Novità

VERSIONE EXCEL metodo BARI CAGLIARI (di Luigi di Anzio) - nuovo post

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
VERSIONE EXCEL metodo BARI CAGLIARI (di Luigi di Anzio)

metodo bari cagliari vi voglio postare questo metodo che se analizzato costantemente potete trovare anche la soluzione per ambo secco a volte anche il terno.
ad ogni estrazione si devono sommare i primi due numeri di bari cagliari questo è il nostro primo capogico il rispettivo diametrale + 45è il secondo
per gli abinamenti bisogna addizionare e satrarre i fissi 6 e 23, vi faccio un esempio,se un numero è piu piccolo del numero da sotrarre fate piu 90 meno il fisso
nella penultima etrazione del 3/12
bari 51
cagliari 13
quindi 51+13=64
64+45=19
64+6=70
64-6=58
64+23=87
64-23=41
quidi si giocano
gli ambi secchi con la somma
e la cinquina x a.t con il diametrale senza il capogioco
64-70
64-58
64-87
64-41
19-70-58-87-41
come vedete sono usciti due ambi a colpo e ambo in cinquina ,non è sempre cosi ma vi assicuro che si vince spesso.
vi dicevo che spesso si puo restringere la previsione guardando indietro questi conti.
infatti se vedete l'estrazione del2/12 i primi di ba-ca erano 16-42 che sommati davano 58 e + 45 =13 anche se erano uscite entrambe a colpo ma non avevano dato l'ambo si dovevano usare perche facevano parte del nuovo conto e quindi
64-58 diventava un ambo che si ripeteva con il nuovo capogioco.
nell'ultima estrazione abiamo in corso
30-36
30-24
30-53
30-7
75-36-24-53-7 x a.t
vi voglio far notare che abiamo una convergenza con un'altra previsione in corso del29/12 che ancora non ha dato
24-30
24-18
24-47
24-1
69-30-18-47-1
come vedete l'ambo che converge è 24-30 che con i rispettivi abinamenti potrebbe dare il terno
certo è un calcolo che si fa ogni estrazione e non si puo giocare tutto ,quindi usate le convergenze che si formano
per giocare ho se voi avete un'ambata ricavata da qualche altro metodo
divertitevi con la statistica e vedrete che i risultati ci sono

SPECIFICO che il file è stato prodotto dall'utente PFCA
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se può esservi utile, vi posto il link da cui scaricare un foglio Excel, valido per tutte le versioni excel. CONTIENE il metodo LUIGI di ANzio e il metodo proposto da BLADY.
Vi è una icona help, per vedere a cosa servono le icone.

VERSIONE 6
vi posto la nuova versione con il foglio di riepilogo dei due Metodi.
Quando si analizza la prima estrazione del mese, appariranno anche i due Metodi che
ha chiesto di inserire Mike (metodo Donatella, metodo Pier che si calcolano alla prima estrazione del mese)
Nella icona Help trovate le spiegazioni sulle varie icone.

VERSIONE 6
Questo è il nuovo link per il nuovo file: sono stati corretti alcuni bug.
http://www.mediafire.com/?8s4p4fapgri1wih

Ringrazio Pier e Donatella per il metodo postato nelle loro sezioni.
Esprimo il mio particolare ringraziamento a PFCA per gli ottimi lavori che ha prodotto!

Ultima modifica di folletto71; 27-06-2013 a 15:32

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Il nuovo post per la versione excel del metodo Luigi di Anzio!
Sotto a chi tocca con le previsioni!

Ciao ;)

Ciao a tutti!! Ciao folletto, domani farò un breve riassunto delle previsioni del mio metodo

buon giorno a tutti
ciao folletto GRAZIEx il nuovo post, non mi sono collegato ho problemi con un filo della linea oggi lo cambiano
ciao bladi posta i numeri che vediamo le convergense dei tuoi mi piace sempre l'ambo 6-27 che sto aspettanco oggi mi torna molte volte il74con 1-40-42 -82-37 da incroci diversi da ambi diametrali e da metodo postato metti le previsiono in corso che hai cosi vediamo
salutoni a tuti

buon giorno a tutti
ciao folletto GRAZIEx il nuovo post, non mi sono collegato ho problemi con un filo della linea oggi lo cambiano
ciao bladi posta i numeri che vediamo le convergense dei tuoi mi piace sempre l'ambo 6-27 che sto aspettanco oggi mi torna molte volte il74con 1-40-42 -82-37 da incroci diversi da ambi diametrali e da metodo postato metti le previsiono in corso che hai cosi vediamo
salutoni a tuti

Ciao Mister! :o

15 11 sono le ambate 16 26 36 gli abbinamenti, questa è l'ultima previsione del metodo blady

Ultima modifica:
Giorno!!

non trascuriamo queste..

06.02/07.17.27 del 04/07
26.22/27.37.47 del 06/07

l'ultima l'ha postata folletto sopra ok

GRAZIE FOLLETTO E BLADY
NON VI NASCONDO CHE QUI C'è UNA CONVERGENZA DI NUMERI INCREDIBILE,UNA MIA AMICA MI DICE SEMPRE è FACILE TROVARE DELLE AMBATE MA IL DIFFICILE è ACCOPPIARLE!!
il 26-26-6-37 questi sono i+ convergenti
saòlutoni a tutti

Un saluto a tutti, causa la modifica della pagine web da cui si prelevavano le estrazioni, non è più possibile
se non manualmente aggiornare le estrazioni.
Purtroppo per far utilizzare il file anche ai posssessori dei office 2010 bisogna prelevare i dati solo da
pagine html, mentre per i possessori di versioni office precedenti, non esiste questo problema.
Sperando di trovare altro sito in html da cui poter prelevare le estrazioni, per il momento il file ha queste
difficoltà non dipendenti dallo stesso.
pfca

Ultima modifica:
Ciao tutti!

ieri al primo colpo uscito l'ambo 34.44. dalla previsione 33.39/34.44.54 per poco terno uscito il 45 invece del 54
okkio le ambate sono forti 33.39 e attenzione anche al 6 e al 2 della prev precedente

ciao BLADY

COMPLIMENTI PER L'AMBO
POSTALE PRIMA E METTI QUELLO CHE HAI IN CORSO,IERI AVEVO IL 44X AMBATA E IL 34 DEL METODO CHE è USCITO CON IL 28
SALUTONI
LUIGI

ciao Luigi!
grazie per i tuoi interventi!!
confermo le ambate 33/39 sopratutto il 6 a bari sembra essere na bomba secondo i miei programmi
a risentirci..

questa è la nuova.. 38.34/39.49.59

Ultima modifica:
ciao BLADY
TI VOLEVO SEGNALARE LA CONVERGENZA DI PABLITO SUL MIO POST
IL6 CON 33-39-27
SAòLUTONI

Ultima modifica:
Ciao Luigi di anzio, ho appena scaricato il file della versione 5 di BA-CA, ma non si aggiornano le estrazioni! come mai?
Grazie
joi_lotto

buon giorno a tutti
ciao
joi-lotto il programma non l'ho fatto io solo il metodo c'èra FOLLETTO chedava spiegazioni.
FOLLETTO CHE FINE HAI FATTO!!!!
CIAO

ciao blady
ho 65 con 11-29
e 56 con 54-2-74 sono molto attendibili!!
guarda se hai convergenza con gli abinamenti
salutoni
CIAO FPCA
GRAZIE X GLI AGGIORNAMENTI CHE HANNO CHIESTO
CIAO

Ciao pfca, ti ringrazio l'ho scaricato e funziona. Però avevi messo una versione 03 in qui erano allegate le istruzioni con il cerchio, le spie ecc. (non riguarda BA-CA).
Comunque anche questo mi da lo stesso problema (non mi scarica le estrazioni), puoi aggiornarlo?
Grazie.
Joi_lotto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 maggio 2025
    Bari
    87
    43
    09
    33
    05
    Cagliari