Novità

Venus, uguale come prima?

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a tutti,
siamo a fine anno e mi sento di fare un piccolo bilancio personale sul gioco del Lotto e, premesso che non sono un esperto di statistica ma solo un semplice appassionato di questo gioco, devo dire che io personalmente non riesco più a vincere come prima dell'inserimento delle Venus. Potrebbe essere solo un caso, non lo so. Ho letto più volte da gente esperta di statistica che niente è cambiato ma la " mia pratica " mi sembra di non accettare questa teoria, tanto che mi sono ripromesso di giocare al Lotto fino a quando uscirà il 53 sulla Nazionale e poi smettere.
Non so se per gli altri utilizzatori di questo forum succede lo stesso, mi auguro proprio di no.
In attesa di sapere la vostra esperienza non solo statistica sull'argomento ma anche pratica, saluto tutti ed auguro i migliori Auguri per un migliore Anno Nuovo.

Oracolotto

Ciao oracolotto, anch'io mi sono ripromessa la stessa cosa, anzi, penso di concedermi ancora qualche colpo e poi smettere. Nemmeno io sono un'esperta, ma prima, mettendo insieme metodi e convergenze, ogni tanto vincevo qualcosa su ruota. Ora vinco molto raramente, anche perchè il gioco su tutte di terzine e quartine non rende nulla.
Ricambio gli auguri a te e a tutti !

pot pourri

Buona giornata oracolotto e pot pourri, mi unisco alla coda dei NON vincenti (come un tempo)