Novità

VENEZIA chiusa ambo a tutte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arciere1

Guest
BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI

33-79

AMBO SECCO X CHI VUOLE ANCHE A TUTTE .. AUGURI ANCORA DI UN SERENO NATALE A VOI E FAMIGLIA ..

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao arciere 1 grazie ancora della vincita ti auguro un natale strepitoso a te e tutta la tua famiglia

GRAZIE PIERO ........... ATTENZIONE CHE STA X USCIRE A VENEZIA IL 54
15%2B-%2B1

AUGURIIIIIIII

Grazie Pietro per la nuova previsione.
Tantissimi auguri anche a te e famiglia.
Complimenti Pietro per il risultato di ieri sera ti ho scritto
anche nell'altro post di Venezia..............sei sempre più bravo.
Scusa:( se non sono sono brillante come sempre ma non sto bene .............un abbraccio

Ultima modifica:
Artemisia;n1947219 ha scritto:
Grazie Pietro per la nuova previsione.
Tantissimi auguri anche a te e famiglia.
Complimenti Pietro per il risultato di ieri sera ti ho scritto
anche nell'altro post di Venezia..............sei sempre più bravo.
Scusa:( se non sono sono brillante come sempre ma non sto bene .............un abbraccio

Ciao carissima , mi dispiace veramente , un abbraccione

zimulin;n1947178 ha scritto:
Ciao arciere 1 grazie ancora della vincita ti auguro un natale strepitoso a te e tutta la tua famiglia

Sono Contento Zimulin , ricambio gli auguri

Buongiorno Pietro Sereno Santo Stefano e
una felice giornata
Ciaoooo Carissimo un abbraccio
38304_3880c.png

images

Ultima modifica:
Artemisia;n1947381 ha scritto:
Buongiorno Pietro Sereno Santo Stefano e
una felice giornata
Ciaoooo Carissimo un abbraccio
38304_3880c.png

images

Ciao Marilu ,un carissimo saluto, vedo che Zio Ciccio è ritornato meglio così , messo pure una gift suggestiva ahahaha. una buona serata :cool:

Ultima modifica di un moderatore:
Buona Domenica a tutti gli amici e rimanendo in tema del nuovo Film STar Wars che la forza della botta de C... sia con noi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:;);););)

CIAO PIERO........... STAMATTINA SONO ANDATA A RISCUOTERE LA VINCITA DEL TUO AMBETTO E DELL'AMBATA DI ROBESPIERRE.......... HO GIOCATO E VOLEVO UN 50X ....... NON CE N'ERA.......... AVEVANO POCHI GRATTA E VINCI......... HO PRESO UN MILIARDARIO E HO VINTO 50 EURO:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D:D:D:D:D

Arciere1;n1947498 ha scritto:
Buona Domenica a tutti gli amici e rimanendo in tema del nuovo Film STar Wars che la forza della botta de C... sia con noi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:;);););)
Anche se tardi buona domenica anche a te................ormai alla fine
ma in tempo per augurarti una serena serata
Ciao

soledad;n1947573 ha scritto:
CIAO PIERO........... STAMATTINA SONO ANDATA A RISCUOTERE LA VINCITA DEL TUO AMBETTO E DELL'AMBATA DI ROBESPIERRE.......... HO GIOCATO E VOLEVO UN 50X ....... NON CE N'ERA.......... AVEVANO POCHI GRATTA E VINCI......... HO PRESO UN MILIARDARIO E HO VINTO 50 EURO:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D:D:D:D:D

Già , io invece ne ho presi 4 de 50x e nun c'era un tubo su tutte e quattro , la signora vicino ha me invece a pijato un mega miliardario e gle uscito il ferro de cavallo e se cuccato ducento euro :mad:

Artemisia;n1947575 ha scritto:
Anche se tardi buona domenica anche a te................ormai alla fine
ma in tempo per augurarti una serena serata
Ciao

Ciao Marilu, volevo dirti che su questa previsione ciò inserito anche il 78-83, non si sa mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Arciere1;n1947592 ha scritto:
Già , io invece ne ho presi 4 de 50x e nun c'era un tubo su tutte e quattro , la signora vicino ha me invece a pijato un mega miliardario e gle uscito il ferro de cavallo e se cuccato ducento euro :mad:
UN GIORNO HANNO APERTO UN PACCO DI 50X PER ME,NE HO PRESI 6/7 DI FILA MA NON C'ERA NEMMENO 10 EURO NIENTE PROPRIO... ME NE SONO ANDATA INCAZZATA DA MORIRE............... TANTI BIGLIETTI DI SEGUITO NEMMENO UNA VINCITA INCREDIBILE MA VERO......... STAMATTINA IL PRIMO GRATTATO ESCE 50 EURO...... HO PRESO I SOLDI E SONO ANDATA VIA ALTRIMENTI LI PERDEVO TUTTI.

Arciere1;n1947593 ha scritto:
Ciao Marilu, volevo dirti che su questa previsione ciò inserito anche il 78-83, non si sa mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie Pietro per avermelo ricordato! lo unirò anch'io con questo altro ambo:)
poi quel che sarà...........sarà!!!
ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari