Novità

Vinciamo costantemente l'ambo con appena 3 giocate

I

IB63

Guest
La forza vincente della decina cadenza o figura.

Ben trovati….

E’ cosa nota che gran parte dei giocatori e di qualsiasigioco esso sia
vive il dilemma sucome economizzare una possibile giocata per qualsiasi gioco esso sia.
Non a caso esperienze vissute da conoscenti e non portano lamente a situazioni vissute nel passato spesse risultanti davvero assurde se nondi estrema pericolosità, per la mal gestione di quanto possa apparire unanormale forma per tentare una giocata o la fortuna, non a caso spesso ancheechi di cronaca segnalano storie se non situazioni anche violente che in piùcircostanze conducano a distruzioni di una vita umana. Rispondetevi da soli Tutto ciò non appare assurdo? Penso proprio disi! in quanto in questi casi non ci ritroviamo dinanzi a veri giocatori ma a seri personaggi e persone ammalate dallafebbre del gioco, e se proprio dobbiamo dirla tutta meglio star lontano da glistessi in quanto conoscendo persone con tale problema si rischia siaperdere lo stesso se non divenire per il futuro cattivi amici. Prego quindi chisegue queste pagine assimilare il tutto solo quale nota introduttiva per aseguito introdurre tematiche forse attraenti forse no. Ricordando carissimi chefin quando tenterete di vincere ad un qualsiasi gioco solo la costanzanell’annotare una buona condotta numerica può indurre nel concretizzare unadeterminata intenzione se non la disponibilità del piano cui ci si espone comead esempio fondi tempo di attesa coscienza della resa a maturo.
Ma questa resta altra tematica che se mai prossimamenteandrò ad affrontare in quanto a definirsi montanti o montine. Focalizzandoinvece il tema come da titolo topic vediamo come resta possibile raggiungereaccettabili esiti a mezzo del possibile tento di solo tre giocate quali adesempio lo sviluppo di una determinata tesi di imposta tipo regola o che sia. La stessa qualora quotata e ben imposta siate certi che ciregalerà accettabili soddisfazioni possibili con minimi investimenti non superiorialle 500 € e possibili anche a minor cassa qualora ci accontentassimo di pochiutili sempre e non oltre il nostro capitale disponibile per la giocata cuiandremo ad esporci. Simulo il tutto e non a caso partendo dal numero uno ovestabiliti i nostri preliminari che ormai ben conoscete quali ad esempio cassa disponibileregola a ricavo e aspirazioni del solo ambo come riferito ci permetterannopoter annotare piccole medie soddisfazioni di sicuro se non certo interesse.

Eccoci finalmente giunti nell’applicare in forma pratica lasu citata teoria previo la creazione di 3 sole giocate dette lunghetteriferenti alle categorie indicate. Questo lo sviluppo

Ambata 1

01.02.03.04.05.06.07 per la decina

01.11.21.31.41.51.61 per la cadenza

01.10.19.28.37.46.55 per la figura

Quale ultimo passaggio
Non ci resta che tentare per la sorte dell’ambo oppurepuntare in posta impari fra la ambo e terno.

Tutto qui amici una banale riflessione che qualora il codicedi nostro utilizzo (l’ambata ) sia ben studiato 9 su 10 ci permette aspirareanche a poste oltre l’ambo in quanto solo meditando su studi mirati se non focalizzati con particolareriferimento ci possono condurre a successi non lusinghieri. Simulate pureprevio vostri riferimenti e vi accorgerete che IB63 come suo solito agire nonlusinga anzi riporta con prove alla mano e non forse redditizie solo dalpassato ma bensì nel futuro dimosta un suo vecchio motto ovvero Fatti e nonparole!

Sole e gioia
Ib63
 
R

Roby

Guest
Nel senno del poi ma come fatto certo e dimostrazione che la tesi tiene banco

avessimo previsto l'1 a palermo avremmo chiuso il gioco a colpo con l'ambo 1 61
 

R.J.DIO

Senior Member
minimi investimenti non superiorialle 500 € ................................AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.......................
 
R

Roby

Guest
minimi investimenti non superiorialle 500 € ................................AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.......................


Allora accontentiamoci di un rapporto spesa 3 utile 7.10 variabile A SECONDO DELLE VINCITE A REALIZZO e come vedi IN TEMPI CELERI non mancano o meglio ancora diminuiamo i numeri in gioco ma allungando l'imposta dei colpi a seguire oppure apprendiamo solamente :) insomma tutto dipende dalla cassa disponibile visto che personalmente non gioco per vincere bruscolini o a tutte ma neppure incito al gioco ci mancherebbe altro

sole e gioia ib63
 

berto62monza

Junior Member
Delucidazioni

Delucidazioni

Buongiorno sig. Ib63 ho letto con interesse il suo articolo, ma perdoni la mia ignoranza non mi è chiaro il metodo di gioco; mi spiego come gioco le 3 lunghette per ambo su una qualsiasi ruota o solo per ambata verificando precedentemente che non siano uscite le lunghette in questione da 3-4-5 colpi oppure ci debbono essere delle condizioni particolari?

Grazie continui così che i suoi articoli sono molto interessanti.
Grazie/saluti
Berto62
 
R

Roby

Guest
Buongiorno sig. Ib63 ho letto con interesse il suo articolo, ma perdoni la mia ignoranza non mi è chiaro il metodo di gioco; mi spiego come gioco le 3 lunghette per ambo su una qualsiasi ruota o solo per ambata verificando precedentemente che non siano uscite le lunghette in questione da 3-4-5 colpi oppure ci debbono essere delle condizioni particolari?

Berto62

Grazie continui così che i suoi articoli sono molto interessanti.
Grazie/saluti



Piccola premessa:
grazie per il suo passaggio,
Se non le arreca problemi liberamente e senza e alcun problema per le prossime può darmi pure del tu in quanto penso che tutti dal primo all’ultimo sia figli della stessa luce

Vengo quindi a risponde alla sua

Berto62monza dice
:
Buongiorno sig. Ib63 ho letto con interesse il suo articolo,
IB63 risponde, grazie gratificano sempre apprezzamenti più che restar chiusi nell’ombra

Berto62monza dice
:
ma perdoni la mia ignoranza non mi è chiaro il metodo di gioco;
IB63 risponde: i forum dovrebbero servire proprio per discutere altro che scusarsi siamo qui tutti per imparare e apprendere me per primo.

Berto62monza dice
:
mi spiego come gioco le 3 lunghette per ambo su una qualsiasi ruota o solo per ambata
IB63 risponde: trattandosi di lunghetta oltre la cinquina il gioco più conveniente resta per ambo la ruota la si sceglie in virtù di una determinata condizione come ritardi frequenze ect oppure impostando gioco unico con propri numeri simpatici se non di una determinata condizione.

Come le dicevo di base resta più conveniente tentare sorti dell’ambo che in caso di sortita di due o più numeri di quelli posti in gioco gli utili si presentano molto interessanti, volendo può suddividere appena 50 cc se mai puntando 30 cc al terno 10 alla quaterna e 10cc centesimi alla cinquina in modo che qualora abbiano a manifestarsi sorti superiori dell’ambo non si resterà delusi ma ripeto di base credo nell’ambo, poi libera interpretazione di impostare gioco come crede.

Berto62monza dice
:
Grazie continui così che i suoi articoli sono molto interessanti.
Si giuri debbo il mio bagaglio culturale a vecchi maestri del passato cui spessi mi mancano spece qualcuno che ci discutevo a lungo avendo avuto piacere conoscerli di persona.

Grazie/saluti

Grazie a lei
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto