R
Roby
Guest
salve
stanotte ho sognato che in macchina salivo su per una montagna dove ad un certo punto ce l inizio di un cimitero e ci sono le lapide al muro, nere di marmo e i fiori e io come se sapessi che una di quelle lapidi fosse quella di mio padre. al dire il vero penso di aver gia sognato altre volte quel posto che in realta non conosco.
comunque sdraiato con una coperta adosso ma con il volto scoperto fuori dal posto dove doveva essere
c era mio padre , io lo guardo e inizio con il pensare
oddio sono tanti anni ma si mantiene cosi bene e mentre guardo vedo la pancia muoversi come se stesse respirando e cosi inizio a pensare ma e ancora vivo?
e lo guardo piu da vicino e lui apre gli occhi
ma non erano i suoi, erano gli occhi di mia madre e io dico ma guarda papa con gli occhi di mamma
poi lui si siede e io dico ma allora sei vivo? ma dove sei stato tutto questo tempo?
e lui mi a risposto
sono 4 anni che sto al tuo fianco
sono rimasta confusa e davvero vorrei sapere cosa significa
l unica coincidenza
e che sono 4 anni che ho perso mia madre,
ho iniziato senza specificare solo perche vorrei davvero essere risposta
la signora giuseppa ormai non mi risponde piu e io non so se continuare a chiedere
ma credo che questo sara l ultimo appello per farmi interpretare i sogni
o qualcuno mi dice a chi chiedere magari giuseppa stessa puo consigliare a chi intestare il topic
e magari se la signora giuseppa mi dice anche che a me le risposte sue non ci saranno
smettero di chiedere
ps scusate se sono diretta ma sono un po depressa
ciao
stanotte ho sognato che in macchina salivo su per una montagna dove ad un certo punto ce l inizio di un cimitero e ci sono le lapide al muro, nere di marmo e i fiori e io come se sapessi che una di quelle lapidi fosse quella di mio padre. al dire il vero penso di aver gia sognato altre volte quel posto che in realta non conosco.
comunque sdraiato con una coperta adosso ma con il volto scoperto fuori dal posto dove doveva essere
c era mio padre , io lo guardo e inizio con il pensare
oddio sono tanti anni ma si mantiene cosi bene e mentre guardo vedo la pancia muoversi come se stesse respirando e cosi inizio a pensare ma e ancora vivo?
e lo guardo piu da vicino e lui apre gli occhi
ma non erano i suoi, erano gli occhi di mia madre e io dico ma guarda papa con gli occhi di mamma
poi lui si siede e io dico ma allora sei vivo? ma dove sei stato tutto questo tempo?
e lui mi a risposto
sono 4 anni che sto al tuo fianco
sono rimasta confusa e davvero vorrei sapere cosa significa
l unica coincidenza
e che sono 4 anni che ho perso mia madre,
ho iniziato senza specificare solo perche vorrei davvero essere risposta
la signora giuseppa ormai non mi risponde piu e io non so se continuare a chiedere
ma credo che questo sara l ultimo appello per farmi interpretare i sogni
o qualcuno mi dice a chi chiedere magari giuseppa stessa puo consigliare a chi intestare il topic
e magari se la signora giuseppa mi dice anche che a me le risposte sue non ci saranno
smettero di chiedere
ps scusate se sono diretta ma sono un po depressa
ciao