Novità

Venezia [Chiusa]

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Contrariamente al precedente,questo nuovo pronostico è valido ad estrazioni continue;questa volta siamo sulla ruota di Venezia,dove troviamo dal ritardo 73 in poi,la presenza di 5 estratti,mentre sappiamo dal calcolo teorico che ce ne dovrebbero essere 1,39;è evidente l'eccesso di presenze in atto,ed inoltre due dei 5 estratti in esame,sono ancora una volta centenari,e ritengo che almeno uno di essi abbia buone probabilità di sortita nei prossimi concorsi.
Vediamo subito la previsione:

Per giovedì 20 marzo

Venezia (2x1)

13 (1°-2° det) - 81 (4°-5° det)

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao blade! Come al solito con tanto ben di Dio io rimango sempre piacevolmente sconcertata!!! Cosa gioco? Genova o Venezia??? Qual è la previsione migliore???
Daiiiiii dammi un consiglio..
Grazie come sempre
Pluta

Ciao blade! Come al solito con tanto ben di Dio io rimango sempre piacevolmente sconcertata!!! Cosa gioco? Genova o Venezia??? Qual è la previsione migliore???
Daiiiiii dammi un consiglio..
Grazie come sempre
Pluta

Ciao Pluta,facciamo un breve riepilogo;ho attualmente 3 pronostici in corso,qui sotto indico i titoli dei relativi post:
1) GE due estratti alternati
2) Genova 2
3) Venezia

Il pronostico che dispone di maggiore maturità è il 1°,cioè "GE due estratti alternati",ma proprio perchè va in gioco ad estrazioni alterne,avendolo giocato la scorsa estrazione oggi non si gioca e si attende l'estrazione di sabato 22 marzo,quindi per ora il problema di cosa giocare non si pone.
Poi c'è l'altro pronostico "Genova 2",che come detto nel recente aggiornamento,ha dato la sortita del 3° centenario proposto (l'1 il 15 marzo,purtroppo non era uno dei 2 principali!),quindi per questa ragione potrebbe ritardare nel dare la sortita di uno degli altri due estratti principali che avevamo in gioco,e per tale motivo propongo di tenerlo in sospeso e per il momento di NON giocarlo;al suo posto,può subentrare nel piano di gioco già iniziato ed impostato per "Genova 2",il pronostico di "Venezia".
Quindi,per oggi giovedì 20 marzo ci rimane x esclusione il nuovo pronostico di "Venezia",che vale ad estrazioni continue.

A questo punto il mio consiglio è il seguente:chi ha qualche soldino in più a disposizione può giocare distintamente i due pronostici "GE due estratti alternati" e "Venezia",impostanto due distinti piani di gioco separati;a chi invece ha meno disponibilità,consiglio di seguire soltanto il pronostico "GE due estratti alternati",ed attendere quindi sabato x effettuare la nuova prossima giocata,visto che oggi quel pronostico non va in gioco.

Credo di aver detto tutto il necessario,eventualmente sono a disposizione.

BladeRunner

colpo di gioco
aggiornamento valido solo Per sabato 22 marzo

Venezia (2x1)

64 (2°-4° det) - 86 (1° det)

BladeRunner

Buon giorno

BladeRunner si evidenzia che il pronostico 64 venezia è chiuso, io interpreto
dalla previsione, che il 64 doveva uscire (2°-4° det), dall'estrazione del 22/03/2014
il 64 è uscito in 5° posizione.
Non vorrei che interpreto male le tue previsioni,se così fosse basterebbe
dire alle prossime previsioni giocare 64 estratto semplice + 64 (2°-4° det).
Scusa per questa precisazione, e grazie per tutto quello che fai per noi.
Un saluto
edesimone

Buon giorno

BladeRunner si evidenzia che il pronostico 64 venezia è chiuso, io interpreto
dalla previsione, che il 64 doveva uscire (2°-4° det), dall'estrazione del 22/03/2014
il 64 è uscito in 5° posizione.
Non vorrei che interpreto male le tue previsioni,se così fosse basterebbe
dire alle prossime previsioni giocare 64 estratto semplice + 64 (2°-4° det).
Scusa per questa precisazione, e grazie per tutto quello che fai per noi.
Un saluto
edesimone

Ciao Edesimone,la tua richiesta di precisazione mi è utile per ricordare quanto già scrissi altre volte in altri post.

I pronostici che propongo sono normalmente composti da due estratti;il gioco PRINCIPALEdeve essere sempre quello dell'estratto semplice;poi le posizioni determinate che propongo a lato degli estratti devono essere considerate un "di più" per tentare di aumentare l'utile del piano di gioco,piano che come detto,deve essere sempre impostato sul solo estratto semplice.

Quando avviene la sortita di uno dei due numeri proposti,NON dobbiamo mai farci cogliere impreparati,nel senso che magari avevamo giocato solo le posizioni determinate;al contrario,la sortita di uno dei due estratti deve sempre farci realizzare un utile (anche se minimo non importa,purchè sia un utile!);quindi ribadisco che le posizioni determinate fanno solo da "contorno" ad un pronostico che mandatoriamente verte sulla sortita dell'estratto semplice,che è e rimane il gioco principale;quindi il mio consiglio è di giocare sulle posizioni determinate soltanto gli spiccioli,oppure si può scegliere di non giocarle affatto,tenendo ben presente che quello che conta è come detto,il fatto di realizzare un utile alla sortita di uno dei due estratti.

Concludo anche ricordando che se non si utilizza un prudente e moderato piano di gioco,come dettagliatamente ed ampiamente spiegato in alcuni miei post di qualche tempo fa,sarà MOLTO difficile uscirne vincitori sulla distanza;infatti,iniziare un buon piano di gioco con poste moderate,consente di "resistere" più a lungo in caso del protrarsi dell'esito atteso;io faccio il possibile per darvi sempre dei pronostici molto attendibili,e che sortiscano possibilmente nei tempi legati al ciclo teorico della combinazione scelta,ma questo non può verificarsi comunque e sempre,perchè significherebbe essere riusciti a "controllare" il mondo aleatorio,concetto che soltanto chi è affetto da delirio di onnipotenza potrebbe sostenere;io nella modestia dei miei studi molto approfonditi posso soltanto darvi pronostici altamente attendibili,(prova infatti a verificare tutti i miei post nel tempo,e verifica quanti di essi in percentuale,hanno fallito l'esito).
La prudenza che predico in continuazione,serve a ricordare non solo la NON infallibilità del sottoscritto (ci mancherebbe che lo fossi!)ma serve soprattutto a sottolineare che la certezza assoluta NON ESISTE,specie in questo specifico ambito.

Spero di aver chiarito questi importanti concetti,e come sempre rimango a disposizione in caso di ulteriori dubbi in merito.

BladeRunner

Grazie BladeRun
Per la tua precisazione, volevo solo ricordarti che potrebbero entrare nuovi utenti
nel forum, e potrebbero interpretare diversamente.
un grande saluto
edesimone

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari