Novità

VENEZIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arciere1

Guest
Buona Sera, posto questa previsione per coloro che la vogliono giocare . Gentilmente dico a tutti non siete obbligati a giocarla fate le vostre scelte ... :)

3-38-39.... NUMERO SUPERSTAR ... 90:p:rolleyes: wpid-mago11[1].jpg

Le aspettative di massima di questa Previsione e Vincere l'ambo . Nessuna certezza , sia chiaro , visto l'andazzo di queste estrazioni .. Moderazione

Una buona serata a tutti voi ....

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao iosonoio tieni duro arriverà anche il tuo momento, l' importante vincere con le proprie previsioni ce più soddisfazione...
Per vincere bisogna anche il 50% di fortuna... vedi anche quelli che si coppiano le previsioni senza fortuna non vincono il lotto è così...
Buona serata e buona fortuna
Saluti Lottambo

CIAO AMICO CARISSIMO NON TI TROVAVO MENO MALE CREDEVO AVESSI FATTO UN BRUTTO SCHERZO.LA PREVISIONE LA GIOCO E'FRESCA E POIIII DAIII UNA RUOTA 2 eurini ci stannoooo poi sara' cio' che Dio vuole. non ti preoccupare l'amicizia vale piu' di una Vincita..BUONA DOMENICA Anche a SOLEEEE se passa per un saluto.:p

kwra0g0h.gif
SEMPRE TANTISSIME GRAZIE IOSONOIO!!!!!!!:):):)

Io ho già fatto la mia scelta:..............LA GIOCO!!!!!;):p
CIAO BUONA NOTTE E BUONA DOMENICA.................UN SALUTONE MINA E LOTTAMBO UNA BUONA NOTTE E DOMENICA ANCHE ANCHE A VOI :):):):)

Ultima modifica:
;)CIAO ARTEMISIA HO VISTO PRIMA DI ANDARE A NANNA CHE HAI RISPOSTO E SONO RIENTRATA UN SALUTONE ANCHE A TE EEEEHH ANCHE UN BACETTO :p:)

lottambo;n1887901 ha scritto:
Ciao iosonoio tieni duro arriverà anche il tuo momento, l' importante vincere con le proprie previsioni ce più soddisfazione...
Per vincere bisogna anche il 50% di fortuna... vedi anche quelli che si coppiano le previsioni senza fortuna non vincono il lotto è così...
Buona serata e buona fortuna
Saluti Lottambo

Ciao Carissimo, vero ciò che dici , vincere con le proprie previsioni è più soddisfacente , in effetti siamo in tanti qua scegliere il vincitore di turno e difficilissimo . Mi gioco le mie se vinco ok se perdo nun me la pijo co nessuno solo con me stesso .. :rolleyes:

mina10;n1887931 ha scritto:
CIAO AMICO CARISSIMO NON TI TROVAVO MENO MALE CREDEVO AVESSI FATTO UN BRUTTO SCHERZO.LA PREVISIONE LA GIOCO E'FRESCA E POIIII DAIII UNA RUOTA 2 eurini ci stannoooo poi sara' cio' che Dio vuole. non ti preoccupare l'amicizia vale piu' di una Vincita..BUONA DOMENICA Anche a SOLEEEE se passa per un saluto.:p

Mina il post nun cè più lo tolto , le mie erano delle semplici battute rivolte a Soledad nel senso amichevole , mai imposto nessuno di giocare , credo che siano state non capite ste battute, in effetti ironizzavo che naviga in altri Lidi tutto qua . Giusto che ognuno scelga in quel momento le previsioni che magari ispirano di pù .. Buona Domenica :D

Artemisia;n1887933 ha scritto:
kwra0g0h.gif
SEMPRE TANTISSIME GRAZIE IOSONOIO!!!!!!!:):):)

Io ho già fatto la mia scelta:..............LA GIOCO!!!!!;):p
CIAO BUONA NOTTE E BUONA DOMENICA.................UN SALUTONE MINA E LOTTAMBO UNA BUONA NOTTE E DOMENICA ANCHE ANCHE A VOI :):):):)

Ciao Artemisia , una buona Domenica anche a te

Serena Giornata anche a te Artemisia :)

Ultima modifica di un moderatore:
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TE,MARION ARTEMISIA,MINA E AL SIMPATICISSIMO MAGHETTO DELL'AMBO :D
NATURALMENTE AUGURO UNA FELICE DOMENICA A TUTTI COLORO CHE PASSERANNO DI QUA.
CIAO PETER :D:D:D

soledad;n1887996 ha scritto:
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TE,MARION ARTEMISIA,MINA E AL SIMPATICISSIMO MAGHETTO DELL'AMBO :D
NATURALMENTE AUGURO UNA FELICE DOMENICA A TUTTI COLORO CHE PASSERANNO DI QUA.
CIAO PETER :D:D:D

non mi sembra giusto che tu me chiami Peter ... what's your name?:rolleyes:

soledad;n1888052 ha scritto:
IO TI CHIAMO COME TI CHIAMA MINA :D TU SE VUOI CHIAMAMI
Heidi_11.jpg

Meno male allora pensavo peggio ;) pensa se ti facevi chiamare FIONA A MOGLIE DI SHREK:p 20100908195556!Principessa_Fiona[1].jpg

AHAHAHAH BELLA QUESTA MENO MALE CHE SEI TORNATO QUELLO DI SEMPREEE WEHHH SOLEEE IO SO CLA' LUI E' PETER sono i nostri nomi ma se tu non vuoi no problem va bene OHHH SOLE MIOOOO BACIOTTI AL MIO PETER HIHIHI ANCHE VOSTRO A ARTEMISIA A MARION A SOLEDADDDD DADDAUMPAAA E AL MAGHETTO INSOMMA A TUTTI.CIAOOOOO

Visto aggiornamento!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
BELLOOOOO!!!!!!!! STO NUMERONE "SUPER STAR ":p:p:p;)
tumblr_m1dahdBAUJ1qj7t8m.gif

CIAOOO BELLISSIMO POMERIGGIO ...........IOSONOIO,SOLEDAD ,MINA10,MARION LOTTAMBO E TUTTIIIIII:cool::cool::cool::):):)

Ultima modifica:
images

Ciao IoSonoIo """"""""""CERTO CHE ESCE!!!!!!!!"""""""""""""";);););)
Pensiamo positivo!!!:p:p:)
Buon inizio settimana e Buon Lunedì a te Mina ,Soledad,Marion,Lottambo e
a tutti quelli che passeranno di quà.:):):):cool::cool::cool::cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 16 agosto 2025
    Bari
    22
    86
    27
    44
    02