Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Milena un grazie va a te,sempre vicina,questa di venezia deve dare esito positivo, lo preferita a un pronostico di napoli, in quando su venezia nelle ultime estraz, si sono formati delle buone condizioni con questi tre numeri.se ci sono novità ti aggiorno, l'estrazione più probabile e giovedì poi tutto può succedere sia domani che sabato .....un caro saluto a tutti pot pourri,rocco 63,massimo74,laika55 claudio 8,e mi scuso se ho mancato qualcuno, di nuovo grazie per i vostri interventi 089MIlena56;n1973458 ha scritto:Grazie mille e buona giornata.
grazie e ricambio i saluti089;n1973534 ha scritto:Ciao Milena un grazie va a te,sempre vicina,questa di venezia deve dare esito positivo, lo preferita a un pronostico di napoli, in quando su venezia nelle ultime estraz, si sono formati delle buone condizioni con questi tre numeri.se ci sono novità ti aggiorno, l'estrazione più probabile e giovedì poi tutto può succedere sia domani che sabato .....un caro saluto a tutti pot pourri,rocco 63,massimo74,laika55 claudio 8,e mi scuso se ho mancato qualcuno, di nuovo grazie per i vostri interventi 089