Novità

ve racconto na storiella tanto pe ride...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
visto ke me dite comika comika mo ve racconto ke me successo 1 anno fa a pranzo e la mia migliore amica ankora ride se ce pensa,una cosa credo ke e capitatat solo a me.stavo a magna gli spashetti col tonno a na certa me na va uno de traverso me lo sento dritto nell esofago nun rriuscivo a respira piu e penso ekkala mo me strozzo poi ad un certo punto tiro un sospiro starnutisco e me esce dal naso ahahhhhhhhhhhhhhahahahahahahah se ce ripenso ihihiih:D:D:D:D:D:D:D:D e il bello e ke me lo so pure rimangiato sto maledetto!!
 
blaaaaaaaaa ke kifo ermyy dopo cena nn ne hai una piu piu piu.............?[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]:D:D:D:D:D:D:D:D
 
be ce de peggio me successo :D:D quando me finita na palletta de polistirolo nel naso ke m hanno portato al pronto soccorso ke nun respiravo manko qua volta.. e mika ce usciva quella dal naso eh:D:D:D son le pinze [xx(][xx(]
 
:D:D:D:D:D:D
..........SBAGLI JO....L'HAI VISTA IN FOTO.......?
ERMY E SOLO UN "TERREMOTO DI SIMPATIA".....
CIAO ERMY E UN BACIONE JO....


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
grazie tesoriniiiiiiiiii ma troppe ve ne potrei di.. ke me ne so successe :D cmq ganzo se dice pure a romaaaaa[8D]
 
<center>.......ermyyyyy è n'vai con n'artra storiella......;)</center>........ci farai sicuramente sorridere e nn costa niente.....................


buona fortuna x stasera


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
haahha allora sentite questa.. io pattino da circa 3 anni sul ghiaccio so abbastanza brava ormai :D ma i primi tempi na frana.. era tosta.. iiihiih:D:D e na domenika c era tanta gente stavo a pattina e volevo un attimo usci ke volevo mangia qualcosa all'uscita tra il ghiaccio e il terreno ce sta un tappetino de gomma ahahha:D non lo avevo visto so cascata dritta dritta per terra addosso a uno e quello a sua volta addosso a un altro ahahahahahahahaha ke scena l'amika mia stava a ride ke nun ne poteva piu mo la faccio iscrive a lottoced cosi ve lo dice lei quante ne combino :D:D:D[8D][8D][8D]
 
no effetto figura de m***a :D:D ke me se so guardati tutti e stavano a ride e io a kiede scusa a quelli [V][xx(][xx(]:D:D
 
ihihi e ke nun v ho detto!!!! alla notte bianka de roma ke ho fatto!! m hanno fatto beve me so messa in mezzo al corso a balla na canzone de celentano perke ce stava la musica la mia amika m ha fatto un video e mo ke se lo vedemo se morimo dal ride:D:D:D hahahah ero popo fatta
 
Ermyy davvero mi hai fatto sorridere con le tue storielle:D:D:D peccato che qui...continuando a giocare...c'è ben poco da stare allegri...visto le numerose perdite che si conseguono[xx(][xx(][xx(]e haimè se si continua...chissà quanto ancora dovremmo andare a perdere...
Sai con le tue storielle mi hai fatto venire in mente un episodio che non ho mai dimenticato eheheh:D:D:D era troppo buffo ecco xchè lo ricordo ancora. Dunque io adesso sono cresciutella ma a quel tempo ero piccola dovevo avere circa 10-11 anni. Bè stavo giocando nel cortile sotto casa mia, le scarpe che portavo non erano proprio adatte x calciare erano un pò grandi e larghe e così...ecco che mentre tiro la palla...la scarpa si stacca dal piede e fà un bel volo in alto, vanno sù sia scarpa e pallone hihihihi:D:D:D ti è piaciuta questa??? inoltre la scena non l'ho vista solo io..stava un ragazzo al primo piano che si contemplava lo spettacolo mettendosi a ridere.:D:D:D
Bè spero almeno che con questo racconto ho fatto sorridere alcuni, specie quelli che stasera erano molto arrabbiati per le perdite al lotto ;););) dai ermy se hai altre storie buffe raccontale, almeno qui diamo un senso alle giocate al lotto hihihi:D:D:D


bye bye

[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 
troppe ne ho.. a si questa ahahahah e successo 2 anni fa stavo con la mia solita amika :D dovevo anda all'agenzia de viaggi a compra l'abbonamento eh ihihihih stavo a usci ho sbattuto l aporta e dietro ce stava un vaso enorme de coccio l ho fatto in mille pezzi:D:D ahahah quella voleva pure ke glie risarcivo er danno gli ho detto ke nun cavevo na lira:D:D veramente li avevo ma te pare ke me metto a ripaga il vaso:D:D
 
Bè i danni bisogna pagarli nooo??? così è la legge và bè che se non hai una lira è un pò complesso magari ti fanno un pò di sconto, ma mica s'impietosiscono. Pensa te...una volta con la macchina andai a sbandare contro un altra perchè i freni non funzionavano e mica s'è impietosito e m'ha fatto lo sconto quello...altrochè pensava solo alla sua macchina...[xx(][B)][B)]




Ciaooo:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto