Novità

Viaggio in auto senza conducente

467

Advanced Member
Ho sognato di essere in auto, seduta sul sedile posteriore.
L'auto va, ma non c'è nessuno alla guida
Inizialmente la strada è dritta e molto larga, poi l'auto entra in un paesino pieno di piccoli vicoli.
Va per questi vicoli, ed io sempre seduta dietro con la cintura allacciata: metro dopo metro mi sale l'ansia e la paura
i vicoli vanno in discesa e l'auto prende velocità
Tolgo la cintura e, con fatica, passo davanti, lato guida e prendo il controllo dell'auto.
Freno freno freno e riesco a fermare l'auto ad un pelo da un grossissimo cancello azzurro.
Mi sveglio e non sono più riuscita ad addormentarmi.
Si possono ricavare dei numeri? Qualcuno può interpretarlo?
Grazie

Sabina 21.7.71

Bellissimo sogno... c'è qualche situazione dove tu non hai mai avuto la forza, il coraggio di prenderla in mano, impugnarla, dirigerla e andava avanti mentre ti sentivi angosciata, preoccupata e nello stesso tempo bloccata...qualcosa dove ora finalmente sei riuscita a superare queste difficoltà trovando la forza e la capacità di riuscire a sbloccare e realizzare.
Potrebbe essere legata a qualsiasi cosa che starai aspettando, per te o qualcuno a te vicino e riguardare il lavoro o qualcosa che porta soddisfazione e profitti.. se giochi e da qualche tempo hai avuto il periodo bloccato, spendi senza riavere indietro una piccola soddisfazione, in questo caso chissà che non ti si sblocchi questo momento negativo.
Esempio: se porti avanti un gioco o giochi un ritardatario che non ce la fai più a tenerlo attivo decidendo di abbandonarlo, magari questo si sbloccherà e riuscirai a riprendere in mano la situazione.

mi sa che siamo prossimi a prendere 87...

Intanto gioca anche la tua nascita su MI il 71 lo metti come capogioco formando i tre ambi, terzina e quartina...

Ultima modifica:
Buongiorno Giuseppa,
ho letto la tua interpretazione ieri sera tardi e mi sono commossa tanto da non riuscire a ringraziarti subito...
E' proprio così, la situazione che mi ha angoscia è relativa alla sfera sentimentale.... dopo più o meno quattro anni ho
trovato la forza di non scendere più a compromessi che mi fanno soffrire nella speranza che la situazione possa migliorare...E le tue parole mi fanno pensare che ce la posso fare

E' vero anche che giocando al lotto, è da molto tempo che non vinco e stavo proprio pensando di fare la giocata che tu mi indichi su Milano: la mia data esce spessissimo, ambi e terni, ma non prendo mai la ruota, magari è la volta buona!!

Grazie Giuseppa

Mi è venuto in mente il tuo sogno perchè nel leggerlo secondo me indicava l'uscita di un ritardatario e l'ho smorfiato per poter capire a quale poteva fare riferimento, ne vengono fuori più di uno: 70 NA; 29 PA; 87 VE; naturalmente il tuo 71 MI... vai a capire quale potrebbe essere quello più attendibile.
Ho deciso di prendere in considerazione l'azione che hai fatto e cioè quella di riuscire a frenare, fermare l'auto... qual'è la targa della tua auto, solo i numeri, senza le lettere.

FI-NA 19-70;

PA 4-29

In entrambi ci aggiungerei il 90 perchè hai avuto sicuramente paura

Visto che sei riuscita a fermare la macchina ad un pelo da un cancello perchè non provi CA 87-90; 10-14-85-90

Ultima modifica:
Ciao Giuseppa,
i numeri della mia targa sono 600

Si ho avuto paura

OK, aggiorno le mie giocate ed attendo eventuali altre indicazioni

Grazie Mille!

467;n1944086 ha scritto:
Ciao Giuseppa,
i numeri della mia targa sono 600

Si ho avuto paura

OK, aggiorno le mie giocate ed attendo eventuali altre indicazioni

Grazie Mille!

Potresti provare su TO-TT 6-60 inoltre ti farei mettere 6-60-90... anche TT perchè non posso darti troppe ruote.
PA

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69