R
Roby
Guest

Ragazzi,che ne dite di questa dream-bike

E' la bmw r1200 adventure

Ora vi starete chiedendo il perchè una "anziana lottologa",
sia interessata a questa sorta di panzer tedesco a due ruote

Ve lo spiego subito,io credo che questa,fra le varie moto da enduro,sia quella maggiormente adatta a prestarsi a
un progetto che abbiamo io e mio figlio,già da un anno circa.
Io e mio figlio,vorremmo andare dall'italia fino alla nuova zelanda.
Complice della voglia "pazza" di affrontare un'impresa del genere,è stata la magnifica avventura di un ragazzo
di campi bisenzio,di nome Gionata Nencini

Io e mio figlio,è già da un anno che seguiamo le gesta di questo eccezionale ragazzo di 25 anni che è partito
dall'italia nel'2005 a soli 21 anni.
Sono già quattro anni che è in viaggio con la sua moto,dopo essere passato per nazioni cme :turchia,russia,
cina,korea,giappone,australia e nuova zelanda,ora è arrivato in argentina.
Il suo viaggio durerà ancora per quattro anni,visto che lui decise che il viaggio sarebbe durato all'incirca otto anni.
Gionata è veramente in gamba,poichè non ha nessun sponsor ed è partito solo con 2200 euro in tasca,
i soldi per mantenersi,li guadagna lavorando nei posti che visita.
Veramente un ragazzo pieno di vita,coraggio e,senza dubbio da ammirare.
Naturalmente il viaggio che affronterò con mio figlio,non durerà così tanto,ma certamente qualora noi riuscissimo a realizzarlo,
sarebbe senza dubbio un'esperienza che arricchirebbe a livello interiore sia me che mio figlio.
Ho sempre pensato che il contatto con genti e culture differenti dalla nostra,possa arricchirci spiritualmente e,a comprendere
meglio noi stessi,qualora ci affidassimo solamente al retaggio culturale in cui siamo nati e cresciuti.
Ora questo progetto è ancora un pochino in alto mare, per motivi di preparazione su tanti aspetti.
Ma è una cosa che senza dubbio faremo.
Leonessa

andare sempre controvento,non seguire la massa