Novità

Vi ricordate; quando esce il 18 a Ba.Pa in 3' pos

quote:Originally posted by 90marco

c'è il terno da porre in gioco su Ba.Pa TT 12-21-90

[^][^][^][^]

Ciao Marco,
grazie per avercelo ricordato. In più ti faccio notare che su BARI ho 12 - 36 ambo secco secco.
Una cortesia.... per quanti colpi giocare 12-21-90???
Grazie, ciao. Piero:D[8D];)[xx(]
 
Non ricordo bene i colpi, ma di solito le vecchie 3 settimane...quindi ora 9 colpi (io di solito per risparmiare lo gioco i colpi finali, se non esce prima [^][^][^][^])
 
quote:Originally posted by 90marco

c'è il terno da porre in gioco su Ba.Pa TT 12-21-90

[^][^][^][^]

ULTRABRAVO! 21-90 1° c. BA


Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 
complimentissimi

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"
 
CI SAREBBE DA MANGIARSI I COLBELLI PER TUTTE LE CAVOLATE CHE HO COMMESSO QUESTA SETTIMANA. COMUNQUE COMPLIMENTI, SIETE MOLTO BRAVI TUTTI.

IL MIO PROBLEMA CHE ANCHE SE SONO ISCRITTO AL FORUM DA QUALCHE ANNO, NON MI SONO COLLEGATO ABBASTANZA SPESSO PER CAPIRE LA VOSTRA BRAVURA.


UNA SALUTO A TUTTI

GIUMALL
 
AAAHH ECCCOTIIIII BRAVISSIMOOOOOOO!!!!!!! BRCCATO IN PIENO ANCHE IO GRAZIE ,SUPERBE!!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

DEA
 
quote:Originally posted by 90marco

Non ricordo bene i colpi, ma di solito le vecchie 3 settimane...quindi ora 9 colpi (io di solito per risparmiare lo gioco i colpi finali, se non esce prima [^][^][^][^])


:DA colpo:D è andata di lusso:D:D:D

nuovamente grazie e buona serata,


Walter
 
Grazie Marco di cuore. Ho voluto provare questa tua previsione e ho vinto ambo 21-90:D Speriamo anche nelle prossime estrazioni ciao
 
CIAO MARCO,SCUSA IL 18 DEVE USCIRE NELLE DUE RUOTE OPPURE IN UNA SOLA -CIOè O BARI OPPURE PAL ?--NEL CASO FOSSE SOLO IN UNA RUOTA IL TERNO VA MESSO SOLO IN QUELLA RUOTA ?---GRAZIE X EVENTUALE RISPOSTA.CIAO :)
 
Grazie a tutti, troppo gentili: se ci credere non ho vinto, avevo altro in gioco e non sono riuscito a inserirlo, pazienza, alla prossima occasione [^][^][^][^]

Per Acquario51, il metodo dice che si deve presentare il 18 in 2' o 3' posizione a Ba o Pa (basta una sola ruota, che io ricordi è migliore la 3') e si pone in gioco per le successive 9 estrazioni 12*21*90 su Ba.Pa e tutte a recupero (ovvio chi può)

Ciao [^][^][^][^]
 
Grazie aver saputo che usciva subito....ad ogni modo non è un mio metodo, ma mi piaceva e l'ho scritto nel blocchetto di apputni tra i metodi "corti e interessanti" [^][^][^][^]
 
VISTO CHE LA GIOCATA AVUTO ESITO POSITIVO SU BARI, SU PALERMO BISOGNA CONTINUARE ?


TI RINGRAZIO, GIULIO CESARE MALIZIA
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto