si vede il file denominato ambata a ca...spunto, IMPOSTO PER PREVISIONI COMPILO I DATI CHE VENGONO RISCHIESTI IMPOSTANDO ANCHE 100 ESTRAZIONI E INVECE MI DA SOLO UN ESTRAZIONI IN CALCOLO E BASTA solo una, altro utente invece dice tutto funzionante e rileva previsioni anche in archivio a 100 estrazioni.......
ALTRO PROBLEMA CON ALCUNI SCRIPT che non vanno e basta.......salvati con altro browser salvati anche in blocco notes e ripresi da li..... faccio le solite operazioni e poi CI SONO CASI CHE IL FILE LO TROVO SPUNTO DA GESTIONE SCRIPT CONVERGENZE MA POI LO SCRIPT NON LAVORA ANCHE SE DO ESEGUI....
tanti script mi funzionano bene ma questo riportato qui nel post e il costruttore DI AMBATA MENSILE al quale sono interessato invece non funziona proprio e lo devo solo incollare ogni volta in gestione script e dare esegui per fare il calcolo non lo salvo perchè tanto poi non poso attivarlo perchè non funziona, quindi rifare sempre l operazione .
Se è possibile avere delle info su come risolvere Grazie a chi sarà cosi gentile.
Quote Originariamente inviato da Mike58 Visualizza il messaggio
Ciao Zetrix, fatto in modo veloce.
Prova a vedere se corrisponde.
Ciao il tempo non è dalla mia parte.
codice:
Sub Main
Dim nu(2),ru(2),posta(2),postaB(1),ab(1),rt(1)
postaB(1) = 1
posta(2) = 1
er = InputBox("Quante estrazioni analizzo ",,100)
kl = CInt(InputBox("QUANTI COLPI DI GIOCO",,9))
Ini = EstrazioneFin - er
fin = EstrazioneFin
For es = Ini To fin
If IndiceMensile(es) = 1 Then ' indice del mese
k = k + 1
r1 = 1
r2 = 2
ru(1) = r2
ru(2) = 11
rt(1) = r2
a = Fuori90(SommaEstratti(es,r1))
b = Fuori90(SommaEstratti(es,r2))
aa = Fuori90(a + b) ' somma di somma estratti
bb = Estratto(es,r2,1)
cc = Estratto(es,r2,2)
dd = Fuori90(bb + cc) ' somma 1-2 di CA
nu(1) = aa
nu(2) = dd
ab(1) = aa
Scrivi String(130,"=") & " Caso N. " & k,1
Scrivi SiglaRuota(r1) & " " & StringaEstratti(es,r1) & " Somma ... " & a,1,1,,1,2
Scrivi SiglaRuota(r2) & " " & StringaEstratti(es,r2) & " Somma ... " & b,1,1,,1,2
Scrivi "Ambata........ " & aa
Scrivi "Abbinamento... " & dd
Scrivi String(130,"-")
ImpostaGiocata 1,ab,rt,postaB,kl,1
ImpostaGiocata 2,nu,ru,posta,kl,2
Gioca es,1
End If ' chiude indice del mese
Next
ScriviResoconto
End Sub