Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[B)][B)][B)][B)]hellò GIUSEPPA pronto pronto ci sei? Dimmi che mi gioco per domani? Tengo la data compleanno di mia figlia? Ho 41 anni e sono Rafaella dammi buone nuove ciao con simpatia Raffa65[^][^][^][^][?][?][?]
Il tuo num. di tel sull'iniziale del tuo nome.
Dimmi una cosa....tua figlia ha chiuso o è in attesa di chiudere un documento legato a soldi....un'assicurazuine, un libretto, ecc.
Se si la data di chiusura a GE.
Fammi sapere
La nascita della bimba giocala dove te l'ho data, ti farei agg. MI.
Su MI il 21 fallo diventare 12, altrimenti fai un'ulteriore giocata con l'ambo 12-21.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *
ciao GIU intendi giocare il n tel casa? In questo caso il discorso è molto interesante per i n che escono non ti posso dire di più[8D][8D][8D][8D][8D][8D]per la chiusura di mia figlia ne abbiamo 1 il mese prossimo gioco la data per intero giusto? Giorno mese anno speriamo bene! Per quanti colpi mi cons, di continuare? Ciao ciao Raffa65[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Raffa mi hai incuriosito quando mi dici: ciao GIU intendi giocare il n tel casa? In questo caso il discorso è molto interesante per i n che escono non ti posso dire di più
ME LO POTRAI DIRE IN PVT?
(sono curiosa)
Hai anche questa indicazione???per la chiusura di mia figlia ne abbiamo 1 il mese prossimo gioco la data per intero giusto?
Le indicazioni che vi scrivo sono da tenere x 5/6 estrazioni.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *