Novità

VIDEO SUL PONTE "MORANDI" MA LUI RIDE

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Parenzo beccato a ridere mentre si parla di Genova. Scoppia la bufera online. Lui si difende: "Fake news"[/h] [h=2][/h]
Il conduttore di In Onda su La7, David Parenzo, inquadrato a ridere mentre in diretta venivano mostrate le immagini del crollo del ponte di Genova. Ira dei social

Claudio Cartaldo - Lun, 20/08/2018 - 12:22
commenta


L’immagine “In Onda” (è proprio il caso di dirlo) era accompagnata da una musica lenta.
1534760499-david-parenzo-beccato-ridere-durante-servizio-sul.jpg

Dolorosa come la sofferenza che devono affrontare le famiglie delle vittime e tutti i genovesi, costretti a fare i conti in questo agosto con il crollo del ponte Morandi.

Su Facebook stanno circolando non poche critiche nei confronti di David Parenzo. Il giornalista e conduttore di “In Onda” su La7, infatti, è stato beccato ridere mentre la diretta mostrava le immagini delle macerie del viadotto sul Polcevera. Parenzo in un primo momento sembra non capire di essere inquadrato poi, non appena se ne rende conto, si ricompone in fretta e furia (guarda qui il video).

“Signor David Parenzo faccia ridere anche noi genovesi. Ci spieghi cosa c’è di divertente in quel servizio”, ha scritto Angelo su Facebook condividendo il video incriminato. Altri gli fanno le pulci su Twitter: “Quando vieni pescato a ridere durante un servizio tragico sull‘incidente del ponte Morandi di Genova, ma tu fai finta di nulla e speri di cavartela con una smorfia tipo bambino delle scuole medie”. E ancora: "Parenzo decisamente provato dalle immagini drammatiche del servizio sulla tragedia di Genova. Finito il servizio, si torna in studio e viene inquadrato mentre sghignazza divertito, come se avessero mandato un pezzo da cabaret".

Su Facebook il giornalista si è subito difeso: "Gira una fastidiosa fake in cui sembra che io rida sul disastro di #genovadurante la diretta. - ha scritto - Come spesso accade durante i servizi si parla con chi sta dietro le quinte ed e’ quello che e’ avvenuto. Non rido sulle tragedie, sciacallo chi lo insinua!".

PER IL VIDEO :


[video]http://www.ilgiornale.it/news/cronache/parenzo-beccato-ridere-mentre-si-parla-genova-scoppia-bufera-1566490.html[/video]
 
Ultima modifica:
SCIACALLI A GENOVA


Genova, rom in zona sfollata. L'ira dell'agente: "Domani ti linciano"


Il poliziotto sgrida due rom a Genova sorprese nella zona rossa dove si trovano le case degli sfollati: "Domani ti linciano"

Claudio Cartaldo - Lun, 20/08/2018 - 11:00
commenta


"Qua non ci abitate e non ci dovete venire". Il poliziotto ha il tono fermo.
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.ilgiornale.it\/sites\/default\/files\/styles\/large\/public\/foto\/2018\/08\/20\/1534755589-sadadas.jpg"}[/IMG2]
Screenshot video di Local Team

Deciso. Sta sgridando due rom appena catturate a Genova nel quartiere "fantasma" degli sfollati, cittadini che hanno dovuto lasciare la loro casa a causa del crollo del ponte Morandi e che può facilmente diventare preda di sciacalli e banditi.

Nei giorni scorsi era trapelata la notizia di tre nomadi fermate in via Fillak, vicino al viadotto crollato. Erano arrivate a Genova direttamente da Torino e, secondo le accuse, avrebbero cercato di introdursi nelle case disabitate per svaligiarle. Volevano derubare gli sfollati che già vivono il dramma di non poter dormire nella loro abitazione. Le ladre sono state trovate in possesso di arnesi da scasso in una zona evacuata. Il loro fare sospetto aveva attirato l'attezione della polizia, che le ha fermate e accusate di sciacallaggio. Due di loro sono state rinchiuse nel carcere di Pontedecimo dopo il processo per direttissima. La terza, la più giovane, se l'è invece cavata con un divieto di dimora a Genova e con l'obbligo di firma a Torino.

Ora, però, emerge un video (pubblicato da Local Team) che mostra tutta la rabbia degli agenti costretti a fare gli straordinari per bloccare gli sciacalli. Per fermare chi non si placa neppure di fronte al dramma di 43 persone morte e diversi sfollati. Secondo Local Team le due nomadi in questione si aggiravano vicino alla zona rossa e guardavano dentro le auto. Entrambe arriverebbero dal campo rom di Bolzaneto. "Qua non ci abitate e non ci dovete venire", si sente dire il poliziotto. "Perché oggi ti ha preso la polizia, domani ti linciano" (guarda qui il video).

http://www.ilgiornale.it/news/cronac...o-1566470.html



MA DAI STAVANO LAVORANDO.....


MA IO NON HO MAI VISTO IN CARCERE UN ROM PER TENTATO FURTO VOI ?
 
Ultima modifica:
COME DICEVO ?
[h=1]Investirono e uccisero 29enne. Uno dei rom libero dopo 2 mesi[/h] [h=2][/h]
Uno dei sei rom che investì e uccise Duccio Dini a Firenze è uscito di galera. Ira della Meloni. La dolorosa lettera degli amici: "È giustizia?"

Claudio Cartaldo - Lun, 20/08/2018 - 13:17
commenta


"Sono un amico di Duccio e della sua famiglia, mi meraviglio di quanto sia stato deciso.
1528739624-duccio-dini.jpg

Sono passati appena 65 giorni da quella brutta giornata e quell'uomo è di nuovo fuori?”. Inizia così la lettera di un conoscente di Duccio Dini, il ragazzo di 29 anni travolto a Firenze da alcune auto lanciate a tutta velocità da un gruppo di rom che si rincorreva. L’indignazione è montata dopo che uno degli arrestati, un 27enne di origine macedone, è stato scarcerato nei giorni scorsi e ha “potuto festeggiare Ferragosto in famiglia come se nulla fosse”.

Il 27enne (accusato di tentato omicidio) è l’unico dei sei che erano stati arrestati (accusati di omicidio volontario) a finire ai domiciliari. Eppure questo basta per scatenare la protesta della politica (bipartisan) e le ire dei conoscenti.

"Siamo amareggiati, questa vicenda dimostra che il sistema penale italiano va rivisto", ha detto l'assessore piddino al Welfare di Firenze Sara Funaro". Sdegno condiviso anche da Francesco Torselli, consigliere comunale di Fdi: “Chi è razzista? Chi prova schifo e vergogna per una notizia simile o chi offende la memoria di un' intera comunità permettendo a questo "bravo ragazzo" di cavarsela con 65 giorni di carcere?". E Giorgia Meloni, su Facebook, ha rincarato la dose: "Apprendo con sconcerto della scarcerazione di uno dei Rom responsabili della morte del 29enne Duccio Dini. Dopo soli due mesi di carcere ha potuto festeggiare Ferragosto in famiglia come se nulla fosse. Vale così poco la vita di un italiano? Sono veramente schifata!".

A colpire più di tutto è però la lettera, pubblicata da Libero, con cui un conoscente di Dino Duccio ha espresso tutta la sua rabbia per una scarcerazione che ritiene ingiusta. “Fin dal primo momento – scrive - tutte le persone vicine a Duccio e alla sua famiglia si sono strette chiedendo a gran voce ‘giustizia e pena certa'. Speravamo che questa volta, non accadesse quello che accade troppo spesso. Tutti avevamo paura che, passato un po' di tempo e una volta spente le luci sulla vicenda, le persone coinvolte nell' omicidio potessero uscire di carcere, senza scontare la pena che meritano. E, purtroppo, è proprio quanto successo in questi giorni”.

La rabbia è tanta, l’incredulità pure. “Nessuno di noi voleva crederci – continua la lettera - abbiamo sperato fino alla fine non fosse vero. E invece...ci tengo a precisare che non è questione di etnia e non è questione di colore. Ma solo di giustizia: chi sbaglia, qualunque lingua parli, deve pagare. Esistesse la certezza della pena, qualcuno di sicuro ci penserebbe qualche secondo in più prima di mettersi nei guai. Oggi nessuno ha paura, sanno in un modo o nell' altro di farla franca. Chiedo a tutti: dove è finita la giustizia? Dove è finito il rispetto verso il prossimo? Finché non sarà garantita la legalità sarà difficile sentirsi al sicuro”.

 
Veramente in Italia sparano ai Cittadini che pagano il pranzo ai Politici (ex) che poi sputano sul piatto ma prima o poi andranno a leccare il piatto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82
    13
    11
    39
    Firenze
    50
    48
    37
    66
    31
    Genova
    32
    65
    61
    15
    07
    Milano
    50
    59
    68
    26
    27
    Napoli
    09
    71
    80
    60
    72
    Palermo
    56
    11
    82
    01
    08
    Roma
    20
    65
    49
    27
    67
    Torino
    60
    03
    10
    61
    47
    Venezia
    17
    52
    62
    83
    23
    Nazionale
    53
    46
    70
    68
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    39
    26
    38
    04
Indietro
Alto