Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo ambata seemplice a NZ 75 e pure in ritardo.....peccato !!!!!!!CIAO a tutti
VE NZ ambata 75....poz.3°
ambi 75 33 ....75 87
ambo e terno 75 33 87
x chi vuole lunghetta x tutte le sorti
75 33 87 35 84![]()
![]()
![]()
Ecco che arriva a previsione chiusa l'ambo secco a VE 75 33.....e pure ambetto alla NZ. 75 34 ....CIAO a tutti
VE NZ ambata 75....poz.3°
ambi 75 33 ....75 87
ambo e terno 75 33 87
x chi vuole lunghetta x tutte le sorti
75 33 87 35 84![]()
![]()
![]()
Brava oramai è un classico escono quando smetti di giocarliEcco che arriva a previsione chiusa l'ambo secco a VE 75 33.....e pure ambetto alla NZ. 75 34 ....
e ma allora !?!?!?! che delusione!!!!!!!!!!
20 Agosto-21 Settembre: un mese...se si avesse in gioco solo quello si potrebbe anche perseverare e proseguire.Ecco che arriva a previsione chiusa l'ambo secco a VE 75 33.....e pure ambetto alla NZ. 75 34 ....
e ma allora !?!?!?! che delusione!!!!!!!!!!
Ciao ascia, io infatti come vedi di previsioni ne metto poche poche proprio...bisognerebbe sceglierne 1 e converrebbe seguirla almeno x tutto il mese ..poi chissà ci vuole anche la fortuna dalla Tua parte... ne ho perse x strada di previsioni anche importanti ,ma ne ho anche azzeccate qualcuna ...la speranza e la fortuna non sempre vanno a braccetto . ciao buona serata20 Agosto-21 Settembre: un mese...se si avesse in gioco solo quello si potrebbe anche perseverare e proseguire.
Complimenti lo stesso!
Sono perfettamente d'accordo con Te Sandrina50, anzi personalmente sono convinto che per vincere non basta azzeccare i numeri con tutti i Metodi e Tecniche o studi vari, ma senza quel pizzico di FORTUNA non si vince neppure un Estratto. Ovviamente è un mio pensiero e chiedo scusa se qualcuno si sente chiamato in causa o diminuito della sua preparazione. CiaoCiao ascia, io infatti come vedi di previsioni ne metto poche poche proprio...bisognerebbe sceglierne 1 e converrebbe seguirla almeno x tutto il mese ..poi chissà ci vuole anche la fortuna dalla Tua parte... ne ho perse x strada di previsioni anche importanti ,ma ne ho anche azzeccate qualcuna ...la speranza e la fortuna non sempre vanno a braccetto . ciao buona serata![]()
![]()
![]()
![]()