Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 08:30 #1 Meno ristretta dal mio solito ma si tenta pure per il terno 78*15*55*50 78*15*01*11 Ruota Primaria Venezia Secondaria Bari a voi la scelta
Meno ristretta dal mio solito ma si tenta pure per il terno 78*15*55*50 78*15*01*11 Ruota Primaria Venezia Secondaria Bari a voi la scelta
G giorgio 2 Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 09:08 #2 grazie, Gianni, le chiedo, l'ambo 7815, si può giocare in ristretto, come ambo secco e poi la quartina, cosa mi consigli, grazie.
grazie, Gianni, le chiedo, l'ambo 7815, si può giocare in ristretto, come ambo secco e poi la quartina, cosa mi consigli, grazie.
Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 09:50 #3 giorgio 2 ha scritto: grazie, Gianni, le chiedo, l'ambo 7815, si può giocare in ristretto, come ambo secco e poi la quartina, cosa mi consigli, grazie. Clicca per espandere... Ciao, punta solo la ruota primaria per risparmiare, ma l'intera quartina
giorgio 2 ha scritto: grazie, Gianni, le chiedo, l'ambo 7815, si può giocare in ristretto, come ambo secco e poi la quartina, cosa mi consigli, grazie. Clicca per espandere... Ciao, punta solo la ruota primaria per risparmiare, ma l'intera quartina