Novità

Versione Demo tavola Settenaria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Tavola settenaria, segreti, misteri, studi, previsioni non svelati,
ma che sarà mai?
Ho voluto dare un'occhiata a questa tavola, vediamo se ho ben capito.
Naturalmente sono delle previsioni che aggiornerò ad ogni estrazione è in versione demo... invece dei quadratini vi dò direttamente l'ambata e gli ambi belli è pronti da copiare e giocare, si fa per dire...:)[:p].

Inizio così il mio viaggio....

Ruota di Milano

ambata 33

Ambi dalla tavola...

33-69
33-22
33-51
33-58

Ruota di Roma

ambata 11

ambi dalla tavola

11-53
11-38
11-77
11-80

L'ambo a Roma 11-53 è il migliore.....qualche eurino in più lo metterei...

Chi gioca al lotto per circostanza perde il denaro e la speranza.
Chi mai non gioca, mai vincerà solo chi rischia guadagnerà.

Be.... come inizio non c'è male, ambo a tutte 33-22 su Firenze, speso 16 euro, vincita di 24 euro, 8 euro in attivo, mi piace sta tavola settenaria....:D:)[:p][:0][^]

Bravooo Hegel!! :D;)[8D]:)
26-.gif
26-.gif

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
6.gif
babbinoki8.gif
alberinorl3.gif
rennagattasp6.gif
pungitopojm9.gif
pupazzois1.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Grazie eli72 e ricky, ma ancora ci aspettano le vincite a ruota secca.

Grazie Daniel, mi sono cimentato su questa tavola, tu sicuramente ne saprai più di me, forse avrò bisogno del tuo aiuto, ti farò sapere se ne avrò di bisogno, sempre se tu sarai disponibile.
Ho in studio per adesso questa versione in passato ha dato a ruota staremo a vedere nel presente cosa farà.
Ciao è grazie ancora.

Occhio alle ruote Hegel.......girano come le palline e se non prendi il momento giusto.....qualcosa gira per davvero!!!
:):):)
Comunque sempre disponibile per nuove avventure.
Ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Beato te Henghel che hai capito tutto !
Personalmente mi sono arenato e sono in attesa di un rimorchiatore che mi trascini fuori dalla secca in cui mi trovo.
Ciao e complimenti.
:D

Ragazzi dopo l'ambetto vinto a tutti, l'aggiornamento lo posterò per le ruote in gioco, non più in questo post, per evitare confusione.
Ciao a tutti a presto gli aggiornamenti.

Ciao Daniel, io so che tu sai qualcosa in più degli altri sulla tavola settenaria che diventa operativa al momento giusto sulla ruota presa in considerazione e non a tutte, se puoi accennare al "momento giusto" magari sotto metafora te ne sarei grato. Non so se questo ti è costato danaro o se è frutto dei tuoi studi ed profondimenti,grazie anticipatamente per gli eventuali indizi che sarai disposto a postare sul forum. Io non so se tu sei tra quelli che si vantano di aver scoperto il "segreto" e poi ti chiedono soldi per svelarlo perchè il mio cruccio è sempre questo: come mai chi conosce il segreto di come vincere al lotto chiede soldi per "svelarlo" e non si tiene per se il "segreto" visto che ha la possibilità di diventare RICCO?.
Grazie

ninomichele

Ciao probabile, credo che questo tuo messaggio daniel non lo leggerà mai, visto che l'hai postato nel post sbagliato cioè il mio, se è indirizzato a lui puoi aprire un post per daniel.
Ciao a presto e buone vincite.:)

Grazie hegel, anche se non lo legge non importa, l'importante che lo hai letto anche tu che qualcosa intuisci della tavola settenaria:)

ninomichele

ciao hegel come detto prima (che sono nuovo) mi son perso un paio di vincite...affinche' io mi destreggi meglio sul forum,prima di gioved' sera potresti fare un riepilogo delle tue previsioni in gioco??

grazie :D:D

ps se lo facessero tutti sarei a cavallo!!! ;););)

quote:Originally posted by hegel

Tavola settenaria, segreti, misteri, studi, previsioni non svelati,
ma che sarà mai?
Ho voluto dare un'occhiata a questa tavola, vediamo se ho ben capito.
Naturalmente sono delle previsioni che aggiornerò ad ogni estrazione è in versione demo... invece dei quadratini vi dò direttamente l'ambata e gli ambi belli è pronti da copiare e giocare, si fa per dire...:)[:p].

Inizio così il mio viaggio....

Ruota di Milano

ambata 33

Ambi dalla tavola...

33-69
33-22
33-51
33-58

Ruota di Roma

ambata 11

ambi dalla tavola

11-53
11-38
11-77
11-80

L'ambo a Roma 11-53 è il migliore.....qualche eurino in più lo metterei...

CIAO HAGEL....QUESTA RICERCA E' MEGLIO DI UN LIBRO GIALLO...
QUI DOBBIAMO TROVARE "IL COLPEVOLE" ......X APRIRE UNA CASETTA CI VUOLE UNA "CHIAVE" , E QUESTO DA' MOTIVO DI VARIE E TANTE INTERPRETAZIONI ANCKE SE LA BASE E UGUALE X TUTTI, MA SONO LE APPLICAZIONI QUELLE CHE FANNO DI QUESTA "TAVOLA" LA PIU' AMATA DAI PREVISIONISTI....COMUNQUE NN E' LA LEGGE DEL LOTTO, COME IN TUTTE LE TECNICKE CI VUOLE IL FATTORE "K" E MOLTE RICERCKE..

TU HAI GIOCATO GLI AMBI...MA SI POSSONO BENISSIMO FORMARE 6 TERZINE INCROCIANDO I NUMERI...
PRENDO AD ESEMPIO LA TUA PREVISIONE.....

ROMA AMBATA PRINCIPALE 11

ROMA X AMBO E TERNO..11.53.38
ROMA X AMBO E TERNO..11.53.80
ROMA X AMBO E TERNO..11.53.77
ROMA X AMBO E TERNO..11.77.80
ROMA X AMBO E TERNO..11.77.38
ROMA X AMBO E TERNO..11.38.80

E SE LA MATEMATICA CI AIUTA....NOI AVREMO IN OGNI CASO 3 AMBI A EURO 80,00 X 3 = 240,00..LO STESSO RISULTATO SE AVESSIMO GIOCATO SOLO GLI AMBI,MA IN QUESTO MODO POSSIAMO TENTARE ANCKE LA VINCITA DEL TERNO......POSTANDO SOLO QUALCHE EURO IN PIU''''';);)

SCUSA SE MI SONO INTROMESSO........

IN BOCCA AL LUPO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by probabile

Ciao Daniel, io so che tu sai qualcosa in più degli altri sulla tavola settenaria che diventa operativa al momento giusto sulla ruota presa in considerazione e non a tutte, se puoi accennare al "momento giusto" magari sotto metafora te ne sarei grato. Non so se questo ti è costato danaro o se è frutto dei tuoi studi ed profondimenti,grazie anticipatamente per gli eventuali indizi che sarai disposto a postare sul forum. Io non so se tu sei tra quelli che si vantano di aver scoperto il "segreto" e poi ti chiedono soldi per svelarlo perchè il mio cruccio è sempre questo: come mai chi conosce il segreto di come vincere al lotto chiede soldi per "svelarlo" e non si tiene per se il "segreto" visto che ha la possibilità di diventare RICCO?.
Grazie
ninomichele
Caro probabile, chi ti ha detto che ne so qualcosa in più evidentemente ha preso un abbaglio, ne mi sono mai vantato di aver scoperto dei segreti inesistenti.
Giusto quello che dici di prendere in considerazione la ruota giusta al momento giusto, ovvio che fanno parte di determinate condizioni che non sempre si verificano.
Ma queste sono solo mie considerazioni di come io interpreto la tavola, di vie ce ne sono una infinità, basta avere molta pazienza, intuizione, e fantasia, molte volte ragionare "al contrario" conviene di più.
Tranquillo che non mi è costato denaro, solo tanta dedizione e studi che sono al di fuori dei normali metodi.
E non mi sogno minimamente di "vendere" il mio "segreto", le previsioni che posto e che ho postato da 6-7 mesi provengono tutte dalla tavola, certo una trentina di ambi secchi su ruota son venuti fuori, ma non se n'è accorto quasi nessuno, ne con questa mia voglio farmi della pubblicità, se vai a vedere i miei post saranno in decima pagina come minimo.
Svelare il segreto è una gran bella baggianata, specialmente per chi la propone dietro pagamento, certamente non ha scoperto proprio un bel niente, e principalmente non ha capito un tubo del fine al quale è destinata la tavola.
Certamente Hegel è sulla buona strada, ma quanto prima troverà i primi intoppi, mi auguro di no, ma fa parte ....della normale amministrazione.
Il segreto cercatelo dentro di voi e non da altre parti, si, può aiutare cercarla da altre parti, ma non è una cosa essenziale.
Ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari