Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a Tutti
solo per oggi tra le tre ipotesi il mio preferito è il 55 a Milano in (3°, 4° )pos
oppure in ordine come sono incolonnate
Non si garantisce il risultato e solo per verifica di uno studio
Ciao ciao
Ciao Freenglish, grazie mi spiace, ho provato a restringere perche il 55 era il piu frequente nel mese di agosto rispetto le altre due ambate, cmq 2 su 3 a colpo è un risultato eccezionale,(che tradotto vuol dire un colpo di kk grande quanto un grattacielo)
Secondo lo studio non si Verifica piu il 55 ma una nuova ambata , sto aggiornando la previsione,
solo che per mandare un immagine impiego non meno di mezzora per postarla.
Ciao a dopo
P.S: Questi sono script che sto testando per favore non spendete soldini , come ho scritto sopra sono solo test,
devo ancora capire quali sono le condizioni migliori
ciao mi fa piacere che ci siano persone che vincano,ma ripeto sto effettuando delle verifiche
al massimo da utilizzare per vostre convergenze
Oggi posto la tabella completa con piu numeri per ruota
Ciao
non si garantisce alcuna certezza,
Questi lo ripeto sono solo studi per valutare quali parametri utilizzare per arrivare a delle previsioni
Ciao non giocare
Ciao Free,grazie a te
Mi preoccupo per chi si esalta di alcuni risultati e poi si fa male....
Sto postando lo studio perche cosi anche altri potevano valutare i filtri ,e magari notare cose che a me potrebbero sfuggire
Cmq per i piu attenti rimaneva valido l'algoritmo che dava come risultato il 55 negativo
5° di milano +fisso 29
questa volta l'estratto da mettere in gioco era il 62 sortito in 3° pos
Mi piacerebbe che anche altri avendo la tabella completa suggerissero quali formazioni prendere in considerazione
Ora aggiorno la tabella e vediamo se c'è qualcosa degno di attenzione Ciao
Ciao Rosce Grazie Mille
Ciao oggi propongo un altro studio Valutando oltre i ritardi dell 'adattatore anche i ritardi dell'estratto
Questo studio è ancora una volta uno Test non è una proposta di gioco
Finche non rintracceremo dei parametri adatti ,solo fase test
Ciao Free, mi spiace ma quello che mi chiedi non è in mio potere Oggi verifico un altro parametro ossia i ritardi reali Propongo la verifica su una sola ruota I numeri selezionati sono tutte possibile ambate Solo per oggi:22/08/15 Ruota : Firenze Estratto : 70 Pos (I,II,V) Ambo : 17.70 AmboLun : 17.36.41.70 Questo è uno studio non una previsione