Novità

Venezia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Dracula

41

abbinamenti: 88-89-90,5 colpi + lunghetta,ciao ;):)

Ottimo 5 e 41 per altro ambo molto cabalistico qui a NA

in merito al 41 lo vedo doc con

68 32 5 50 23

un suggerimento nel cercare il terno ottima la possibilità del possibile ripetersi del 77 ma dimmi perchè non organizzi na bella lunghetta cui sono sicuro entro il mese ti pagherà in buon margine?

dai provaci se mai dal terno in su 68 32 5 50 23 88 89 80 41

Perdonami se ti ho risposto in ritardo ma ultimamente sono preso di brutto un saluto

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao ib grazie x gli abbinamenti,pero' la lunghetta ce l'avrei anche io con le altre mie ambate veneziane...quello che mi interessava era un solo numero secondo te fortissimo,ciao e grazie. :)

"Vivi & lascia vivere"

ciao ib grazie x gli abbinamenti,pero' la lunghetta ce l'avrei anche io con le altre mie ambate veneziane...quello che mi interessava era un solo numero secondo te fortissimo,ciao e grazie. :)

"Vivi & lascia vivere"

Ecco che ne esce fuori essendo vampiri... bevi troppo sangue e ti umbriachi come noi comuni mortali

:D:D:D

bastava dirlo no?

11

eccoti il numero fortunato

un saluto
IB63

grazie a tutti e 2 :)

"Vivi & lascia vivere"

oggi ti sento triste dracula e nn è nel tuo stile
coraggio verranno tempi migliori!

Auguri con un forte abbraccio di luce
IB63

no ib nn e' tristezza....sono munto dal caldo!!!speriamo in un temporalino che rinfreschi....qua da me si muore dall'afa (veneto)[xx(]

"Vivi & lascia vivere"

no ib nn e' tristezza....sono munto dal caldo!!!speriamo in un temporalino che rinfreschi....qua da me si muore dall'afa (veneto)[xx(]

"Vivi & lascia vivere"

Ok
un piccolo rimedio per ottemperare il caldo?

eccolo particolarmente se disponi di tempo ... invece che cercare rinfresco cerca caluria mi spiego di solito il corpo cerca la forza opposta a quella cui sta vivendo ovvero caldo a freddo....

Come ti dicevo invece te resta sempre sulla stessa forza ovvero il caldo, facendo appunto una buona doccia meglio se un bagno molto caldo poi aggiungi un bel cappuccino bollente e ti disponi al coperto tipo sotto un lenzuolo per una fase rilasso ....

Farai la tua buona sudata ma nello stesso tempo anche tre cose utili

Perdi peso

ottemperi il corpo alla temperatura ambiente per tutto il giorno e rigeneri le cellule morte del corpo oltre che stimolare effetti di tipo sudore ect, credimi funge alla grande...

Dimenticavo dirti durante questa terapia se cosi la vuoi chiamare gusta una liquirizia di quelle pure però che ti serve per non far scendere troppo la pressione sono piccoli rimedi omeopatici cui mi servo e ti ripeto funge alla grande provare per credere!

Un saluto
IB63

FANTASTICO CONSIGLIO IB! ANCH'IO SONO X I RIMEDI NATURALI, PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE. UNICO PROBLEMINO IN QUESTO CASO...LA LIQUIRIZIA ABBASSA UN Pò IL POTASSIO X CUI GIà SE NE PERDE SUDANDO E ALLORA BISOGNA INTERGARLO BEVENDO MOLTO O AIUTANDOSI CON QUALCHE INTEGRATORE NATURALE O NO VA BENE, BASTA INTEGRARE. CIAO E COMPLIMENTISSIMI X LA TUA BRAVURA.
UN GRAZIE ANCHE A DRACULA X AVER POSTATO LA SUA PREVISIONE.

si ma falla sul serio,non come me che ho giocato solo l'ambo 8-69 e avevo consigliato 8-69-55 a ve....e sono usciti!!!sto ancora digerendo le p.... che ho dovuto divorarmi [xx(]

"Vivi & lascia vivere"

si ma falla sul serio,non come me che ho giocato solo l'ambo 8-69 e avevo consigliato 8-69-55 a ve....e sono usciti!!!sto ancora digerendo le p.... che ho dovuto divorarmi [xx(]

"Vivi & lascia vivere"
OK CAPO!

quote:Originally posted by blue

FANTASTICO CONSIGLIO IB! ANCH'IO SONO X I RIMEDI NATURALI, PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE. UNICO PROBLEMINO IN QUESTO CASO...LA LIQUIRIZIA ABBASSA UN Pò IL POTASSIO X CUI GIà SE NE PERDE SUDANDO E ALLORA BISOGNA INTERGARLO BEVENDO MOLTO O AIUTANDOSI CON QUALCHE INTEGRATORE NATURALE O NO VA BENE, BASTA INTEGRARE. CIAO E COMPLIMENTISSIMI X LA TUA BRAVURA.
UN GRAZIE ANCHE A DRACULA X AVER POSTATO LA SUA PREVISIONE.

occhio che le banane mature ma non di frigo sono ottimi stimolatori per tenere equilibrata la pressione di solito se ci fai caso anche chi pratica tennis ne fa uso come per la liquirizia sono io che l'amo purissima ma va bene anche di quella all'anice o zuccherata

un saluto a dracula e grazie per gli apprezzamenti

IB63

UFF...GIOCATA CON 11 61. COMUNQUE BRAVISSIMO DRACULA, ASPETTO LA PROSSIMA.
PER IB, IO L'11 LO ASPETTO SEMPRE A VENEZIA, CHE NE DICI?

grazie blue...anchio terro' l'11 di ib...ora devo rimuginare un po sulla nuova ambata...ciao :)

"Vivi & lascia vivere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10