Novità

Venezia paga sempre

capumaccu

Banned
Salve a tutto il forum voglio inserire questa ambata da porre in gioco su VE con uscita immediata
i numeri da porre i gioco sono 17.24 per ambata, per amabata determinata suggerisco la seconda posizione o la 4
giocate sicuri, venezia paga sempre

Salve. Tu quindi hai questa garanzia,che stasera una delle due ambate da' te menzionate,esca a colpo ?

Se sei così sicuro,sicuramente hai un metodo a colpo al 100%,o quanto meno un metodo che x determinati colpi sia al 100%,sbaglio ?

Saluti.Near

si esatto ho una metodologia molto precisa, norlmalmente si sfalda in 2 o 4 colpi raramente oltre
in 55 estrazioni dal 03/01/2012 al 08/05/2012e uscita in 54 occasioni cosi suddivisa
15 volte al 1 colpo
10 volte al 2 colpo
9 volte al 3 colpo
5 al 4 colpo
2 al 5 colpo
3 volte al 6colpo
2 volte al 7 colpo
2 volte al 8 colpo
5 volte al 9 colpo
1 al 10 colpo
1 negativa
cosiderando la ristrettezza dei numeri solo 2 in ruota fissa mi sembra un ottimo risultato
Salve. Tu quindi hai questa garanzia,che stasera una delle due ambate da' te menzionate,esca a colpo ?

Se sei così sicuro,sicuramente hai un metodo a colpo al 100%,o quanto meno un metodo che x determinati colpi sia al 100%,sbaglio ?

Saluti.Near

salve a tutto il forum voglio inserire questa ambata da porre in gioco su ve con uscita immediata
i numeri da porre i gioco sono 17.24 per ambata, per amabata determinata suggerisco la seconda posizione o la 4
giocate sicuri, venezia paga sempre

complimenti a colpo ambata 17 a venezia
peccato non averla vista prima ,aspetto la prossima
buona serata:)

Ultima modifica:
y10 spero che abbi puntato una 10 di euro, io per colpa della macchinetta mi ha puntato pochissimo mi sono accorto dopo e pazienza l'importante e giocare se si vince e meglio

Salve Capumaccu.

In primis veramente complimenti per l'ambata colpo 17 a Venezia.

La mia onesta' mi porta a dire che non avendo avuto fiducia delle ambate a colpo,e non avendo fatto in tempo a leggere la tua risposta in statistica alla mia domanda di oggi,non l'ho giocate,e quindi sono rimasto fregato.

Cmq se le tue ambate escono in media alta a Venezia in 2-4 colpi in altissima statistica come si evince,ci rifaremo,giusto?

Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti.Near

salve Near,
grazie per i complimenti, e se le cose andranno sempre cosi ci rifaremo ,
la prossima estrazione vede in gioco 25-77 e questa previsione e un po piu dura nello sfaldarsi, quindi giocare con cautela possiamo usare tutti i metodi di questo mondo ma siamo difronte alla causalita, noi possiamo solo sfruttare la matematica.
attendiamo sabato e vediamo
in bocca al lupo
Salve Capumaccu.

In primis veramente complimenti per l'ambata colpo 17 a Venezia.

La mia onesta' mi porta a dire che non avendo avuto fiducia delle ambate a colpo,e non avendo fatto in tempo a leggere la tua risposta in statistica alla mia domanda di oggi,non l'ho giocate,e quindi sono rimasto fregato.

Cmq se le tue ambate escono in media alta a Venezia in 2-4 colpi in altissima statistica come si evince,ci rifaremo,giusto?

Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti.Near

Grazie per la risposta,allora se questo 25 e 77 da' statistica,la vedi piu' dura nello sfaldamento,e' meglio che gioco la prox ambata che segnali forte imminente uscita,come quella di questa sera.

Grazie per avermelo detto.

Saluti.Near

Grazie capumaccu presa ambata e ho giocato anche la prima posizione perchè mi piaceva e mi è andata bene adesso gioco le prossime grazie ancora buona serata
rosablu

beata te, io lo beccata ma con pochi euro di puntata per un errore della macchinetta
ora attenta al 25 - 77
il 77 ha 29 estrazioni di ritardo su venezia, ultma uscita il 14 /04/2012
il 25 ha 3 estrazioni di ritardo , ultima uscita il 14/06/2012
in bocca al lupo
Grazie capumaccu presa ambata e ho giocato anche la prima posizione perchè mi piaceva e mi è andata bene adesso gioco le prossime grazie ancora buona serata
rosablu

allora la previsione per domani 23 giugno 2012
Ve 25 - 77 x ambata
Ve 52 -68 x ambata

ieri avevo un altro numero il 37, che e uscito al 3 posto di venezia ma io sono modesto e non ho voluto starfare 2 su tre in ambata era un po troppo .
oggi metto una doppia previsione
previsto lo sfaldamento in pochi colpi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari