Novità

Vecchi ricordi

I

IB63

Guest
BEN TROVATI

Molti anni fa a firma EUREKA,

fu regalato ai posteri un buon trattato di lotto dal titolo pregi e difetti di una massa numerica.

In sintesi sostanzialmente il trattato non proponeva altro che racchiudere in un certo ordine tutti i numeri sortiti nel mese precedente che con l’occasione simulerò per l’estrazioni di solo giovedì, precisando ancora che medesima opzione resta possibile attuarla anche per i restanti giorni quale il martedì e il sabato.

Solitamente scegliendo uno dei tre giorni estrattivi,
in un mese abbiamo dalle 4 alle 5 estrazioni per un totale comprendente da 25 ai 30 lottroni (numeri) gli stessi impostati per esser racchiusi come riferito per decina cadenza O FIGURA.

Il concetto trova plauso in quanto nel corso delle successive giocate alcuni numeri avranno certamente a ripetersi per una delle tre categorie indicate regalando spesse volte anche sorti maggiori dell’ambo.

Sia chiaro che visto l’innovazione delle 3 estrazioni rispetto un tempo la scena cambia ben poco se non fosse per il fatto che mentre nel passato si cercava puntare per situazioni come ritardo o frequenza attualmente penso si dovrebbe procedere per algoritmo stabile sempre verso i due indizi statistici che fossero appunto; per ritardo o frequenza.

Continuando la presente nota d’informazione provo quindi ad esporre in forma pratica quanto appena espresso, nella speranza catturare l’attenzione di qualche vero appassionato cui potrebbe seguire come fatto reale questa tecnica di gioco, Procediamo: …
queste le estrazioni sortite di solo giovedì nei mesi fra dicembre 2011 e gennaio 2012.

NB. Si sceglie per questioni semplificazione la riduzione dei riporti per solo cadenza

01/12/2011 Ba 84.60.86.61.45
09/12/2011 Ba 46.12.14.50.75
15/12/2011 Ba 78.01.65.70.68
22/12/2011 Ba 72.26.13.70.14
29/12/2011 Ba 79.20.39.44.82

… Come sopra riferito … annotate le estrazioni,quale ultimo atto sarà richiesto solo disporre in ordine crescente di cadenza, tutti i numeri sortiti antecedentemente alla messa in gioco del nostro sistema riunendoli a secondo della categoria di appartenenza non considerando eventuali ripetività, a seguito questo lo schema a seguirsi

1 = 61 01
2 = 12 72 82
3 = 13
4 = 84 14 44
5 = 45.65.75.
6 = 86.46.26
7 = nulla
8 = 78 68
9 = 79.39
0 = 60 50 70 20

Ecco che concluse tutte le fasi richieste bisognerà attendere le varie sortite del mese successivo scegliendo se giocare per tutti i colpi del mese a considerarsi o soltanto per i giorni da noi scelti quale fossero essi di sabato martedì o giovedì. (In questo caso di giovedì)

Questi invece i numeri sortiti a gennaio 2012

dove nell’estrazione del 26/1 quindi al 4° colpo riscontriamo l’ambo in terzina 26 86

05/12/2012 Ba 62.81.10.12.36
12/01/2012 Ba 30.51.34.84.20
19/01/2012 Ba 79.49.72.68.04
26/01/2012 Ba 75.19.53.26.86

morale non considerando alcuna progressione e impostando il gioco per il solo giovedì si sarebbero spese 10x4= 40€ per vincerne 38.83 nette. In fine qualora nella peggiore delle ipotesi si sarebbe maturata vincita nella quartina avremmo perso in 4 giocate appena di 83 centesimi mentre nel caso in cui ci fossero stati 5 concorsi in quell’occasione era indispensabile attuare relativa montante.

Nella speranza quindi aver reso ancora nota di vostro certo interesse vogliate gradire un distinto saluto

IB63
 
R

Roby

Guest
ciao ib63 , potresti dirmi che si gioca ? Quali sono da giocare e come ? Su tutte? Grazie.perdona la mia ignoranza

buona sera ...

Per le previsioni te le devi ricavare tu
in quanto la vastita' di ricavarla resta soggettiva...
Per il tipo di gioco si intende a ruota penso che l'esempio resti chiaro o mi sbaglio?
Cmq se ti riesce difficile lascia perdere del resto e' un gioco riservato a sistemisti

un saluto
ib63
il gioco si riferisce a ruota l'esempio su penso
 
R

Roby

Guest
Mi spiace deluderti e per questo spero mi perdonerai

sai attualmente mi sono premesso non dar piu' previisioni fatta eccezione ne avessi di ottime cui postero' in apposita AREA qui siamo in quella sistemistica

un saluto
per un buon prosieguo di settimana

ib63
 

marziana

Member
NON Cè niente che io devo perdonarti ib63, scherzi ? chiedo scusa io , non so bene come funziona qui su forum ,quindi perdonami tu .buona settimana anche a te .grazie
 

jobby73

Advanced Member
BEN TROVATI

Molti anni fa a firma EUREKA,

fu regalato ai posteri un buon trattato di lotto dal titolo pregi e difetti di una massa numerica.

In sintesi sostanzialmente il trattato non proponeva altro che racchiudere in un certo ordine tutti i numeri sortiti nel mese precedente che con l’occasione simulerò per l’estrazioni di solo giovedì, precisando ancora che medesima opzione resta possibile attuarla anche per i restanti giorni quale il martedì e il sabato.

Solitamente scegliendo uno dei tre giorni estrattivi,
in un mese abbiamo dalle 4 alle 5 estrazioni per un totale comprendente da 25 ai 30 lottroni (numeri) gli stessi impostati per esser racchiusi come riferito per decina cadenza O FIGURA.

Il concetto trova plauso in quanto nel corso delle successive giocate alcuni numeri avranno certamente a ripetersi per una delle tre categorie indicate regalando spesse volte anche sorti maggiori dell’ambo.

Sia chiaro che visto l’innovazione delle 3 estrazioni rispetto un tempo la scena cambia ben poco se non fosse per il fatto che mentre nel passato si cercava puntare per situazioni come ritardo o frequenza attualmente penso si dovrebbe procedere per algoritmo stabile sempre verso i due indizi statistici che fossero appunto; per ritardo o frequenza.

Continuando la presente nota d’informazione provo quindi ad esporre in forma pratica quanto appena espresso, nella speranza catturare l’attenzione di qualche vero appassionato cui potrebbe seguire come fatto reale questa tecnica di gioco, Procediamo: …
queste le estrazioni sortite di solo giovedì nei mesi fra dicembre 2011 e gennaio 2012.

NB. Si sceglie per questioni semplificazione la riduzione dei riporti per solo cadenza

01/12/2011 Ba 84.60.86.61.45
09/12/2011 Ba 46.12.14.50.75
15/12/2011 Ba 78.01.65.70.68
22/12/2011 Ba 72.26.13.70.14
29/12/2011 Ba 79.20.39.44.82

… Come sopra riferito … annotate le estrazioni,quale ultimo atto sarà richiesto solo disporre in ordine crescente di cadenza, tutti i numeri sortiti antecedentemente alla messa in gioco del nostro sistema riunendoli a secondo della categoria di appartenenza non considerando eventuali ripetività, a seguito questo lo schema a seguirsi

1 = 61 01
2 = 12 72 82
3 = 13
4 = 84 14 44
5 = 45.65.75.
6 = 86.46.26
7 = nulla
8 = 78 68
9 = 79.39
0 = 60 50 70 20

Ecco che concluse tutte le fasi richieste bisognerà attendere le varie sortite del mese successivo scegliendo se giocare per tutti i colpi del mese a considerarsi o soltanto per i giorni da noi scelti quale fossero essi di sabato martedì o giovedì. (In questo caso di giovedì)

Questi invece i numeri sortiti a gennaio 2012

dove nell’estrazione del 26/1 quindi al 4° colpo riscontriamo l’ambo in terzina 26 86

05/12/2012 Ba 62.81.10.12.36
12/01/2012 Ba 30.51.34.84.20
19/01/2012 Ba 79.49.72.68.04
26/01/2012 Ba 75.19.53.26.86

morale non considerando alcuna progressione e impostando il gioco per il solo giovedì si sarebbero spese 10x4= 40€ per vincerne 38.83 nette. In fine qualora nella peggiore delle ipotesi si sarebbe maturata vincita nella quartina avremmo perso in 4 giocate appena di 83 centesimi mentre nel caso in cui ci fossero stati 5 concorsi in quell’occasione era indispensabile attuare relativa montante.

Nella speranza quindi aver reso ancora nota di vostro certo interesse vogliate gradire un distinto saluto

IB63


Salve IB63, io adoro queste cose.. ed ammiro chi con duro studio e sapere ci è arrivato!!
La mia domanda è : visto che hai ( ti do del tu per facilitarmi) avuto modo di constatare nel passato.. funziona sempre?di mese in mese? Perchè sarebbe molto ma molto interessante... Hai fatto la scelta della cadenza ma penso di aver capito che vale anche per la decina o la figura? Si sceglie un solo giorno della settimana per risparmiare? o è un gioco ben predefinito per quell'unico giorno di giocata prescelta? .. se si giocasse tutti i tre giorni della settimana si arriverebbe prima a dei risultati? chiedo così tanto per sapere.. anche perchè pensandoci è molto interessante poter giocare un solo giorno alla settimana visto la crisi!! Se fosse davvero così attendibile .. Per un solo giorno a settimana ed a ruota mi verrebbe di giocare ambi secchi (anche per quanto riguarda le terzine) per guadagnare di più .. oppure tu essendo sistemista suggerisci un sistema?
Io non sono molto ferrata nei sistemi anche se devo dire che mi piacerebbe tanto saperli fare perchè penso che ci siano più occasioni per vincere con un pò di numeri buoni piuttosto che avere ristrette puntate forti che non escono mai... Ma poi mi ritrovo troppi numeri e non voglio avere sistemi ridotti o condizionati per poi mangiarmi le mani se escono combinazioni non giocate.. Per giocare sistemi senza nessuna condizione o riduzione bisognerebbe avere i mano pochi numeri e buoni!!
Grazie della tua disponibilità e di aver condiviso lo studio
 
R

Roby

Guest
X JOBBY73
BUONA SERA TI RISPONDO PASSO PASSO IN MODO CHE TU NON POSSA AVVERTIRE DISAGIO ANNOTANTO TUTTO SECONDO TUA RICHIESTA.
TUDICI;
Salve IB63, io adoro queste cose… ed ammiro chi con duro studio e sapere ci èarrivato!!

IB63 RISPONDE: TI RINGRAZIO PER GLI APPREZZAMENTI LA MIA E’ SOLO PURA E SEMPLICE PASSIONE CHE ORAMAI DA DIVERSI DECENNI APPLICO PER IL GIOCO DEL LOTTO ITALIANO
TUDICI:
La mia domanda è : visto che hai ( ti do del tu per facilitarmi) avuto modo dic onstatare nel passato.. funziona sempre? di mese in mese? Perchè sarebbe molto ma molto interessante...

IB63 RISPONDE:
QUESTA TEORIA E’ UN NORMALE ALGORITMO COME TANTI ALTRI SOLO CHE SFRUTTA DA UN LATO LA TEORIA DELLA RIPETIVITA’ DEI NUMERI PRECEDENTEMENTE SORTITI E PER CATEGORIA DALL’ALTRA LA MESSA IN GIOCO DI SOLO 9 BOLLETTE PER LA CATEGORIA PRESCELTA FRA DECINE CADENZE E FIGURE.
TUDICI:
Hai fatto la scelta della cadenza ma penso diaver capito che vale anche per la decina o la figura? Si sceglie un solo giornodella settimana per risparmiare? o è un gioco ben predefinito per quell'unicogiorno di giocata prescelta?
IB63 RISPONDE:
SI HAI BENE INTESO AVVALE PER OGNI MESE SUDDIVIDENDO I RELATIVI GIOVEDI SABATO O MARTEDI CHE SIA MA SOLO PER IL RICAVO E NON LA MESSA IN GIOCO IO PREFERISCO SEGUIRLIA CATENA OSSIA PER OGNI ESTRAZIONE ANCHE SE VOLENDO SI POSSONO SEGUIRE COME HO INDICATO NELL’ARTICOLO OVVERO SOLO A GIORNI PRECEDENTEMENTE SCELTI
TU DICI:
..se si giocasse tutti i tre giorni della settimana si arriverebbe prima a deirisultati?
50% QUINDI SI E NO SOLITAMENTE RIPETO IO ATTUO IL GIOCO PER TUTTE E TRE GIOCATE SETTIMANALI PERCHE’ SI FACCIA SI CREARE UN RITMO COSTANTE PER CATEGORIA SCELTA, MI SPIEGO:SI POTREBBERO ANCHE SCEGLIERE CHE SO SOLO LE CADENZE MA CON RICAVO SIA DI MARTEDI CHE I RESTANTI GIORNI E TENTARLE TUTTE INSIEME IDEM PER LE RESTANTI CATEGORIE.
TU DICI:
chiedo così tanto per sapere.. anche perchèpensandoci è molto interessante poter giocare un solo giorno alla settimanavisto la crisi!! Se fosse davvero così attendibile .. Per un solo giorno asettimana ed a ruota mi verrebbe di giocare ambi secchi (anche per quantoriguarda le terzine) per guadagnare di più .. oppure tu essendo sistemistasuggerisci un sistema?
IB63 RISPONDE:

COME PIU’ VOLTE RIFERITO SU QUESTE PAGINE PER VINCERE AL GIOCO DEL LOTTO ITALIANO NON RESTANO COSA RICHIESTA TANTO I CAPITALI MA I NUMERI A PORSI IN GIOCO DA INTENDERSI QUALE PEDINA VINCENTE, TI POSSO GARANTIRE CHE DAL 1997 A OGGI QUALORA NASCESSE UN CASO PERDENTE AL 100% IL MESE SUCCESSIVO SI CENTRA LA VINCITA. ATTENZIONE CHE PER ME NON RESTA IMPORTANTE SEGUIRE LE GIOCATE PER IL MASSIMO DELLA POSTA OVVERO COME DICI TU PUNTANDO AMBI SECCHI MA PARTIRE CON IL MINIMO INDISPENSABILE DI SCOMMESSA SE MAI REINVESTENDO SU GLI STESSI UTILI CHE IL BANCO TI EMANA VISTO CHE POI SOSTANZIALMENTE OLTRE MAX LA CINQUINA NON SI VA INTESA PER PREVISIONE. QUINDI PER LA SERIE CHI PIANO VA IN PARADISO SI TROVA COME SIMULATO SU NEL MIO ESEMPIO STA CERTA CHE GLIESITI A RILIEVO NON MANCANO E NE MANCHERANNO

TU DICI: Io non sono molto ferrata nei sistemi anche se devo dire che mipiacerebbe tanto saperli fare perchè penso che ci siano più occasioni pervincere con un pò di numeri buoni piuttosto che avere ristrette puntate fortiche non escono mai ... Ma poi mi ritrovo troppi numeri e non voglio averesistemi ridotti o condizionati per poi mangiarmi le mani se escono combinazioninon giocate.. Per giocare sistemi senza nessuna condizione o riduzionebisognerebbe avere i mano pochi numeri e buoni!!
IB63 RISPONDE:
A DIFFERENZA DEGLI SCRIPT PER GIOCARE IN SISTEMISTICA NON CI VUOLE CHI SA QUALE SCIENZA, QUANTO SU ESPOSTO NON AD INTENDERSI QUALE SISTEMISTICA MA ATTENTA CONDOTTA DI GIOCO, CONVERGO POI IN MERITO AI SISTEMI ORTOGONALI GLI STESSI POSSONO ANCHE ESSERE IMPOSTATI A MINIMI NUMERI COME AD ESEMPIO UN MASSIMO DI 13 A RACCHIUDERSI IN 13 QUARTINE E ORTOGONALE PER AMBO VISTO CHE SOTTO I 10 NUMERI MAGARI PER COME LA VEDO IO NON PENSO AVVALGA LA PENA. CI SONO POI MOLTI PROGRAMMI COME LO STESSO SPAZIOMETRIA DEL SIGN. BARONE CHE PERMETTONO LA SCELTA DI VARI SISTEMI A SECONDO DELLA QUANTITA’ DI NUMERI PRESCELTI, SOLITAMENTE IO AMO QUELLI A 9 NUMERI IN 12 TERZINE CON L’AGGIUNTA DI UN CAPO GIOCO 13 NUMERI IN 13 QUARTINE ORTOGONALE PER AMBO OPPURE 15 NUMERI IN 35 TERZINE ORTOGONALE PER AMBO O IL TOP DEI TOP MA URGONO CAPITALI 16 NUMERI IN 20 QAURTINE SEMPRE ORTOGONALE. TUTTI I SISTEMI CHE TI HO INDICATO FATTA ECCEZIONEDI QUELLO A 9 NUMERI PRESENTANO LA PRESENZA DI UN SOLO AMBO CHE FACILITA’ LA VINCITA IN CASO DI PIU’ NUMERI SORTIENTI RISPETTO LA MASSA SCELTA, NON A CASO IN UNO DI 16 NUMERI PROPOSTO IL MESE SCORSO USCENDO 5 NUMERI NEL RITROVARE 10 AMBI MATEMATICI CI E’ SCAPPATA ANCHE LA QUATERNA SECCA A 4 NUMERI, COME VEDI C’E’TRIPPA PER GATTI UNICO INTOPPO RESTANO I FAMOSI CAPITALI POI SI SA SO NUMERI

Grazie della tua disponibilità e di aver condiviso lo studio

GRAZIEA TE DEL TUO PASSAGGIO
SOLEE GIOIA
IB63
 

jobby73

Advanced Member
Grazie per le spiegazioni IB63... un'ultima cosa se mi è concessa... é consigliabile attuare questo tipo di gico a fine mese per il mese successivo... o si può fare in qualunque momento prendendo in considerazione le estrazioni di 30 gg precedenti? grazie e buona giornata
 
R

Roby

Guest
grazie per le spiegazioni ib63... Un'ultima cosa se mi è concessa... é consigliabile attuare questo tipo di gico a fine mese per il mese successivo... O si può fare in qualunque momento prendendo in considerazione le estrazioni di 30 gg precedenti? Grazie e buona giornata

le regole che considero solitamamente non debbono presentare anomalie di ricavo
quindi di base anche per questa tesi va bene usare le 4 5 estrazioni del mese precedente per il successivo presta pero' attenzione al tipo di gioco che scegli fosse esso decina cadenxa o che sia in questo caso urge apprendere i ritardi del momento rispetto ad un gioco generico possibile a realizzarsi mi spiego personalmente preferirei giocare tutte le categorie indicate in modo da condurre in gioco un quadro equo di quanto si prevede volendo poi ridurre ottime le previsioni di un sol giorno che sia esso mart giov sabato meglio quest'ultimo visto l'equita' esistente dal 1° giorno cui e' nato il lotto.

Teniamoci in contatto ti raccomando e chiedi pure qualora avessi esigenza non a caso i forum servono principalmente a questo.

Sole e gioia per un buon prosieguo di settimana per un lotto vincente.

Un saluto
ib63
 

Elbaz

Super member
Ciao.
Ora sto seguendo questo schema su Torino.

27 68 28 42 34 Torino sabato 07-01-2012
74 11 12 34 90 Torino sabato 14-01-2012
09 50 47 53 35 Torino sabato 21-01-2012
03 65 45 49 78 Torino sabato 28-01-2012


DECINE

03.09
11.12
27.28
34.35
42.47.45.49
50.53
68.65
74.78
NULLA
90


FIGURE

28
11.47.65.74
03.12
49
50.68
42.78
34
35.53
09.27.45.90


CADENZE

11
12.42
03.53
34.74
35.45.65
NULLA
27.47
28.68.78
09.49
50.90

Per ora nulla, aspetto il prossimo sabato, sperando di non aver sbagliato i calcoli.
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
mLT GRAZIE COMPLIMENTI ANCHE A TE PER LA SCELTA DEI NUMERI

CONTINUA COSI'

UN SALUTO
IB63
 

Elbaz

Super member
Ciao IB.

Ecco qua il tuo post originario, come vedi l'ho già utilizzato.
Quanto postato per spiegare a Gennaro lo script e lo stesso che vedi più su per Torino.
 

Elbaz

Super member
Ciao.
Il programma di Gennaro funziona.
C'è da stabilire se il metodo prevede decine naturali o decine matematiche.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto