Novità

vi saluto forse e meglio così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
forse e meglio così sono entrato dalla porta di servizio e da quella uscirò visto che non sono considerato sono con voi dal primo ottobre ho fatto vincere tre ambate sono usciti vari ambi in terzina ed in quartina che io non considero come vincite perche a tutte le ruote la fortuna attualmente non e dalla mia voi avete visto i miei post e non dico bugie andate avanti con chi si crede lottologo e non lo è scopiazza a destra e a manca telefona al 899 copia i numeri e dice che sono suoi solo per il gusto di dire vi ha fatto vincere ma non sempre e così anche perche danno tanti numeri e molti di voi l'ho sanno sono stato sempre gentile con voi ma poche sono le persone che mi hanno risposto questa e l'ultima previsione che darò poi sarà a voi decidere vi saluto con affetto stima e simpatia ciao a tutti francesco vi auguro tanta fortuna questa e la mia ultima previsione milano -palermo-tutte 33-77 torino 90-ambata-90-27---90-45-ambo anche a tutte milano -napoli -palermo61 il tutto x 4 colpi
 

papy

Premium Member
FRANCESCO DAI NON TE LA PRENDERE

NON CREDERE DI NON VENIRE CONSIDERATO,MA HAI VISTO

IN QUANTI TI LEGGIAMO?

E SE POI NON TI RISPONDIAMO CERTAMENTE NON E' PERCHE'

CI SEI ANTIPATICO ANZI!!!!

IL FATTO E' CHE CI SONO TANTI NUMERI IN GIRO

E TUTTI SONO FONDALMENTALMENTE BUONI PERCIO'

UNO NON SA CHI SCIEGLIERE.

E SE FOSSE ANCHE VERO CHE QUALCUNO SCOPIAZZA

MA SE POI POSTA VA BENE LO STESSO NO?

PURCHE' SI VINCA.

IO NON ME LA PRENDO MAI

SE QUALCUNO MI FA I COMPLIMENTI PER UNA VINCITA MI FA PIACERE

MA SE NON ME LI FANNO NON ME LA PRENDO PIU' DI TANTO

L'IMPORTANTE E' AVER DATO E VINTO UNA PREV.

SCUSA IL PAPIRO

CIAO PAPY;)

/size=2]
 

anite

Advanced Member
ciao papy e zizoulotto!!!!

io scrivo qui da un bel pò e nn me la prendo, c'è chi milegge e chi no, chi talora risponde ai post e chi no, ma qsto non deve essere un problema: in fondo postare qui è bello, no????????????
buona notte:)

anite
 

zizoulotto

Premium Member
grazie papy-e anite-sarà perche ultimamente non mi gira bene ed e per questo che me la prendo d'altronde non mi era mai successo vi saluto francesco
 

Paperoga

Super member
Ma dai Francesco,manco ai miei post rispondono,ma con questo non significa che sono antipatico.....almeno cosi' spero e se anche fosse,che importanza puo avere,qua siamo in buona parte anonimi,siamo in un mondo virtuale ed è inutile prendersela per cosi poco.
Continua a postare e se nessuno ti risponde ti rispondo io.
Ciao

Michele
Topoli47.gif
 

zizoulotto

Premium Member
ciao michele mi piace il tuo nik name comunque hai ragione anche tu me la sto prendendo troppo d'altronte e sempre un gioco comunque lo sfogo mi ha fatto bene lo so che non sono antipatico anzi qui non lo e nessuno ciao
 

zizoulotto

Premium Member
paperoga grazie anche a te x avermi risposto siete stati gentili a rispondermi ora va meglio spero di sentirvi ancora e grazie di nuovo a presto e spero che stasera esca vincente una mia previsione ora mi sento più ottimista ogni tanto sfogarsi fà bene vi auguro una buona giornata;)
 

gorbam3

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by zizoulotto

paperoga grazie anche a te x avermi risposto siete stati gentili a rispondermi ora va meglio spero di sentirvi ancora e grazie di nuovo a presto e spero che stasera esca vincente una mia previsione ora mi sento più ottimista ogni tanto sfogarsi fà bene vi auguro una buona giornata;)
e meno male che stai meglio!!! ma che avete tutti da un po' di giorni??[?][?][?]c'è un virus d'infantilite acuta che serpeggia nel forum o che altro??[?][?][?]ma perchè uno o una se la deve prendere se nessuno viene a leggere i propri post, ma vi sembrano questi i problemi seri??!![?]siamo qua tutti insieme chi più bravo chi meno, chi più simpatico e chi meno, c'è quello musone e quello ridanciano: ma se non impariamo ad apprezzarci per quello che siamo, quello che scriviamo, parliamo qualche volta anche di cose serie, perchè c'è 'sta mania da asilo?...volemose bbene e peggio per chi non è come noi qui sul forum, solo una GRANDE FAMIGLIA!!!. byez Mauro

siamo tutti pasticcieri
 

zizoulotto

Premium Member
hai ragione in fin dei conti cerchiamo di non pensare ai problemi quotidiani e quando ci capita ci sfoghiamo poi passa e tutto torna come prima ma io non mi inc....... più anche perche sono una persona molto tranquilla ciao gorbam3 ti auguro una felice serata:)
 

gorbam3

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by zizoulotto

hai ragione in fin dei conti cerchiamo di non pensare ai problemi quotidiani e quando ci capita ci sfoghiamo poi passa e tutto torna come prima ma io non mi inc....... più anche perche sono una persona molto tranquilla ciao gorbam3 ti auguro una felice serata:)
ciao caro, buona serata anche a te e a tutti voi e per le otto passate vi auguro un bel IN C..O ALLA BALENA!!!! Ehi Zizou, tira fuori gli attributi e apprezza ogni giorno della tua vita, qualunque cosa ti proponga. Byez!!!![:p]:D[8D]

siamo tutti pasticcieri
 

zizoulotto

Premium Member
quote:Originally posted by gorbam3

quote:Originally posted by zizoulotto

hai ragione in fin dei conti cerchiamo di non pensare ai problemi quotidiani e quando ci capita ci sfoghiamo poi passa e tutto torna come prima ma io non mi inc....... più anche perche sono una persona molto tranquilla ciao gorbam3 ti auguro una felice serata:)
ciao caro, buona serata anche a te e a tutti voi e per le otto passate vi auguro un bel IN C..O ALLA BALENA!!!! Ehi Zizou, tira fuori gli attributi e apprezza ogni giorno della tua vita, qualunque cosa ti proponga. Byez!!!![:p]:D[8D]

siamo tutti pasticcieri caro gorbam3 mi sei simpatico non preoccuparti ho dato la mia parola e la manterrò ti auguro un imbocca al lupo anche a te e buona cena
 

la fenice

Junior Member
Ciao zizzu... io sono appena entrata e già ho il dispiacere di non poterti conoscere...

io fossi in tè non me ne andrei.. anche perche' come dicevo nella presentazione di questa mattina io non sono esperta di lotto e non gioco da tanta.. ma ho voluto iscrivermi xkè mi piaceva la vostra collaborazione e la vostra simpatia.

se veramente te ne vai, ti auguro un'imbocca al lupo.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto