Novità

VINCEREMO STATISTICAMENTE!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Firenze

ambate ed ambo secco 46.53

abbinamenti x ambo

7.26.27.48.86

Lunghetta x tutte le sorti

7.26.27.46.48.53.86

x 2/3 colpi
previsione molto calda!!
[8D]

Ringraziando il programma di lottoced che è utilissimo:

Statistiche della coppia numerica 46.53 su firenze dal 7 gennaio 1871 al 19 agosto 2006 ( oltre 100 anni )

ritardo massimo x ambata: 63 estrazioni

ritardo storico x ambata: 58 estrazioni

ritardo attuale x ambata: 63 estrazioni

Dobbiamo approfittare di questa situazione perkè i numeri 46.53 sono sincroni e nonostante questo hanno superato il loro massimo ritardo x ambata

" in teoria " manca poco alla sortita dell ambata!

[8D] per clessidra.
sei molto brava.ti volevo chiedere dova sta la pagina per essere aggiornati sui ritardi.pensi che sia importante aspettare un'ambo che abbia un certo ritardo storico?,ciao

io giocherei un ambo quando è sortito dopo un ritardo esagerato! non si sa mai potrebbe recuperare subito soprattutto se i due numeri che compongono l'ambo siano dei superfrequenti attuali della ruota! ciaoo

ciao lottomagia.ti pensavo in quanto anche tu sei brava.sono daccordo con quello che dici.io preferisco però giocare numeri che non superino un certo ritardo,vale a dire, tre turni più qualche estrazione.anche ti possiedi L8? ,io no purtroppo.stavolta ho preso il 90 ,senza però fare ambo.avevo 90 75.ti premetto che la tecnica del 90 centrale,scoperta da me più di dieci anni fa, è una tecnica valida,ossia. quando il 90 esce terzo ,esso sortisce a ruota secca.sono pochi gli esiti negativi,rare le volte che esce nei primi colpi.che posso dire ,funziona.quest'anno è andata nene.quasi tutti i centrali sono sortiti,alcuni hanno ritarda ma .......ho notato gli ambi frequenti. 27/72/33/66 90.......interessante anche il determinato.l'ho azzeccato più volte perchè spesso si presenta in seconda o quarta posizione.ciao,aspetto anche una previsione da te ,anche a tutte.io ho forte il 30 per cagliari ed anche il 90.è uscito centrale due volte e sapevo che dava 9,una mia mica ha vinto col 9.in questi casi è così.mi traballa pure un 60 e 18 per milano napoli. e tutti questi numeri da combinare 53 /7 /88
ciao

Ciao paina ho capito a te piace anke spendere poco quindi ti regalo un ambo secco potentissimo da giocare sulla ruota di firenze ( che volevo tenermelo soltalto per me per scaramanzia... che cattivo che sono [}:)])

ambo " in teoria " potentissimo su firenze:

26.62

x 10 colpi!

Però voglio ricordare che anche la previsione che ho inserito all inizio del post con ambate 46.53 su firenze è IMPORTANTISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!

quote:Originally posted by lottomagia

Ciao paina ho capito a te piace anke spendere poco quindi ti regalo un ambo secco potentissimo da giocare sulla ruota di firenze ( che volevo tenermelo soltalto per me per scaramanzia... che cattivo che sono [}:)])

26.62

x 10 colpi!
[8D] ciao.mi proponi un'ambo vertibile!!!? vedo se ho convergenze
.ciao

Ciao paina 26.62 su firenze è un ambo importantissimo non ti dico piu nulla ( giusto per dare nu po di mistero :D:D ) prova a fare una ricerca su quest' ambo e capirai il perchè :D:D:D

<s></s>sembra che spenda poco,infatti voglio recuperare con una buona vincita.mi sa che devo recuparare con l'ambata a ruota secca.magari con un mio finale "1" o 90 centrale. cagliari mi piace potrebbe essere 26 90???

[8D]<div align="right"></div id="right">
lottomagia sei molto gentile,lasci un'alone di mistero.da oltre dieci anni mi porto dietro solo due terni secchi ,quattro terni in quartina, svariati ambi secchi ed ambate che non conto più ma credimi ho molto da imparare.se me lo dicessi tu,imparerei qualcosa di nuovo

Ringraziando il programma di lottoced che è utilissimo:

Statistiche della coppia numerica 46.53 su firenze dal 7 gennaio 1871 al 19 agosto 2006 ( oltre 100 anni )

ritardo massimo x ambata: 63 estrazioni

ritardo storico x ambata: 58 estrazioni

ritardo attuale x ambata: 63 estrazioni

Dobbiamo approfittare di questa situazione perkè i numeri 46.53 sono sincroni e nonostante questo hanno superato il loro massimo ritardo x ambata

" in teoria " manca poco alla sortita dell ambata!

quote:Originally posted by paina

26.62

x 10 colpi!
[8D] ciao.mi proponi un'ambo vertibile!!!? vedo se ho convergenze
.ciao

caro el diablo questo ambo puo uscire e puo non uscire non ci sta nessuna certezza in nessun caso quindi a te chi l ha data per dire di mollare?;) e poi un euro per un ambo secco non credo faccia tutto sto danno anche se si dovesse seguire per altri 10 colpi vai a farti un giro e vedi le altre previsioni tanti numeri ....tante ruote...:Dciao ciao un bacione[:X]

ale

Firenze

ambate ed ambo secco 46.53

abbinamenti x ambo

7.26.27.48.86

Lunghetta x tutte le sorti

7.26.27.46.48.53.86

x 2/3 colpi
previsione molto calda!!

Che sfiga infame avevamo su firenze ambo secco 46.48 e invece è uscito 47.48 [xx(]... si continua fino a quando non sortiscono le ambate!

e poi dany volevo ricordarti ke noi avevamo ambo secco 46.48 e invece è uscito 47.48 quindi non puoi arrabbiarti piu di tanto con me!

cmq io ho fiducia in questa previsione e la gioco finche non sortisce l'ambo secco! ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari