Buon giorno
BladeRunner si evidenzia che il pronostico 64 venezia è chiuso, io interpreto
dalla previsione, che il 64 doveva uscire (2°-4° det), dall'estrazione del 22/03/2014
il 64 è uscito in 5° posizione.
Non vorrei che interpreto male le tue previsioni,se così fosse basterebbe
dire alle prossime previsioni giocare 64 estratto semplice + 64 (2°-4° det).
Scusa per questa precisazione, e grazie per tutto quello che fai per noi.
Un saluto
edesimone
Ciao Edesimone,la tua richiesta di precisazione mi è utile per ricordare quanto già scrissi altre volte in altri post.
I pronostici che propongo sono normalmente composti da due estratti;il gioco
PRINCIPALEdeve essere
sempre quello dell'
estratto semplice;poi le posizioni determinate che propongo a lato degli estratti devono essere considerate un "di più" per tentare di aumentare l'utile del piano di gioco,piano che come detto,deve essere sempre impostato sul solo estratto semplice.
Quando avviene la sortita di uno dei due numeri proposti,NON dobbiamo mai farci cogliere impreparati,nel senso che magari avevamo giocato solo le posizioni determinate;al contrario,la sortita di uno dei due estratti deve sempre farci realizzare un utile (anche se minimo non importa,purchè sia un
utile!);quindi ribadisco che le posizioni determinate fanno solo da "contorno" ad un pronostico che mandatoriamente verte sulla sortita dell'estratto semplice,
che è e rimane il gioco principale;quindi il mio consiglio è di giocare sulle posizioni determinate soltanto gli spiccioli,oppure si può scegliere di non giocarle affatto,tenendo ben presente che quello che conta è come detto,il fatto di realizzare un utile alla sortita di uno dei due estratti.
Concludo anche ricordando che se non si utilizza un
prudente e moderato piano di gioco,come dettagliatamente ed ampiamente spiegato in alcuni miei post di qualche tempo fa,sarà MOLTO difficile uscirne vincitori sulla distanza;infatti,iniziare un buon piano di gioco con poste moderate,consente di "resistere" più a lungo in caso del protrarsi dell'esito atteso;io faccio il possibile per darvi sempre dei pronostici molto attendibili,e che sortiscano possibilmente nei tempi legati al ciclo teorico della combinazione scelta,ma questo non può verificarsi comunque e sempre,perchè significherebbe essere riusciti a "controllare" il mondo aleatorio,concetto che soltanto chi è affetto da delirio di onnipotenza potrebbe sostenere;io nella modestia dei miei studi molto approfonditi posso soltanto darvi pronostici altamente attendibili,(prova infatti a verificare tutti i miei post nel tempo,e verifica quanti di essi in percentuale,hanno fallito l'esito).
La prudenza che predico in continuazione,serve a ricordare non solo la NON infallibilità del sottoscritto (ci mancherebbe che lo fossi!)ma serve soprattutto a sottolineare che la certezza assoluta NON ESISTE,specie in questo specifico ambito.
Spero di aver chiarito questi importanti concetti,e come sempre rimango a disposizione in caso di ulteriori dubbi in merito.
BladeRunner