ciao lottomagia.ti pensavo in quanto anche tu sei brava.sono daccordo con quello che dici.io preferisco però giocare numeri che non superino un certo ritardo,vale a dire, tre turni più qualche estrazione.anche ti possiedi L8? ,io no purtroppo.stavolta ho preso il 90 ,senza però fare ambo.avevo 90 75.ti premetto che la tecnica del 90 centrale,scoperta da me più di dieci anni fa, è una tecnica valida,ossia. quando il 90 esce terzo ,esso sortisce a ruota secca.sono pochi gli esiti negativi,rare le volte che esce nei primi colpi.che posso dire ,funziona.quest'anno è andata nene.quasi tutti i centrali sono sortiti,alcuni hanno ritarda ma .......ho notato gli ambi frequenti. 27/72/33/66 90.......interessante anche il determinato.l'ho azzeccato più volte perchè spesso si presenta in seconda o quarta posizione.ciao,aspetto anche una previsione da te ,anche a tutte.io ho forte il 30 per cagliari ed anche il 90.è uscito centrale due volte e sapevo che dava 9,una mia mica ha vinto col 9.in questi casi è così.mi traballa pure un 60 e 18 per milano napoli. e tutti questi numeri da combinare 53 /7 /88
ciao