Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve. Tu quindi hai questa garanzia,che stasera una delle due ambate da' te menzionate,esca a colpo ?
Se sei così sicuro,sicuramente hai un metodo a colpo al 100%,o quanto meno un metodo che x determinati colpi sia al 100%,sbaglio ?
Saluti.Near
salve a tutto il forum voglio inserire questa ambata da porre in gioco su ve con uscita immediata
i numeri da porre i gioco sono 17.24 per ambata, per amabata determinata suggerisco la seconda posizione o la 4
giocate sicuri, venezia paga sempre
Grazie Capumacco presa ambata 17 su VE , ora aspetto la prossima.![]()
Salve Capumaccu.
In primis veramente complimenti per l'ambata colpo 17 a Venezia.
La mia onesta' mi porta a dire che non avendo avuto fiducia delle ambate a colpo,e non avendo fatto in tempo a leggere la tua risposta in statistica alla mia domanda di oggi,non l'ho giocate,e quindi sono rimasto fregato.
Cmq se le tue ambate escono in media alta a Venezia in 2-4 colpi in altissima statistica come si evince,ci rifaremo,giusto?
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti.Near
Grazie capumaccu presa ambata e ho giocato anche la prima posizione perchè mi piaceva e mi è andata bene adesso gioco le prossime grazie ancora buona serata
rosablu
bravissimo...ma ti vedo solo adesso!!!![]()
Grazie capu,,anche questa per 4 colpi???