Novità

Vi saluto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Auguro a tutti voi tantissime vincite!

Come alcuni di voi avranno letto, ho chiesto disattivazione allo staff: purtroppo ho scoperto una cosa gravissima, 'ignoti' non so se uomo oppure donna, sono entrati nella mia posta personale(e in questo forum) hanno scoperto mia PSW e hanno scritto messaggi e mail firmandosi me.

Forse colpa mia che ho messo una parola semplice.

Sto disabilitando tutto, spero di vedervi al più presto.

Ciao

Dalila

..........CIAO DALILA SPERO CHE RISOLVERAI TUTTO E IN FRETTA........

X CONOSCENZA E AIUTARE GLI ALTRI.....IL TUTTO E SUCCESSO DAL TUO PC PERSONALE O QUELLO DELL'UFFICIO?...

POTREBBE ESSERE UTILE AGLI ALTRI....CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Dalila, mi dispiace tantissimo per la tua decisione, l'altro giorno ho acceso il pc e entrando nella mia posta elettronica mi diceva che era impossibile accedere perche' erano stati fatti troppi tentativi sbagliando la psw, quindi ho cambiato psw e quando sono riuscita ad entrare mi sono accorta che avevo ricevuto posta,questa risultava gia' letta (non da me!!!!!!). Capisco bene quello che provi perche' io mi sono sentita proprio offesa e violata nella mia privacy. Torna presto. Anzi se ci ripensi è meglio.

Daniela.gif

queste email vedo che fanno tribulare parecchie persone ultimamente,me compresa.spero risolvi prima possibile così torni nella grande famiglia del forum.ti aspettiamo ciao grisù

Uhmmm... in genere non sono molto ben disposto nei confronti di questi "Abusi", purtroppo non è bello "appropriarsi" di cose altrui sia materiali che virtuali, in quanto giustamente detto mi sentirei violato nella mia privacy, peggio ancora se con tale "appropriazione" vengono letti,alterati,sottratti e/o diffusi dei dati strettamente personali!!!!
Fossi in te cercherei di risalire alla persona e di denunciare l'accaduto, se non hai nulla da perdere, anzi, magari puoi avere dei dati personali concernente contatti con la banca, un servizio tipo Home Banking, che ti permette di controllare e o gestire il tuo conto corrente o altro, e pensa se qualcuno manomettesse questi dati!!!!!!

In merito ti menziono vari articoli che hanno a che fare con la fattispece di alcuni reati che si configurano come:

Art. 615 bis
Interferenze illecite nella vita privata

Art. 615 ter
Accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico

Art. 616
Violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza.

Art. 618
Rivelazioni del contenuto di corrispondenza.

X corrispondenza, si intende anche una è-mail!!!!!!

Da premettere che cmq tutti questi reati sono puniti con la reclusione e/o al massimo ad una sanzione amministrativa!!

Questi sono alcuni dei tanti articoli che configurano un reato simile, poi dipende dai casi e dai danni subiti, in tal caso non si configurasse uno o piu reati di cui sopra, puoi sempre esporre una querela.

X il futuro, tieni gli occhi aperti, magari questa è solo una c......a (si fa x dire), ma intanto la privacy è stata violata!!!

Bat
cart94ej9.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Ciao , quello che hanno fatto e una cosa gravissima , ma non capisco perche lasci il forum, hanno trovato password email, bene cambia password email e disattivala, te ne fai una nuova, hanno trovato la tua password del forum lottoced , cambia password , ti ricordo che la password da regolamento sicurezza deve essere minimo 8 e deve comprendere minuscole maiuscole numeri o caratteri speciali , almeno 3 cose. ciao a risentirci , sapessi io quante mail ho cambiato un 'infinita :)

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379

dovete imparare a non salvare le password nel pc e digitarle ogni volta che entrate da qualche parte,le password che vengono digitate vengono memorizzate sul pc e un hacker che entra ha il programma x visualizzarle.

x disattivare il salvataggio automatico della password e digitarla ogni volta,cliccate in alto su STRUMENTI-OPZIONI INTERNET-CONTENUTO-COMPLETAMENTO AUTOMATICO-fate CANCEELA MODULI E CANCELLA PASSWORD,viene cancellato tutto quello che avete salvato come password.poi lasciate il terzo quadretto in basso in bianco,in questo modo la password non viene piu' memorizzata e chi entra non vede un tubo.

le password x accedere ai forum (ad esempio) pero' resta,ma penso dipenda che il sito riconosce in automatico il pc

cmq e' meglio anche procurarsi qualche programmino anti-trojan,e tenere aggiornato sempre l'antivirus,non una volta all'anno ma una volta la settimana,ciao;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari