Novità

Ven.To di Aprile : da 25 anni porta ambate e ambi

Ciao Donatella, riepilogando:
a) = T1+V1
b) = Vertibile di a)
c) = T1-V1 se T1 è maggiore di V1, altrimenti V1-T1
d) = Il risultato di a) + il risultato di c)
Se sbaglio correggimi.
Non appena avrò trovato la funzione per ottenere il risultato di d) questo tuo metodo con relativa statistica saranno sul mio sito nell'area dedicata ai METODI DA COLLEZIONE..... Saluti ...

Ciao Salvatorelaplaca:grazie di tanto onore!!!
Domani ( oggi ho preparato ambata e ambi per maggio ed è abbastanza),domani dicevo se quanto nel post precedente è OK poi ti faccio sapere

Ambata: T1 + V1 = a

Abbinamento ambo secco a Tutte
​​​​
T1 - V1 : sempre il maggiore meno il minore dei due > elemento c
Ambo secco: a e c

Ambo secco a VE . BA
Giocare il vertibile dell'ambata ( elemento a) > elemento b
Nota: per i vertibili impuri > zerati = numeretto / gemelli = finale 9 e viceversa
Ambo secco : elemento b - elemento c

Abbinamento per la terzina:
Sommare l'ambata ( elemento a) con l'abbinamento c
Praticamente sommare tra di loro i due numeri dell'ambo secco a Tutte e il risultato ( sempre col fuori 90) abbinarlo all'ambo secco a Tutte
Se hai altri punti che non Ti son chiari non devi far altro che chiedere
​​​​​

Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni non devi far altro che chiedere

Ultima modifica:
Ciao Donatella, Aprile è alle porte, credo di aver compreso tutto... un piccolo però c'è....
come da statistica postata risulta che:

2007:21.01 // 12.01 - - 21.01.22
1 colpo ambata 21 a Venezia
6 colpo ambo 01.22 a Venezia
8 colpo ambo 21.01 a Venezia e Tutte

All'estrazione del 03/04/2007 sortirono
T1 45
V1 66
T1+V1 = 45+66 = 21
Differenza tra T1 e V1 è 66-45= 21
Vertibile Somma T1+V1 = 12
Somma (T1+V1) + (V1-T1) = 42

Come hai fatto a ricavare il numero 1 e di conseguenza il 22 ?
Grazie.... a presto ....

Questa è la statistica del mese di Aprile dal 2006 al 2016, considerando l'Ambata principale a se stante e tutti i quattro numeri del pronostico in un'unica giocata.
Statistica di tutto rispetto.... Complimenti Donatella
Aprile.png.jpg

Ultima modifica:
Ciao e grazie per quanto stai facendo
Per il pronostico del 2007 avevo omesso la nota in cui se ci sono abbinamenti doppi di sommare +1 al numero uguale ( che ora ho aggiunto )

Ciao Donatella, ti ringrazio... scusami ... un' altro chiarimento:
somma 45+66 = 21
vertibile = 12
differenza 66-45 = 21
somma (somma+differenza) 21+21 = 42
poiché vi è doppione:
differenza = 21+1=22
nuova somma (somma+differenza) 21+22=43
Numeri: 21, 22 e 43
il numero 1 .... come e da dove viene ricavato?
un caro saluto

Ciao Salvatorelaplaca : corretto,statistica compresa
Il numero 1 è quanto da aggiungere all'abbinamento doppio,in questo caso 21, che diventa quindi 22, invece sbadatamente anziché fare la somma ho segnato solo il numero e poi mi son trascinato l'errore su tutto il resto del pronostico

Ciao Donatella, ti ringrazio.
Per semplificare ti suggerisco di postare i tuoi metodi "eccezionali" in questo modo, onde evitare mal comprensioni ed errori ortografici:

MESE DI APRILE - Prima Estrazione del Mese

METODO

Y1 = T1+V1
Y2 = T1-V1 se T1>V1 altrimenti V1-T1
Y3 = Vertibile (Y1)
Y4 = Y1+Y2

GIUOCATE

Y1 Ambata sulla Ruota di VE, Ruota secondaria TO
Y1 Y2 Ambo Secco a TUTTE
Y1 Y3 Ambo Secco su VE BA
Y1 Y2 Y4 Ambo e Terno su BA NA VE

NOTE
Per quanto riguarda le eventuali note, come in questo caso:
Nota: per i vertibili impuri > zerati = numeretto / gemelli = finale 9 e viceversa
Ambo secco : elemento b - elemento c

Non ne ho compreso la descrizione e non posso darti nessun suggerimento.
Un caro saluto

Ciao Salvatorelaplaca,nella nota riferita ai vertibili :
I vertibili si dividono in due categorie : quelli puri e quelli impuri
I vertibili puri sono: 18 . 32. 64....e in questo caso non si può sbagliare il 18 diventa 81, il 32 diventa 23 etc etc
I vertibili impuri sono invece i numeretti,zerati,gemelli e finale 9
​​​​​​Anche se è prassi comune dove il numeretto diventa zerato e i gemelli finale 9 in alcuni metodi gli autori in questi casi dispongono altre soluzioni per esempio di applicare il diametrale,oppure sempre lo zerato o il gemello,quindi meglio specificare per evitare errori
Vedrò di postare i prossimi pronostici tenendo conto dei Tuoi suggerimenti

Ciao Donatella, ti ringrazio per la precisazione. So bene cosa sono i vertibili e la differenza fra puri e impuri. Quello che non capisco sono i segni utilizzati, interposti nelle note: vertibili impuri (maggiore >) zerati (uguale =) numeretto (diviso /) gemelli (uguale =) finale 9 e viceversa.
Per pura convenzione, come giustamente hai spiegato, i vertibili dei numeretti sono gli zerati ed i vertibili dei gemelli sono le cadenze 9 e viceversa, ma è solo una convenzione per pura comodità. Fatta eccezione per i numeretti e i loro vertibili gli zerati, niente di più falso considerare i numeri in cadenza 9 i vertibili dei gemelli. Escono fuori da ogni logica matematica che regolano i vertibili puri, la cui caratteristica principale è quella di avere come distanza l'uno dall'altro 9 o multiplo di 9.
Ad ogni modo è un vero piacere discutere con te, non solo per la bontà dei tuoi metodi ma anche per l'alta competenza che hai in materia di Lotto. Non appena possibile ti invierò i vertibili, cosidetti impuri, nella loro corretta formazione rispettando la prima regola matematica che li contraddistingue. Un caro saluto

Ciao Salvatorelaplaca: i segni che trovi incomprensibili, nelle note dei vertibili,per me che son quasi analfabeta nell' uso del pc, sono solo un modo per dividere la frase,come il segno / per esempio,quindi mi spiace se ho complicato la vita a chi legge : ora che lo so,non succederà più

​​​​​

io ci aggiungerei il prodotto (T1 x V1) e il suo diametrale in figura, mettendo in gioco due terzine.

Ad esempio, se prendiamo l'ultima estrazione utile del 2 aprile 2016, troviamo :
T1 = 41 ____ V1 = 57

(T1 xV1) = 41 x 57 = 2337 che col "fuori 90" diventa = 87
il diametrale di 87 = 42

quindi la previsione in terzine sarebbe stata:

8-16-87 e 8-16-42

Suggerirei anche la lunghetta a cui aggiungere il diametrale in decina del prodotto e il suo diametrale in figura

In questo esempio;
diametrale in decina di 87 = 87-5 = 82
diametrale dell'82 = 82-45 = 37

quindi in sestina la previsione sarebbe:

8-16-87-42-82-37

da mettere in gioco almeno sulle ruote di TO e VE

Ultima modifica:
Ciao rainbow,grazie per i Tuoi suggerimenti: ho guardato gli esiti con l'abbinamento dei numeri che hai suggerito e direi che sono ottimi
Aprile è prossimo,quindi ottima occasione per mettere in gioco subito i Tuoi suggerimenti

Ciao Donatella, mi risulta che all'estrazione del 13/04/2010 sulla ruota di Venezia, salvo errore, furono estratti 48-44-01-25-45 di conseguenza nessun ambo 44.21 al 6° colpo
2010:49.21. // 44.21.70
6 colpo ambo secco 44.21 a Venezia

Mi dispiace, non voglio essere ne pignolo ne tanto meno disfattista, sono convinto che l'unione fa la forza ma tutto deve tornare a nostro favore e non a quello del banco che ne ha già fin troppo.... scusami se puoi .... un saluto .....
P.S.
Interessante il suggerimento di Rainbow, tutto però dipende dal compendio statistico da verificare.

rainbow;n2055627 ha scritto:
io ci aggiungerei il prodotto (T1 x V1) e il suo diametrale in figura, mettendo in gioco due terzine.

Ad esempio, se prendiamo l'ultima estrazione utile del 2 aprile 2016, troviamo :
T1 = 41 ____ V1 = 57

(T1 xV1) = 41 x 57 = 2337 che col "fuori 90" diventa = 87
il diametrale di 87 = 42

quindi la previsione in terzine sarebbe stata:

8-16-87 e 8-16-42

Suggerirei anche la lunghetta a cui aggiungere il diametrale in decina del prodotto e il suo diametrale in figura

In questo esempio;
diametrale in decina di 87 = 87-5 = 82
diametrale dell'82 = 82-45 = 37

quindi in sestina la previsione sarebbe:

8-16-87-42-82-37

da mettere in gioco almeno sulle ruote di TO e VE

convergo con 8 42 to ve

bibbolotto, ATTENZIONE: la previsione riportata nell'esempio fa riferimento ad una vecchia estrazione

Ciao Salvatorelaplaca,nel pronostico dell' aprile 2010 gli esiti sono stati:
9 colpo ambo 44.21 a Firenze
12 colpo ambo 44.21 a Cagliari
Grazie per avermelo segnalato,ora provvedo a correggere la statistica,che oltretutto migliora visto che sono usciti...2 ambi

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53