Novità

Vi racconto una Storia... la Formica...

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un Giorno la Formica di passaggio disse ad un altra Formica... senti Formica...

mà come posso fare per vincere al lotto ... dato che io ho provato in tutti i modi...

e non sono mai riuscito a trovare la Verità ... al lotto... allora la Formica gli rispose...

bè mà è semplice.. devi trovare una Formica che vince e andare vicino e stargli vicino..

fino a che che la formica ti sveli i suoi segreti... semplice no ? allora la Formica...

prese la palla al balzo e iniziò ad andare in giro .. e trovare chi veramente avesse trovato

la Verità al lotto ... fino a che un giorno trovò una formica che con le sue previsioni...

fece vedere a tutti la sua abilità... tanto vero che le sue previsioni ... furono le piu pagate ....

d italia... allora cosa fece ... con inganno ... e astuzia .. si avvicinò .. a questa Formica ...

e iniziò ... ad adularla fino a che ... lui stessa ... fini per credere ho la verità in mano...

mentre invece ... la formica ... umile che aveva capito tutto fin dà inizio.....

pensò ... mà guarda quanto è stolta ... questa formica che si crede ... di avermi fregato...

voglio dirti una cosa formica stolta... ti perdono .. fai una cosa però...... ringrazia ....

ogni giorno... colui che ti ha dato la Vita e ti fà respirare e inspirare... e battere il tuo cuore....

e ricordati una cosa che la migliore moneta e il rispetto per il prossimo .. e Amore...

Talità kum... "Ephfatha".--,אבא.Abbà,ריקאריקה"ממוןΜαμωνᾶς

segue previsione ...

condivido e so di chi parli
io non sono lui anche se lo credi
sono un amico che ti segue e mi piace discutere con te senza avere paura di perderti non mi interessano i tuoi segreti o studi da copiare
basta che ogni tanto ci fai sognare con una buona vincita e non ti perdi a fare il santone
forse un giorno diventeremo buoni amici chissà

Ciao yiw,
perché non educare chi ti segue con sincerità?
Alla fine è solo una questione di correttezza?

Grazie se mi risponderai, io comunque seguo le previsioni e di queste ti ringrazio.

briccone

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78