Novità

Video tutorial n.1 Come cercare un'ambata interessante (non certa) con spaziometria!

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Dedicato all'insuperabile, bravissimo e generosissimo LuigiB che ringrazierò per sempre per tutto quello che ha prodotto per tutti noi lotto-amatori :) . GRAZIE LUIGIB! :o e W SPAZIOMETRIAAA! :D

Sarebbe bello che ognuno/a realizzasse per la sezione del programma a lui/lei più cara e conosciuta... o per uno script che lui/lei padroneggia... un video tutorial... come questo... Credo infatti che sarebbe un modo molto rapido per poter apprendere divertendosi ad usare al massimo questo completissimo ma apparentemente complicatissimo superlativo programma di Luigib.

Voi che ne pensate? :confused: :rolleyes:

Ultima modifica:
Molto interessante, anche se...
1) Il video è tagliato a destra dall'icona pubblicitaria della pagina:mad:
2) Dovresti spiegare (magari in una apposita sezione) come si fanno questi video tutorial:confused:
3) Come caricare il software (io a suo tempo non ci sono riuscito):confused:
4) Eliminare o cambiare lo snervante (per me) sottofondo sonoro :rolleyes:
GRAZIE! :)

Ultima modifica:
Molto interessante, anche se...
1) Il video è tagliato a destra dall'icona pubblicitaria della pagina:mad:
2) Dovresti spiegare (magari in una apposita sezione) come si fanno questi video tutorial:confused:
3) Come caricare il software (io a suo tempo non ci sono riuscito):confused:
4) Eliminare o cambiare lo snervante (per me) sottofondo sonoro :rolleyes:
GRAZIE! :)

Ciao grande Pilot! ;) Grazie per il "Molto interessante" :o Cercherò di risponderti a partire dal fondo... :)

4) A me piace la musica in generale... mi da carica... :) comunque basta toglierla con l'apposito pulsante del volume ;) Posizionalo tutto a sx e sei a posto ;)

3) Se con sw ti riferisci al video... specifica bene dove trovi il problema per caricarlo se su youtube o qui... O se ti riferivi ad altro cosi' se vuoi cerco di darti una mano in tal senso ;)

2) I video tutorial di questo tipo con lo zoom per intenderci si fanno con il sw gratuito di terze parti che viene mostrato velocemente sui titoli di coda ;)

1) Per quanto riguarda questo punto dipende dall'impostazione del forum che spesso non permette la visualizzazione per intero del video inserito. Bisognerebbe sentire lo staff se puo' farci qualcosa o meno.

;)

Grazie Lottotom, il problema di fondo per me è caricare Spaziometria (tempo addietro ho provato ma si generava sempre un errore, così lasciai perdere)...fammi sapere dove si trova un link di download affidabile ed eventuali dritte per avviare il programma quando hai tempo, senza fretta. Ciao!

Grazie Lottotom, il problema di fondo per me è caricare Spaziometria (tempo addietro ho provato ma si generava sempre un errore, così lasciai perdere)...fammi sapere dove si trova un link di download affidabile ed eventuali dritte per avviare il programma quando hai tempo, senza fretta. Ciao!

Ok senza fretta... :D

LINK -> http://forum.lottoced.com/f12/spaziometria-nuova-versione-96822/

Leggi tutti i consigli sulla pagina dati direttamente dal grande luigi, poi scaricalo, installalo... e fammi sapere magari allegando anche uno screen shot relativo, il problema riscontrato poi io ma molto piu' probabilmente lo stesso luigi o un altro espertissimo del programma tipo joe91 ecc... ti si aiuta certamente nel farlo funzionare! :o Una mano in piu' nell'acciuffare la cinquina secca su ruota unica fa sempre comodo :p eheheh. Accipicchia credevo che lo utilizzassi già visto le tue interessantissime previsioni... figurarsi... appena cominci ad usarlo... chissa che fai! ;) l8matica tremaaa! ;)

Ultima modifica:
Dedicato all'insuperabile, bravissimo e generosissimo LuigiB che ringrazierò per sempre per tutto quello che ha prodotto per tutti noi lotto-amatori :) . GRAZIE LUIGIB! :o e W SPAZIOMETRIAAA! :D

Sarebbe bello che ognuno/a realizzasse per la sezione del programma a lui/lei più cara e conosciuta... o per uno script che lui/lei padroneggia... un video tutorial... come questo... Credo infatti che sarebbe un modo molto rapido per poter apprendere divertendosi ad usare al massimo questo completissimo ma apparentemente complicatissimo superlativo programma di Luigib.

Voi che ne pensate? :confused: :rolleyes:

Bel video anche se non si capisce tanto bene, almeno per me che sono iscritto da poco e non sono ancora pratico del programma. Non ho capito alla fine quale previsione si sceglie e sopratutto il perchè della scelta.
Graditi eventuali chiarimenti e ulteriori info
Grazie, cmq molto interessante, se escono le previsioni ancor di più visto che non vinco una beata cippa da tempo che non ricordo il tempo

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari
    21