Novità

Vi piacerebbe vivere così?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me piacerebbe moltissimo.

E forse lo farò. Conosco alberto, il fondatore... parlo lo spagnolo.

Chissà se un giorno mi deciderò. Intanto mi piace molto la filosofia Raimbow... e mi piace viaggiare, conoscere gente di altri paesi.

Quanti fratelli conosco...;)

SE LO PUOI FARE FAI BENE ,
CONOSCERE LA CIVILTA' E MODI DI VIVERE DI ALTRI POPOLI
DEVE ESSERE INTERESSANTE,
A ME PIACEREBBE VIAGGIARE MA NN POSSO .

giuly

Non credere che io possa viaggiare tutte le volte che voglio. Il lavoro stesso mi porta in Spagna o a Milano o Roma. Altre località sono costretto a visitarle d'estate.

Molti amici e amiche mi invitano: vieni in Argentina, negli States... come se potessi raggiungerli in un'ora. Con la mente si. Ma non vorremmo mai lasciarci. A me poi mi capita sempre di innamorarmi di ragazze lontane... che cavolo!

NN E CHE TI TORNA COMODO L'AMORE DISTANTE !
COSI' NE PUOI AVERNE DI PIU'.BEATO TE
CHE HAI AMICI COSI' LONTANI!!
HO VISTO CHE ABITI A PALERMO BELLO.
giuly

SE NN SONO TROPPO INVADENTE .
SE VUOI NN RISPONDERE. COME MAI?

giuly
E' BELLA, CI SONO STATA PARECCHIE VOLTE.

Mi piace cambiare aria. Approfitto di mia sorella per visitare un posto dove attualmente non conosco nessuno, gli affitti non sono impossibili e c'è gente cordiale. Ma non ci starò tutta la vita.
Poi ritorno sicuramente a Barcellona, per vivere qualche anno lì.... poi si vedrà.
Come vedi, anche il problema della ragazza fissa è intuibile: non è facile trovare una compagna che non vuole mettere radici.

La famiglia di mio padre è del nord. Il mio cognome è quasi unico nella mia città natale. Sono nato a Palermo, ma i miei nonni (dalla parte di mio padre) hanno fatto una emigrazione al contrario. Infatti ho parenti stretti a sia Torino che a Milano.

HAI RAGIONE, SE NN INTENDI METTERE RADICI FISSE E' INUTILE.
COMUNQUE PREFERISCI DI PIU' STARE ALL' ESTERO.
CHE LAVORO FAI? SE LAVORI!!
IO SONO DI ORIGINI VENETE.NATA IN LOMBARDIA.

giuly

Faccio l'artista visivo per due gallerie di Milano.

Io, realizzo oggetti, luoghi, personaggi... che poi fotografo e stampo in speciali pellicole dopo aver apportato delle modifiche con programmi di grafica. Praticamente dipingo, modello, fotografo e faccio grafica.

Ma scrivo anche. E la scrittura è la mia più grande passione. Da poco romanzi fantasy, da diversi anni saggi d'arte contemporanea o, comunque, da fine 1700 ai nostri giorni: da William Blake a Joseph Beuys e oltre.

Lavoro molto :)

WAOOOO UN PERSONAGGIO INTERESSANTE.
NN VOLEVO ESSERE TROPPO INVADENTE .
ORA SONO IN CRISI NN SO PIU' COSA DIRTI

giuly

Ho dovuto faticare per arrivare... non provengo da una famiglia ricca. Molti miei amici sono costretti a fare lavori da sfruttati. Ma non ti credere che fare l'artista sia meno sofferente, anzi. Spesso, i galleristi ti fanno odiare ciò che ami. Anche per questo mi rifugio nella scrittura. La vita, per chi non è ricco, è triste. Anzi, non è solo un problema di danaro ma di libertà, di civiltà, di uguaglianza, che mancano... ovunque. E io mi sento (anzi sono) un idiota impotente che fa delle cosine per venderle o scrive per un pugno di persone.
Ma parlami di te. Cosa fai di bello in quel di... (non so neppure la città [:I])???

PER ME' PURTROPPO IL DESTINO NN E' STATO TROPPO BENEVOLE:
ALLORA, MI SONO SPOSATA ALL'ETA' DI 20, SONO RIMASTA VEDOVA
PRESTO CON DUE FIGLI.,
PERO' SONO SERENA ,HO DUE FIGLI CHE MI AMANO IO AMO LORO E MI BASTA
DEVO CURARE MIA MAMMA ANZIANA, HO SEMPRE LAVORATO MA ORA NN PIU'
PER LA MAMMA.COME VEDI NIENTE DI CHE.
LA CITTA' IN CUI ABITO E' VIGEVANO PROVINCIA DI PAVIA.
TUTTO QUI' CIAO:)

giuly

Ognuno di noi è un essere un pò speciale. C'è solo chi se lo dimentica e fa di tutto per rompere le scatole al prossimo. Vedi, noi, nel bene o nel male, nella sofferenza dei nostri cari, abbiamo delle fortune che non ci accorgiamo di avere... pensa a chi è rapito della propria esistenza in maniera non naturale? Chi nasce con nulla... Tuo marito ti ha lasciato due infinite ricchezze che probabilmente io non avrò mai. Ognuno di noi è in balia di una vita non sempre liscia. La perfezione non l'ha potuta avere neppure Gesù di Nazareth

Il Budda dice: sii la tua stessa lampada. La ricchezza è dentro di noi. Da come parli tu non mi sembri affatto una persona priva di specialità, anzi. E scusa se sono stato io invadente.

Ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10