Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre la Nazionale 37.78...Venezia
Ambata 37
abb.x a.t. 49.78
Esatto....e purtroppo qui ce ne sono molti che pubblicano previsioni e poi ....silenziltretutto ,secondo il mio parere,trovo assurdo elogiare vincite a tutte oppure su altre ruote ,quando nella previsione non e' indicato nulla in merito .Mi spiace,io seguo SOLO chi pubblica e poi ,cammin facendo aggiorna,non butto via soldi inutilmente.Ad esempio ,Xeroxs e' un gran signore...anche se non e' costante nell'interazione ,ma quando gli si chiede qualcosa risponde.Samuela,segui chi interagisce ,e chi risponde gentilmente(perche' anche qui dovremmo aprire un'altra parentesi...per alcuni ,chiedere aggiornamenti su le loro previsioni,pare tu stia chiedendo loro la "carita'.....va la' ...va la'.....sono d’accordo sulle previsioni che non escono e’ normale. La cosa brutta e’ che non scrivono quando bisogna smettere di giocarla!!!!!!almeno non si continuano a buttare al vento soldini
Bravo Eriberto 36.78 ambetto peccato che il 49 sia uscito la precedente estrazione,con l'unica previsione in gioco ma questo non viene riconosciuto si preferisce passare la vita ad abbaiare alla lunaVenezia
Ambata 37
abb.x a.t. 49.78